Salve, a qualcuno sta dando problemi la galleria immagini? É impossibile usarla va in crash quasi sempre, ho dovuto scaricare una galleria dal play store
Ho la versione 10L , versione galleria 4.21.22
Salve, a qualcuno sta dando problemi la galleria immagini? É impossibile usarla va in crash quasi sempre, ho dovuto scaricare una galleria dal play store
Ho la versione 10L , versione galleria 4.21.22
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho "mezzo" risolto, in pratica la galleria va in crash solamente quando visualizzo le immagini contenute sulla sd. Con quelle della memoria del telefono non succede nulla, quello che non capisco é perché ha iniziato a farmelo da oggi e perché utilizzando la galleria alternativa non ho problemi![]()
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Shadow80 (04-11-14)
Ringrazio Pisolo911 ma anche cosi non funziona. Le ho provate tutte, ieri ho fatto il checkdisk della sd (tutto ok), ho visto che la scheda era frammentata peggio di un groviera grattuggiato, allora copiato tutto sul pc, fatto la formattazione lenta e ricopiato tutti i dati, niente da fare. Usato un'altra sd ma la galleria va sempre in crash.
Stasera tenterò la carta del ripristino dei dati di fabbrica
Aggiornamento:
Ma che k....
Premetto che ogni volta che cambio telefono e sposto la sd cancello tutte le cartelle e i file che crea android, compresi cache immagini. Mi ero rotto dei continui crash, quindi ho deciso di copiare almeno le foto in memoria del telefono. Ora copiato le foto, tolto la sd, apro galleria. Crash:confused:
Cancello le foto dalla memoria del telefono e dalla sd. Riapro galleria nessun problema, posso aprire tranquillamente le immagini nelle altre cartelle
Probabilmente c'era qualche foto che la galleria non digeriva, anche perché erano 4gb di foto scattate con 3 telefoni diversi. Samsung S advanced, mediacom s500, ulefone u9592.
Booooooo! Mistero :confused::confused:
Ultima modifica di Shadow80; 04-11-14 alle 10:29
AnThOnY92 (04-11-14)
Sto telefono stà iniziando a farmi innervosire!!
Ora non funziona il flash e non posso neanche selezionarlo in manuale. Nemmeno in una stanza totalmente buia
Spoiler: