CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 576 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti vorrei cambiare la tastiera lg con la Swiftkey(che ho comprato con S2) però adesso sul g3 prende letteralmente meta del display e non riesco a ridurla , qualcuno mi aiuta?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei cambiare la tastiera lg con la Swiftkey(che ho comprato con S2) però adesso sul g3 prende letteralmente meta del display e non riesco a ridurla , qualcuno mi aiuta?
    Devi tenere premuto il tasto "123" e dopo puoi scegliere il ridimensionamento della tastiera

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Max188 per il post:

DreamReaper (04-02-15),ligeiro (04-02-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalx8x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da un po ormai mi capita che durante la riproduzione di video in mkv che sono dotati di sottotitoli, ogni volta che compaiono i sottotitoli il video ha un mancamento e si blocca per un secondo e poi riprende e fa questo ogni volta che c'è un sottotitolo, ovviamente ho già provato a disabilitare i sottotitoli ma il mancamento si verifica comunque nel momento in cui dovrebbe apparire il il sottotitolo anche se questo effettimente non appare, in quanto disabilitato. Cosa potrebbe essere e come posso fare a sistemare questo problema ? :-) Grazie dell'attenzione :-)

Se uso l'app di VLC questo problema non si presenta ma preferirei usare l'app di LG.
    Buonasera. Personalmente uso MX Player. Ha dei codec appositi per gli mkv e non si impunta mai. Sottotitoli compresi. Il lettore stock invece (specialmente se i files sono di grandi dimensioni e Hi.Res) ha qualche problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Kalx8x (04-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ho un problema con il mio G3. Questa è la seconda volta di seguito che lo mando in assistenza perdendo 2 mesi di tempo senza risolvere il problema,ogni volta che installo tutto e rimetto i dati di accesso delle app mi esce un fastidioso messaggio di errore che mi esce in continuazione e non mi fa entrare nella rubrica o nella composizione del numero. Il messaggio in questione è questo ( Purtroppo,il processo Android.proxcess.acore si è interrotto. ) per favore aiutatemi a risolverlo perché sto impazzendo. Grazie

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Personalmente uso MX Player. Ha dei codec appositi per gli mkv e non si impunta mai. Sottotitoli compresi. Il lettore stock invece (specialmente se i files sono di grandi dimensioni e Hi.Res) ha qualche problema.
    Grazie della risposta :-) Non conosco quel player ma anche con l'app di VLC funziona bene, solo che il lettore stock per esempio quando arriva un messaggio da diventare la tastiera trasparente mentre si guarda il video ed è disponibile il Qslide, tutto ciò nel lettore di VLC non c'è perciò come fare ad avere queste features senza usare il lettore stock? :-)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xermes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un problema con il mio G3. Questa è la seconda volta di seguito che lo mando in assistenza perdendo 2 mesi di tempo senza risolvere il problema,ogni volta che installo tutto e rimetto i dati di accesso delle app mi esce un fastidioso messaggio di errore che mi esce in continuazione e non mi fa entrare nella rubrica o nella composizione del numero. Il messaggio in questione è questo ( Purtroppo,il processo Android.proxcess.acore si è interrotto. ) per favore aiutatemi a risolverlo perché sto impazzendo. Grazie

Quote Originariamente inviato da Kalx8x Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta :-) Non conosco quel player ma anche con l'app di VLC funziona bene, solo che il lettore stock per esempio quando arriva un messaggio da diventare la tastiera trasparente mentre si guarda il video ed è disponibile il Qslide, tutto ciò nel lettore di VLC non c'è perciò come fare ad avere queste features senza usare il lettore stock? :-)
    Buongiorno Xermes. Per capire il problema dovresti indicare il modello del tuo terminale e la versione software montata attualmente.

Per Kalx8x, una applicazione per andare in QSlide deve avere il supporto QSLide (sono un genio vero?) e sembra che Lg non sia molto generosa per quanto riguarda le sorgenti. Quindi, ad oggi, abbiamo solo una rom (la Jasmine) che "sembra" supporti il QSLide per tutte le applicazioni. Ovviamente non è per il modello europeo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Kalx8x (04-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno Xermes. Per capire il problema dovresti indicare il modello del tuo terminale e la versione software montata attualmente.

Per Kalx8x, una applicazione per andare in QSlide deve avere il supporto QSLide (sono un genio vero?) e sembra che Lg non sia molto generosa per quanto riguarda le sorgenti. Quindi, ad oggi, abbiamo solo una rom (la Jasmine) che "sembra" supporti il QSLide per tutte le applicazioni. Ovviamente non è per il modello europeo.
    Ok grazie mille :-) ma vorrei sapere se eventualmente la funziona della tastiera trasparente si possa adattare anche ad altri player oltre a quello stock? :-)

Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao raga ,guardate la recensione del sito hd(miglior sito di itech) cosa dice a proposito dei sensori che ha il nostro g3

Accelerometro si
    Prossimità si
    Giroscopio si
    Bussola si
    Barometro si
    Gesture no
    Mic. di Riduzione Rumore si

ma che panzanate dice? dove sta la bussola? e il barometro?
    ha ha che pazzi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xermes Visualizza il messaggio

A naso potrebbe essere una qualche applicazione. Che versione di Android monta il telefono? Dopo un reset senza installare app il problema si manifesta lo stesso? Configurando un utente nuovo? Se col telefono fresco di reset non accade prova ad installare le app una per volta per trovare l'eventuale colpevole. Se il problema viene fuori anche post reset prova a cambiare os, 5 i 4.4.4 a seconda di quello problematico

Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi sembra tutto giusto, manca solo la temperatura. le puoi provare con le applicazioni che usano i sensori

Pagina 350 di 576 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio