CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 576 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshin88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Oggi dopo aver utilizzato il dispotivo tranquillamente tutta la giornata,appena lo ucsito dalla tasca ho trovato il display con la retroilluminazione accesa ma non si vedeva nulla.Ho tolto la batteria e quando ho riacceso il dispositivo resta nella schermata lg e non fa nulla.Che caspita e' successo?Il pc non lo visualizza e non so che fare.Mi dareste una mano.Spero solo di non doverlo mandare in assistenza.Che cavolo.
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    La domanda sarebbe da porre qui [SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE - LG G3 - Androidiani ...comunque vedi se riesci a entrare nella download mode. Spegni il cell(cava la batteria ),collega il cavo usb originale al pc e poi al cell,e mentre lo attacchi al cell,tieni premuto il tasto volume +. Se ti viene fuori la schermata download mode,recati qui [ROM][LEAKED][D855][KITKAT]Opinioni, info, sulle Rom Leaked per il G3 - Modding LG G3 - Androidiani. Poni lí poi le domande sul da farsi...
    Purtroppo non va in download mode e tanto meno in recovery.Senza batteria sembra che vada nel senso che non e' bloccato.Appena metto la batteria il device si blocca dopo che compare il logo della batteria che sta facendo un ceck sulla carica residua.Aiutatemi xkè vorrei evitare di mandarlo in assistenza e dover acquiistare un cellulare di rattoppo.
    Spostato qui per maggiore assitenza
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Oggi dopo aver utilizzato il dispotivo tranquillamente tutta la giornata,appena lo ucsito dalla tasca ho trovato il display con la retroilluminazione accesa ma non si vedeva nulla.Ho tolto la batteria e quando ho riacceso il dispositivo resta nella schermata lg e non fa nulla.Che caspita e' successo?Il pc non lo visualizza e non so che fare.Mi dareste una mano.Spero solo di non doverlo mandare in assistenza.Che cavolo.

Buongiorno, puoi provare a fare questa procedura: a terminale spento, premi contemporaneamente power e vol-. Appena compare il logo LG, rilascia e premi immediatamente di nuovo gli stesdi pulsanti. Ti dovrebbe aprire una schermata bianca per il ripristino. Spostati vetso giù con vol- e dai o.k. Per quello che ho potuto capire da quanto hai scritto, credo potrebbe essere un problema alla batteria. Al limite puoi provare a sostitluirla prima di mandarlo in assistenza...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Purtroppo non va in download mode e tanto meno in recovery.Senza batteria sembra che vada nel senso che non e' bloccato.Appena metto la batteria il device si blocca dopo che compare il logo della batteria che sta facendo un ceck sulla carica residua.Aiutatemi xkè vorrei evitare di mandarlo in assistenza e dover acquiistare un cellulare di rattoppo.
    Quoto srimlas dicendo che da come hai detto pare che la batteria faccia cortocircuitare qualcosa...o magari si é "fusa" e manda un voltaggio inadeguato...se hai un'altra batteria in casa,prova a collegarla ai connettori del G3,RISPETTANDO LE POLARITÀ,oppure puoi chiedere a qualcuno che ha il G3(se conosci qualcun altro che abbia il G3) di provare la sua...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quoto srimlas dicendo che da come hai detto pare che la batteria faccia cortocircuitare qualcosa...o magari si é "fusa" e manda un voltaggio inadeguato...se hai un'altra batteria in casa,prova a collegarla ai connettori del G3,RISPETTANDO LE POLARITÀ,oppure puoi chiedere a qualcuno che ha il G3(se conosci qualcun altro che abbia il G3) di provare la sua...
    Allora ho provato un altra batteria.Nulla da fare.Rimane fermo sul logo lg.A questo punto penso sia un problema di bootloader o di telefono.Come posso installare un altro kernel con relativo bootloader su di un telefono che non si accende?Se lo collego senza batteria mi viene riconosciuto come dispositivo sconosciuto ma posso installargli un driver e diventa lg mobile usb connection o modem.Pero sempre con il punto esclamativo.In download non va e non va in recovery in nessun modo.Se conosccete qalcosa ditemi pure per pm.Grazie a tutti

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Prova a metterlo in download mode senza batteria...

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Prova a metterlo in download mode senza batteria...

In download mode senza batteria non va.Oggi a batteria a 0% ho collegato il carcabatteria ed il led di carica si accende per 2 secondi.Poi appena appare il logo della batteria con un caricamento al centro rimane piantato.Quindi niente downlad mode.Ma con il fastboot non si puo risolvere?io credo sia il bootloader corrotto.Grazie

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho provato a fare delle prove.Senza batteria collegandolo al pc,mi vengono riconosciuti due hardware sconosciuti.Uno riesco ad installarlo come lg ltp...e nn ricordo cosa e posso selezionare come fosse collegato con una porta com.Ho provato con lg flash tool e quando premo sulla freccia sulla porta 41 mi appare ready ma se scollego e ricollego il dispositivo nulla.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Per far funzionare tutti e due i flash tools il terminale deve essere in download mode. Sui dispositivi del PC ti riconosce qualcosa tipo Qualcomm ecc ecc?

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per far funzionare tutti e due i flash tools il terminale deve essere in download mode. Sui dispositivi del PC ti riconosce qualcosa tipo Qualcomm ecc ecc?

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Nono.Solo hardawre sconosciuto.NOn va in download perche si blocca subito.Mi crea un lg androidnet serial port com 2 e poi l'altro lga composite usb che mi da un errore con la dicitura impossibile avviare dispositivo

I driver li installo io manualmente.

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Immagine.jpg

questo e' quello che mi da flashtools 2014.vede il dispositivo ma se provo a flashare al 4% si blocca.

Edit:ieri sera dopo svariati tentativi ho messo il cell sotto carica.Ovviamente appena apparsa icona di carica si blocca.Ho lasciato il cell fermo e dopo 10 minuti noto una scritta "fastboot mode".Collegandolo al pc mi ha riconosciuto un dispositivo android.Ora che posso usare il fastboot posso fare qualcosa?
    Ultima modifica di kenshin88; 23-11-14 alle 11:46

Pagina 256 di 576 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio