CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 576 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Salve, a qualcuno sta dando problemi la galleria immagini? É impossibile usarla va in crash quasi sempre, ho dovuto scaricare una galleria dal play store

Ho la versione 10L , versione galleria 4.21.22
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Salve, a qualcuno sta dando problemi la galleria immagini? É impossibile usarla va in crash quasi sempre, ho dovuto scaricare una galleria dal play store

Prova fare un Hard Reset, prima fai un LG Backup si SD esterna.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Prova fare un Hard Reset, prima fai un LG Backup si SD esterna.
    Quoto l'amico Pisolo911 ed aggiungo che il problema è piuttosto insolito. Onestamente è il primo terminale tra tanti (che ricordi) che ha questo problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Ho "mezzo" risolto, in pratica la galleria va in crash solamente quando visualizzo le immagini contenute sulla sd. Con quelle della memoria del telefono non succede nulla, quello che non capisco é perché ha iniziato a farmelo da oggi e perché utilizzando la galleria alternativa non ho problemi
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Ho "mezzo" risolto, in pratica la galleria va in crash solamente quando visualizzo le immagini contenute sulla sd. Con quelle della memoria del telefono non succede nulla, quello che non capisco é perché ha iniziato a farmelo da oggi e perché utilizzando la galleria alternativa non ho problemi
    Tii consiglio di passare al MODDING. Root, scarichi da Paly Store questa app SDFix e quasi certamente risolvi il problema.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

Shadow80 (04-11-14)

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Ringrazio Pisolo911 ma anche cosi non funziona. Le ho provate tutte, ieri ho fatto il checkdisk della sd (tutto ok), ho visto che la scheda era frammentata peggio di un groviera grattuggiato, allora copiato tutto sul pc, fatto la formattazione lenta e ricopiato tutti i dati, niente da fare. Usato un'altra sd ma la galleria va sempre in crash .
    Stasera tenterò la carta del ripristino dei dati di fabbrica

Aggiornamento:
    Ma che k....
    Premetto che ogni volta che cambio telefono e sposto la sd cancello tutte le cartelle e i file che crea android, compresi cache immagini. Mi ero rotto dei continui crash, quindi ho deciso di copiare almeno le foto in memoria del telefono. Ora copiato le foto, tolto la sd, apro galleria. Crash :confused:
    Cancello le foto dalla memoria del telefono e dalla sd. Riapro galleria nessun problema, posso aprire tranquillamente le immagini nelle altre cartelle

Probabilmente c'era qualche foto che la galleria non digeriva, anche perché erano 4gb di foto scattate con 3 telefoni diversi. Samsung S advanced, mediacom s500, ulefone u9592.
    Booooooo! Mistero :confused::confused:
    Ultima modifica di Shadow80; 04-11-14 alle 10:29

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ringrazio Pisolo911 ma anche cosi non funziona. Le ho provate tutte, ieri ho fatto il checkdisk della sd (tutto ok), ho visto che la scheda era frammentata peggio di un groviera grattuggiato, allora copiato tutto sul pc, fatto la formattazione lenta e ricopiato tutti i dati, niente da fare. Usato un'altra sd ma la galleria va sempre in crash .
    Stasera tenterò la carta del ripristino dei dati di fabbrica

Aggiornamento:
    Ma che k....
    Premetto che ogni volta che cambio telefono e sposto la sd cancello tutte le cartelle e i file che crea android, compresi cache immagini. Mi ero rotto dei continui crash, quindi ho deciso di copiare almeno le foto in memoria del telefono. Ora copiato le foto, tolto la sd, apro galleria. Crash :confused:
    Cancello le foto dalla memoria del telefono e dalla sd. Riapro galleria nessun problema, posso aprire tranquillamente le immagini nelle altre cartelle

Probabilmente c'era qualche foto che la galleria non digeriva, anche perché erano 4gb di foto scattate con 3 telefoni diversi. Samsung S advanced, mediacom s500, ulefone u9592.
    Booooooo! Mistero :confused::confused:
    Sicuramente qualche file corrotto che creava problemi anche con la sola anteprima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gbicettino Visualizza il messaggio
    è un 32 giga, versione L, ho fatto il root con stump, poi l' aggiornamento a L mi ha rimesso lisco e ho fatto il root Permanente indicato da WOLFGARD. programmi soliti, in piu' call recoreder, che ho provato a disinstallare ma il problema sussiste.
    se interessa, ho risolto il problema della impossibilità di entrare nella rubrica dal pannello della telefonata,avevo spuntato
    la casella " chiudi le app appena abbandonate " nel menu' sviluppatore, credendo di risparmiare risorse.

11. Il seguente Utente ha ringraziato gbicettino per il post:

AnThOnY92 (04-11-14)

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Sto telefono stà iniziando a farmi innervosire!!
    Ora non funziona il flash e non posso neanche selezionarlo in manuale. Nemmeno in una stanza totalmente buia
    Spoiler:

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Sto telefono stà iniziando a farmi innervosire!!
    Ora non funziona il flash e non posso neanche selezionarlo in manuale. Nemmeno in una stanza totalmente buia
    Spoiler:
    Hai attivato funzioni come HDR o Panorama?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 240 di 576 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio