Quoto srimlas e AnThOnY92,da come dici sembra che sia stato assemblato male e che quindi la cassa non funzioni per contatto,oppure sia addirittura rotta...l'unica soluzione è l'assistenza...si vede che è venuto fuori fallato.
Quoto srimlas e AnThOnY92,da come dici sembra che sia stato assemblato male e che quindi la cassa non funzioni per contatto,oppure sia addirittura rotta...l'unica soluzione è l'assistenza...si vede che è venuto fuori fallato.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
AnThOnY92 (06-10-14)
Vi ringrazio per la risposta appena torno a casa contatterò l'assistenza per vedere cosa farepeccato perché è un gran terminale spero torni funzionante al 100%
di solito quanto ci vuole perché mi ritorni??
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ragazzi oltre a lg camera che trovo lenta quand scatto le foto...conoscete un altra buona app fotocamera sa sostituire all originale?
Io nel samsung usavo "a better camera" (fa belle foto, meglio di quella che avevo su sempre nel galaxy s2)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Facciamo una dovuta considerazione. In condizioni ottimali la messa a fuoco avviene in circa 0,5 secondi. Quindi credo che ci sia qualche problema. Qualche sera fa ho fatto una gara/confronto con un altro top di gamma noto per la sua velocissima messa a fuoco e devo dire che il G3 se l'è cavata egregiamente superando a volte l'avversario. In ogni caso, nella sezione modding, puoi trovare una applicazione fotocamera dedicata al G3 installabile senza bisogno di Root. (escluso il salvataggio foto su microSD)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dream
Utilizzo l app da te citata perche quella originale a volte mi ha bloccato il tel nonostante hard reset e nonostante sono passato da 10h a 10j....
Io ho problemi maggiormente co le foto fatte di notte..la messa a fuoco è molto lenta e idem nello scattare se vedi la foto non è neanche venuta bene...spesso sfocata...
Ultima modifica di kenshiro986; 07-10-14 alle 07:24
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)