CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 576 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Baby Droid L'avatar di jiuliandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    I contatti a me li trova, su quale memoria li avete salvati? Io sul dispositivo.
    Ciao Markbass91 Ho lo stesso problema, non riesco a chiamare con Voice mate su LG G3. Non mi trova i contatti anche se li ho appena copiati tutti da sim a telefono. Altre soluzioni? ho anche pulito la cache dell'app voice mate ma niente da fare. Forse è perché, avendolo comprato oggi, ho fatto l'aggiornamento tramite wifi e quindi devo riflashare da zero il firmware?
    Grazie tante.

  2.  
  3. #2032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitsubisci Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho un LG G3 volevo utilizzare Voice Mate per effettuare delle chiamate ma non trova nessun contatto, immagino di sbagliare qualcosa, ci sarà da sincronizzare la rubrica, ma non so come fare mi potete aiutare
    Io avevo il problema che chi mi chiamava, spesso, non sentiva la mia voce. Voice Mate funzionava bene
    Ho flashato con l'ultimo kdz facendo un hard reset e non ho + il problema delle telefonate, ma voice mate non trova i contatti...

  4. #2033
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiuliandroid Visualizza il messaggio
    Ciao Markbass91 Ho lo stesso problema, non riesco a chiamare con Voice mate su LG G3. Non mi trova i contatti anche se li ho appena copiati tutti da sim a telefono. Altre soluzioni? ho anche pulito la cache dell'app voice mate ma niente da fare. Forse è perché, avendolo comprato oggi, ho fatto l'aggiornamento tramite wifi e quindi devo riflashare da zero il firmware?
    Grazie tante.
    Cosa intendi con: ho fatto l'aggiornamento tramite wifi??
    Cioè perché pensi che voice mate nn funzioni per quello??
    Comunque anche a me dava questo probkema all'inizio, poi ho iniziato a chiedere altro, tipo come ti chiami, che fai etc etc..... Poi richiedendo i contatti ha iniziato a trovarli!!
    Nn so come ma con me ha funzionato così!!

  5. #2034
    Baby Droid L'avatar di jiuliandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con: ho fatto l'aggiornamento tramite wifi??
    Cioè perché pensi che voice mate nn funzioni per quello??
    Comunque anche a me dava questo probkema all'inizio, poi ho iniziato a chiedere altro, tipo come ti chiami, che fai etc etc..... Poi richiedendo i contatti ha iniziato a trovarli!!
    Nn so come ma con me ha funzionato così!!
    Nel senso che mi ha dato degli aggiornamenti del sistema e non li ho fatti tramite l'utility da PC ma direttamente OTA dal telefono. Il telefono l'ho acquistato oggi quindi magari spunterà anche a me. Speriamo risolvano questo tremendo bug. A che serve un assistente se non riesci a chiamare vocalmente?
    Grazie ancora!

  6. #2035
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,oggi ho assistito ad un fenomeno che tutti vorrebbero sul proprio smartphone:l'auto-carica!
    Praticamente,staccato il telefono dal caricabatterie al 38%,tempo di prendere il tram e dopo 10 minuti il telefono ha la batteria al 39%;dopo 10 minuti la batteria è al 40%,e io sono tipo: O_o
    Che Lg abbia messo dei sensori di movimento talmente potenti da ricaricare il telefono mentre si è su un tram?
    A parte le battute,questo aumento della percentuale della batteria puó essere dovuto a un fenomeno del tipo:la batteria è stata caricata al 40%ma il cell la vedeva carica al 38%,ed Android nel giro di 20 minuti l'ha corretta,in modo da mostrare la vera percentuale?(facendo una specie di auto-calibrazione)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #2036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Come si fa ad inserire i numeri sos (quelli chiamabili da telefono bloccato, premendo l'icona della cornetta rossa)?. Ho messo alcuni contatti nel gruppo ICE ma non è servito.
    grazie

