CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 576 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quoto srimlas e AnThOnY92,da come dici sembra che sia stato assemblato male e che quindi la cassa non funzioni per contatto,oppure sia addirittura rotta...l'unica soluzione è l'assistenza...si vede che è venuto fuori fallato.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

AnThOnY92 (06-10-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vi ringrazio per la risposta appena torno a casa contatterò l'assistenza per vedere cosa fare peccato perché è un gran terminale spero torni funzionante al 100% di solito quanto ci vuole perché mi ritorni??

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patas18 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per la risposta appena torno a casa contatterò l'assistenza per vedere cosa fare peccato perché è un gran terminale spero torni funzionante al 100% di solito quanto ci vuole perché mi ritorni??
    Dato che(in teoria)non dovrebbero cambiarti telefono ma solo l'altoparlante...non dovrebbero metterci tanto...diciamo 10-15 giorni...
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Dato che(in teoria)non dovrebbero cambiarti telefono ma solo l'altoparlante...non dovrebbero metterci tanto...diciamo 10-15 giorni...
    Tempo accettabile quello che mi chiedo è possibile prenotare un ritiro per una riparazione direttamente dal sito lg oppure devo portarlo in un centro assistenza?? certo che separarmi dal terminale che ha ancora le pellicole sui bordi e sui tasti posteriori

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi oltre a lg camera che trovo lenta quand scatto le foto...conoscete un altra buona app fotocamera sa sostituire all originale?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oltre a lg camera che trovo lenta quand scatto le foto...conoscete un altra buona app fotocamera sa sostituire all originale?

Io nel samsung usavo "a better camera" (fa belle foto, meglio di quella che avevo su sempre nel galaxy s2)

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Guarda,una volta che ha messo a fuoco è velocissima a scattare. Forse un po' lenta a volte quando deve elaborare la foto,ma solo a volte...almeno nel mio è veloce a scattare...
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Facciamo una dovuta considerazione. In condizioni ottimali la messa a fuoco avviene in circa 0,5 secondi. Quindi credo che ci sia qualche problema. Qualche sera fa ho fatto una gara/confronto con un altro top di gamma noto per la sua velocissima messa a fuoco e devo dire che il G3 se l'è cavata egregiamente superando a volte l'avversario. In ogni caso, nella sezione modding, puoi trovare una applicazione fotocamera dedicata al G3 installabile senza bisogno di Root. (escluso il salvataggio foto su microSD)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Dream
    Utilizzo l app da te citata perche quella originale a volte mi ha bloccato il tel nonostante hard reset e nonostante sono passato da 10h a 10j....
    Io ho problemi maggiormente co le foto fatte di notte..la messa a fuoco è molto lenta e idem nello scattare se vedi la foto non è neanche venuta bene...spesso sfocata ...
    Ultima modifica di kenshiro986; 07-10-14 alle 07:24

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Dream
    Utilizzo l app da te citata perche quella originale a volte mi ha boccato il tel nonostante hard reset e nonostante sono passato da 10h a 10j....
    Io ho problemi maggiormente co le foto fatte di notte..la messa a fuoco è molto lenta e idem nello scattare se vedi la foto non è neanche venuta bene...spesso sfocata ...
    Allora la situazione è diversa. Per far funzionare bene quella applicazione la fotocamera deve funzionare bene. Dobbiamo focalizzarci sul problema del mancato funzionamento della fotocamera stock.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 207 di 576 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio