Se ci fai caso esistono 2 widget ricerca Google. Uno diciamo trasparente con il riquadro bianco ed uno bianco opaco. Devi usare quello bianco opaco. Inoltre vai nelle impostazioni di Google now e controlla che sia attivo il rilevamento ok Google
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusatemi, ho fatto l'aggiornamento però ha peggiorato la qualità della fotocamera, non ho moddato. Però voglio ripristinare l'aggiornamento come se fosse non l'ho aggiornato. Grazie scusatemi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao @AlessandroStifini. Puoi riportare il telefono alle condizioni di fabbrica (se no Brand) con questa guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html . Mi raccomando di eseguire esattamente le istruzioni riportate. In questo modo avrai il telefono come è uscito dalla fabbrica.
In ke senzo e peggiorata xke io ho aggiornato ma non ho notato nessun peggioramento della camera
Grazie DreamReaper! Cekkoloco ha peggiorato la qualità della fotocamera, proprio un botto.
Ma scusate.. Ma mi manca il file (firmware) dove lo trovo?
Aaah non l'avevo visto. Grazie! Ehm.. Che differenza c'è tra 10a e 10e?
Alessandro...Allegato 118508... Io ti troverò..... rotfl
Ahahah va bene, l'aspetto. Grazie
La 3 non è un operatore telefonico? Se non, cosa si intende la 3? Io ho Wind
Conoscete qualche programma di terze parti per migliorare la qualità audio in cuffia?
Ho acquistato delle cuffie di fascia alta, per ascoltare musica, la qualitá rispetto ad ipod touch é disarmante, anche con spotify.
Da un bel pò, il comando vocale "OK GOOGLE" non mi funziona su tutte le schermate, ma solo aprendo l'app...
Da impostazioni è sparita l'opzione "da qualsiasi schermata"
Che faccio?
Sul mio G3 brand 3 per risparmiare batteria quando non lo utilizzo vorrei passare in 2g, ma se vado in modalitò di rete non è presente la voce come in altri terminali, posso solo scegliere GSM/WCDMA/4g oppure GSM/WCDMA oppure 3g, il 2g ripeto non è presente e vorrei capire perchè. Grazie.
guarda cosa esce a me
https://db.tt/2PSwpku8
Ma io ho Tim
che io sappia, è proprio la 3 ad avere questo limite, per il fatto che la 3, in caso di 2g, si appoggia alla tim, e loro vogliono evitare questo per ovvie ragioni
Esatto è quello che a me non è presente, ho capito cosa vuoi intendere, io anche ho tim, ecco perchè vorrei impostare il 2g. Comunque avendo il root, non c'è la possibilità di attivare questa opzione?
Spostato qui per maggiore assistenza.
Per quanto mi riguarda, utilizzando le cuffie in dotazione e riproducendo mp3 (128K), trovo che la riproduzione sia di buona qualità. Qual'ora tu volessi modificare qualcosa a livello di campionamento/volume, dai un occhiata alla sezione modding "volume BOOst".
@PEOAM. Spostato qui. Cerca di essere un po più professionale quando scrivi un titolo. :)
Curiosità del problema 24h...
Oggi ho provato piu volte a cambiare Sim, passavo dalla Wind alla Tim e mai nessuna variazione.. Ma se lascio Wind e riavvio magicamente torna alle 12h.
Infatti pure a me fa così, non so perché. Volevo 24h. Ogni volta che accendo ritorna a 12h automaticamente 😱
salve a tutti è da ieri che sono possessore di questo telefono no brand ita, pero' ho notato una cosa strana al display.
Se potete fate questa prova anche voi:
Avendo settato la luminosità al massimo e auto su off sbloccate il display al buio e vedete se diminuisce un pochino la luminosità massima dopo qualke secondo fissando il display. Fate la stessa prova sotto una fonte di luce, sole o lampada da tavolo che sia. Qui la luminosità dopo averlo sbloccato aspettando qualke secondo tende a diminuire un pochino.
Credo ke agisca il sensore di luminosità.... forse non settato bene a livello software.
Succede anche a voi?
Non so se avendo il root ci sia modo di forzare il 2G (suppongo di si)...però son sicuro che 3 non gradisce che gli utenti forzino il roaming su tim quindi se ne accorgono abbastanza in fretta e bloccano lo sim
Salve, come faccio ad impostare sul telefono la connessione automatica alla rete più veloce?
2G/3G ecc ecc.
Non trovo l'opzione (che ho trovato ieri tra l'altro).
E non riesco a vedere a che velocità sto effettivamente andando.
E poi, come faccio a verificare che il mio telefono è configurato correttamente per il mio operatore (Tim)?
Grazie
Edit, l'ho trovato.
Però ho un altro quesito, ovvero in alto, circa a metà schermo, è presente un simbolo, praticamente è una N, cosa significa?
Grazie
Rettifico nfc.
So trova. In reti. Condividi e connetti.
Ragazzi ho collegato g3 alla radio della macchina con il cavo sub tutto bene mi è comparsa le opzioni da sceglie per il collegamento. Solo che ho sbagliato ora quando attacco usb non parte la musica dovrei cambiare le opzioni della usb ma non so da dove
Ok grazie ma ancora non sono riuscito a trovare le impostazioni usb , o semplicemente come scegliere memoria di massa ,mp ecc aiuto
Ho riscontrato un altro problema se così si può chiamare ,la ricerca vocale , ok Google funziona perfettamente con il Lancaster originale. Ho installato nova Lancaster e go Lancaster ma ok Google non funziona non si apre applicazione. La devo prima aprire e poi funziona. Ce una soluzione se si cambia Lancaster?
Ciao ragazzi, avrei il seguente problema con il mio lg g3 32 ita: mi è venuta la notifica dell'aggiornamento firmware 10g (quello di 15 mb) con fix carica e patch google. Dal telefono con wifi l'ho aggiornato e si riavvia subito in brick con fastboot. Ricarico un firmware es. 10e con flashtool e tutto torna normale. Appena rifaccio l'aggiornamento dal telefono per la 10g ritorno allo stato di brick. Come posso fare per aggiornare senza problemi e secondo voi come mai ho questo problema? Grazie a tutti
Intanto puoi aggiustare il correttore automatico ;-)