  8. #2037
    Senior Droid L'avatar di OZNER93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ragazzi,oggi ho assistito ad un fenomeno che tutti vorrebbero sul proprio smartphone:l'auto-carica!
    Praticamente,staccato il telefono dal caricabatterie al 38%,tempo di prendere il tram e dopo 10 minuti il telefono ha la batteria al 39%;dopo 10 minuti la batteria è al 40%,e io sono tipo: O_o
    Che Lg abbia messo dei sensori di movimento talmente potenti da ricaricare il telefono mentre si è su un tram?
    A parte le battute,questo aumento della percentuale della batteria puó essere dovuto a un fenomeno del tipo:la batteria è stata caricata al 40%ma il cell la vedeva carica al 38%,ed Android nel giro di 20 minuti l'ha corretta,in modo da mostrare la vera percentuale?(facendo una specie di auto-calibrazione)
    Avevi detto che la fisica imponeva il solo scaricamento o sbaglio?? Comunque se questo avviene a display spento può essere "normale". Il problema è se avviene mentre lo stai usando. Come nel mio caso.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

  9. #2038
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problemino, quando tento di accedere al sito eurobet dal broswer Chrome ma anche quello stock di LG G3 mi va in automatico in modalita mobile invece ricordo che prima me lo faceva visualizzare in modalita desktop, e non ne vuole sapere più di visualizzare tale sito in modalita desktop, come posso fare??? qualcuno può provare a vedere se fa lo stesso anche a voi ???

    Grazie.

  10. #2039
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ragazzi,oggi ho assistito ad un fenomeno che tutti vorrebbero sul proprio smartphone:l'auto-carica!
    Praticamente,staccato il telefono dal caricabatterie al 38%,tempo di prendere il tram e dopo 10 minuti il telefono ha la batteria al 39%;dopo 10 minuti la batteria è al 40%,e io sono tipo: O_o
    Che Lg abbia messo dei sensori di movimento talmente potenti da ricaricare il telefono mentre si è su un tram?
    A parte le battute,questo aumento della percentuale della batteria puó essere dovuto a un fenomeno del tipo:la batteria è stata caricata al 40%ma il cell la vedeva carica al 38%,ed Android nel giro di 20 minuti l'ha corretta,in modo da mostrare la vera percentuale?(facendo una specie di auto-calibrazione)
    Non può essere invece che il metodo di alimentazione del tram produca delle onde elettromagnetiche così forti che il cellulare le ha rilevate mediante il sensore di ricarica ad induzione? Facendolo caricare pochissimo o al massimo facendolo sballare un po?
    My Google+: Google+

  11. #2040
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ragazzi,oggi ho assistito ad un fenomeno che tutti vorrebbero sul proprio smartphone:l'auto-carica!
    Praticamente,staccato il telefono dal caricabatterie al 38%,tempo di prendere il tram e dopo 10 minuti il telefono ha la batteria al 39%;dopo 10 minuti la batteria è al 40%,e io sono tipo: O_o
    Che Lg abbia messo dei sensori di movimento talmente potenti da ricaricare il telefono mentre si è su un tram?
    A parte le battute,questo aumento della percentuale della batteria puó essere dovuto a un fenomeno del tipo:la batteria è stata caricata al 40%ma il cell la vedeva carica al 38%,ed Android nel giro di 20 minuti l'ha corretta,in modo da mostrare la vera percentuale?(facendo una specie di auto-calibrazione)
    Quote Originariamente inviato da OZNER93 Visualizza il messaggio
    Avevi detto che la fisica imponeva il solo scaricamento o sbaglio?? Comunque se questo avviene a display spento può essere "normale". Il problema è se avviene mentre lo stai usando. Come nel mio caso.
    L'indicatore della carica della batteria da una stima in quella percentuale,è così per tutti gli smartphone,portatili ed altri apparecchi elettronici che usano la batteria.

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Non può essere invece che il metodo di alimentazione del tram produca delle onde elettromagnetiche così forti che il cellulare le ha rilevate mediante il sensore di ricarica ad induzione? Facendolo caricare pochissimo o al massimo facendolo sballare un po?
    Direi che la cosa è piuttosto improbabile...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 204 di 576 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy