CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 576 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Pure a me. Il tempo di scatto nonostante la foto sia messa a fuoco bene é lungo , dal momento che pigio a momento che scatta passa tempo avvolte per un secondo
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  2.  
  3. #2052
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo aiuto a voi esperti ho preso ieri questo gran terminale fino a stamattina tutto bene stavo ascoltando le suonerie per impostare quella che più mi aggrada ma tutto ad un tratto se premo il pulsante del volume non sento nulla,nel senso che non si sentono i suoni nemmeno se mi chiamano o se ascolto qualcosa.
    Ho fatto pure un hard reset ma niente non è tornato a funzionare qualcuno mi sa spiegare il perché??

    Edit ho provato ad inserire le cuffie e l'audio si sente ma appena le tolgo ritorna muto
    Ultima modifica di Patas18; 06-10-14 alle 11:57

  4. #2053
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patas18 Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto a voi esperti ho preso ieri questo gran terminale fino a stamattina tutto bene stavo ascoltando le suonerie per impostare quella che più mi aggrada ma tutto ad un tratto se premo il pulsante del volume non sento nulla,nel senso che non si sentono i suoni nemmeno se mi chiamano o se ascolto qualcosa.
    Ho fatto pure un hard reset ma niente non è tornato a funzionare qualcuno mi sa spiegare il perché??

    Edit ho provato ad inserire le cuffie e l'audio si sente ma appena le tolgo ritorna muto
    Ma ti ha smesso il suono appena hai premuto il tasto volume?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #2054
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ma ti ha smesso il suono appena hai premuto il tasto volume?
    Forse mi sono spiegato male se metto le cuffie e provo a sentire le suonerie oppure l'audio di un video funziona se le tolgo non si sente più niente,per esempio se mi chiamano vibra solamente

    Ha smesso di funzionare tutto ad un tratto mentre stavo ascoltando le suonerie
    Ultima modifica di Patas18; 06-10-14 alle 13:47

  6. #2055
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma lo fa anche con le canzoni che hai sul telefono? Quelle inserite da te? Se è così non vorrei che la cassa sia partita... Se hai detto che lo fa anche dopo un Hard Reset...

  7. #2056
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Ma lo fa anche con le canzoni che hai sul telefono? Quelle inserite da te? Se è così non vorrei che la cassa sia partita... Se hai detto che lo fa anche dopo un Hard Reset...
    Si si lo fa anche se faccio partire un video senza auricolari non si sente niente,che sia partita la cassa però mi sembra strano l'ho preso ieri

  8. #2057
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si infatti... Se è davvero la cassa cambialo... Sei ancora in tempo... Purtroppo non saprei come testarla ma già che non si sente niente...

  9. #2058
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patas18 Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male se metto le cuffie e provo a sentire le suonerie oppure l'audio di un video funziona se le tolgo non si sente più niente,per esempio se mi chiamano vibra solamente

    Ha smesso di funzionare tutto ad un tratto mentre stavo ascoltando le suonerie
    Due prove veloci: se lo spegni e lo riaccendi, lo senti il gingle della bootanimation? Fra le opzioni del menù a tendina sei sicuro che non c'è selezionata la modalità "Silenzioso"?


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  10. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    AnThOnY92 (06-10-14)

  11. #2059
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Si infatti... Se è davvero la cassa cambialo... Sei ancora in tempo... Purtroppo non saprei come testarla ma già che non si sente niente...
    Il problema è che l'ho preso in un paese lontano dal mio quindi dovrei per forza cercare un centro assistenza lg

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Due prove veloci: se lo spegni e lo riaccendi, lo senti il gingle della bootanimation? Fra le opzioni del menù a tendina sei sicuro che non c'è selezionata la modalità "Silenzioso"?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda la prima prova niente non sento nulla mentre se metto nel menù a tendina se passo da vibrazione a suoneria non sento nessun suono

  12. #2060
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cavoli... Non saprei davvero come aiutarti... Se non puoi mandarlo indietro non vedo alla soluzione che l'assistenza...

Pagina 206 di 576 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy