Non so se sono OT o no, ma vorrei chiedervi se il launcher di LG supporta le icone presenti sul PlayStore.
Non so se sono OT o no, ma vorrei chiedervi se il launcher di LG supporta le icone presenti sul PlayStore.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, ho acquistato ieri una sim 4g per utilizzarne il servizio, tuttavia ho riscontrato un grosso problema che non mi permette di utilizzarla al meglio,
andando in tethering e reti>reti mobili>modalità rete
mi da l'opzione GSM/WCDMA/4G AUTOMATICO, il problema è che se la seleziono la spunta rimane per un tempo irrisorio(anche avendo la connessione dati disattivata)
e continua a reimpostarsi automaticamente su GSM/WCDMA/ AUTOMATICO
sta diventando alquanto brigoso e non ho trovato soluzioni (ho provato ad eliminare l'apn e rifarlo da 0 ma non ho avuto risultati)
spero che abbiate l'illuminazione!
grazie in anticipo![]()
Buongiorno @morsone, il tuo è un problema risaputo e facilmente risolvibile. Devi essere root e congelare/eliminare il file LteConfig.apk.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ti rispondo e chiudiamo perché qui siamo OT: system/app. Se hai bisogno di altre info spostati sezione modding ;-)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
morsone (15-11-14)
Ciao a tutti é arrivato ieri il g3 da 32gb e ho riconfigurato tutte le app che avevo sul g2 e ovviamente anche l'app di androidiani, ieri funzionava perfettamente, ma da stamattina quando apro un nuovo articolo me lo carica e subito dopo fa una schermata bianca e mi ricarica gli articoli, ho fatto un reset dell'app e l'ho anche reinstallata ma non é cambiato niente. É successo anche a voi per caso ?