Neanche il mio mai spento una volta.
Ma ho il "problema" alla fotocamera, voi l'avevo riscontrato? da che dipende?
Visualizzazione stampabile
Neanche il mio mai spento una volta.
Ma ho il "problema" alla fotocamera, voi l'avevo riscontrato? da che dipende?
Sulla memoria interna zero problemi. Ma di giorno me le salva su sd anche. Potrebbe essere che le foto di notte con flash sono belle pesanti e la mia sd non riesce a salvarle xke lenta in scrittura? Che dite
Anch'io ho seguito un po' il 3d su xda e una sola cosa ho capito, che per ora rimane uno strano comportamento di alcuni (diversi) device. Anch'io credo non sia dovuto al Kernel, anzi, il mio timore più grande è che sia un problema hardware (spero di cuore di sbagliarmi). Purtroppo, come capita anche con altri colossi, nonostante la parte software caricata sia praticamente identica, i componenti hardware posso differire, tipo schede madri, dispaly e chip. Chi come me ha il problema dello spegnimento improvviso (che poi non è, in quanto il cell rimane "semplicemente" bloccato), lamenta anche connessioni rete ballerine, col segnale di rete che spesso sparisce, oppure lo switch tra il 2g e 3g è lunghissimo. Confido nell'assistenza di Lg, nella speranza che si possa risolvere quanto prima. Certo un paio di prove potrei farle, tipo root e caricare un firmware differente, ma mi rompe fare già del modding dopo nemmeno 3 giorni dall'acquisto. Aspetterò per ora.
Ho seguito questa guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Però al posto di mettere la 10f o la 10g ho scaricato la versione originale del software da qui Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets. Inserisci il codice IMEI presente sulla scatola del tuo dispositivo nello spazio tt attaccato senza spazi e ti scarica un file in formato KDZ. A questo punto segui la guida che ti ho indicato prima. Ti dico, l'ho provato ieri. Per ora nn si è ancora spento, anche se si scalda ancora e ha qualche problema di rete
Ragazzi, una delle cose belle di questo cell che mi ha anche spinto a prenderlo è proprio che LG non rompe con la garanzia anche se il cell è rootato e moddato, perciò: perché non approfittarne? Personalmente ho fatto il root dopo mezz'ora e cambiato ROM l'indomani... 😝
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Anche se monti una custom rom purché il danno non venga causato dalla stessa (Vedi overclock e menate varie)
Effettivamente la prima cosa da fare per questi continui riavvii é la reinstallazione del sistema stock. Poi se i problemi continuassero , sarà da controllare il touch-screen che potrebbe creare conflitti se non installato bene o si muove leggermente
Allora raga Lg Italia ha risposto alla mia email inviata ieri...
Spoiler:
Secondo loro sono l'unico che lamenta questa cosa e mi invitano a portare il mio telefono in assistenza... mahhh.
Di seguito la loro risposta:
Oggetto Re: Problema spegnimento 21/07/2014
Spoiler:
Raga sarebbe opportuno che chiunque abbia questo problema dello spegnimento improvviso mandasse un email al servizio clienti. Più siamo e meglio.
Purtroppo spesso i problemi vengono trattati solo sui vari forum, e nonostante le problematiche siano comuni a tutti e chiaramente leggibili in rete, pochi utenti contattano l'assistenza. Cerchiamo di smuovere i loro tecnici a trovare soluzioni immediate ai problemi del loro topGamma.
Domanda...è capitato anche a voi che ricevendo una telefonata alzando il g3 si riavvia?
Mi è già successo 4 volte stasera.
Può dipendere dalla batteria con poca carica?
iMessaggi riguardanti gli aggiornamenti spostati qui
https://www.androidiani.com/forum/lg...ufficiali.html
Ragazzi io credo di avere un problema con il modulo telefonico. A volte con l'audio al max (o al max-1) sento la voce gracchiante dall'altra parte, stessa cosa avviene in cuffia e in viva voce. Quando però sento la musica, in cuffia ed in vivavoce è perfetto. Cosa potrebbe essere?
Ciao a tutti, chiedo scusa se se ne è già parlato ma questo3d dovrebbe essere dedicato a problemi software, invece vedo che si divaga tantissimo e non ho proprio il tempo di leggere 66 pagine di roba inutile. La mia domanda è questa: qualcuno è riuscito ad impostare le fotografie dei contatti durante la chiamata?
[quote name="srimlas" post=5895479]Ciao a tutti, chiedo scusa se se ne è già parlato ma questo3d dovrebbe essere dedicato a problemi software, invece vedo che si divaga tantissimo e non ho proprio il tempo di leggere 66 pagine di roba inutile. La mia domanda è questa: qualcuno è riuscito ad impostare le fotografie dei contatti durante la chiamata?[/QUOTE]
Ciao! Si certo, basta "cliccare" sul cerchio in alto a sx raffigurante la sagoma di un omino ritratta in un cerchio (che può variare colore casualmente) nel dettaglio della scheda di un contatto (quindi dall elenco della rubrica selezionare il contatto desiderato per aprirne la scheda dopodiché cliccare sull icona a cerchio con l omino) e seguire le opzioni per caricare la foto...questo a patto che il contatto sia salvato nella memoria del telefono e non nella sim.
Io uso i contatti su Google con le foto già caricate che usavo su altri cell. Per fare il lavoro che dici dovrei caricare tutte le foto ed impostarle manualmente, visto che cliccando sull'omino mi da solo le opzioni "scatta foto" e "scegli da galleria"...
Mi fa piacere per te... COMEEEEEEE?!?!?! 😭
Hai già provato a sincronizzare le foto dell account di Google sul dispositivo di modo da avere l album nella galleria così che le puoi scegliere da li dall opzione sceglia dalla galleria?
@srimlas.... è ovvio che ti ho risposto ironicamente, come tu "ironicamente" hai criticato questa sezione.
Veniamo al dunque. Impostazioni rubrica, contatti da visualizzare, tutti....e fino a li ci siamo. Poi, account e sincronizzazione, ovviamente quello che vuoi (compreso google). Se sulla sim è presente lo stesso numero di Gmail il terminale non visualizza la foto. Se sul telefono è presente lo stesso numero Gmail (ma in un altro contatto) non visualizza la foto. Eliminare il contatto sim ed unire quello telefonico con gmail.
Ragazzi,nel software della fotocamera c'è la panoramica a 360°?
[quote name="srimlas" post=5896407]Mi fa piacere per te... COMEEEEEEE?!?!?!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
@srimlas.... è ovvio che ti ho risposto ironicamente, come tu "ironicamente" hai criticato questa sezione.
Guarda che non criticato un bel niente! Ho solo notato che nelle prime 20/30 pagine si parla di tutto fuorché di problemi software... Non volevo certo essere ironico o offensivo e nel caso me ne scuso. Comunque grazie alle vostre dritte sono riuscito a sincronizzare le foto 😁
Spegnimento improvviso
Raga è circa 2 giorni che non ho più questo fastidiosissimo problema. La cosa strana è che non ho fatto praticamente nulla di nulla. Semplicemente ho eliminato dalla home il widget Smart Notice. Sarà pure una semplice coincidenza, ma per ora in 2 giorni nemmeno uno spegnimento, mah....
Voi utilizzate il suddetto widget? Giusto per capirci qualcosa..., in attesa che mamma Lg aggiorni ed ottimizzi tutti i dispositivi.... :D
Ragazzi io oltre ad avere il noto problema degli spegnimenti improvvisi ho altri due problemi. Il primo è che quando ho inserito la sd card il telefono mi ha cancellato alcune cartelle inserite dentro, tipo la cartella delle foto, quella dei download, invece la cartella musica è rimasta ma all'interno alcuni album sono rimasti e altri cancellati; e aprendo l'app musica e selezionando dei brani in realtà me li fa ascoltare altri... altro problema quando ricevo msg whatsapp mi appare la notifica sulla barra di stato superiore ma sull'icona di whatsapp non compare il numerino dei msg non letti. Ho provato anche a ripristinare il telefono con hard reset, e installare v10g ma questi problemi persistono. ..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Per l'app é normale che non ci sia per il resto non so..
Salve a tutti ragazzi, io ho questo terminale da una settimana circa. Ho riscontrato un grosso problema nel comparto telefonico per cui l'interlocutore in alcune telefonate (non succede sempre) mi sente bassissimo, come se fossi lontano. Ho provato il reset ma nulla, qualcun altro ha avuto questo problema? consigli? Un altro problema riscontrato è nella fotocamera, ho provato a fare delle foto in discoteca con il flash attivo ed è rimasta incantata senza scattare la foto per diversi secondi, ho dovuto forzare l'uscita. Ultimo problema mi è capitato un paio di volte che si spegnesse senza motivo. Sono molto seccato da questi fatti, il più grave è sicuramente quello delle telefonate! consigli?
PS: da quando ho fatto il rispristino ogni volta che riavvio il telefono devo reinserire la pass del wi fi....
Io nonostante abbia impostato i LED Notifica correttamente questo non si illumina a Tel in standby. In pratica funge solo quando lo sblocco, funziona alquanto inutile. E poi nelle l'impostazioni sono presenti solo chiamate messaggi, download. Andando ad esempio in Whatsapp e impostando il LED come suggerisce colore Bianco non si illumina per nulla nemmeno a Tel acceso