Non è il correttore è io che de grammatica so 0
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non è il correttore è io che de grammatica so 0
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Puoi sempre provare con altri Lancaster:
Alan Lancaster
Brett Lancaster
Burt Lancaster
Sarah Lancaster
Joseph Lancaster
rotfl ;)
Oppure andare nelle impostazioni di Nova Lancaster (dai più concosciuto come Launcher) -> Ok Google -> Mettere la spunta su Parola chiave Ok, Google.
Salve a tutti, ho notato che quando compongo un numero nella tastiera salva i numeri nel telefono, allora cambio la destinazione verso l'account Gmail, ma quando riprovo con un altro numero ritorna a salvare nel telefono.. Come faccio a impostare il salvataggio di numeri sempre nell'account senza dover cambiare sempre? Grazie a tutti!
Devi togliere il root flashando il firmware della 10e e ricercando manualmente l'aggiornamento
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito
Darius84 già discusso qualche pagina fa, purtroppo non si può. Non rimane salvata l'ultima opzione selezionata.
grazie 1985, avevo cercato già non trovando la discussione. certe volte lg si perde in un bicchier d'acqua..
Cosa serve lo slow motion nella fotocamera??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si deve riprendere un oggetto in velocità quindi? Grazie per la tua delucidazione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Puoi riprendere tutto ció che vuoi,anche se va piano,il bello è che poi puoi sceglierne la velocitá quando lo vai a vedere,da 8 volte rallentato(se non sbaglio a 15 fps) fino alla velocitá normale(a 120 fps,spettacolare)...cioè mi pare che il software dimezzi la velocitá dimezzando gli fps(da quanto ho notato con i miei occhi,correggetemi se sbaglio)...e comunque,quando riprendi un oggetto veloce,con lo slow motion puoi vedere ogni dettaglio al rallentatore,per farti un esempio sono riuscito a rallentare un ventilatore a tal punto da vederne il movimento delle palette(impossibile da vedere a occhio nudo)
Scusatemi installato Nova prime , adesso quando clicco sul tasto home mi apre le applicazioni invece di tornare alla prima home , come posso cambiare il comando?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Puoi riprendere tutto ció che vuoi,anche se va piano,il bello è che poi puoi sceglierne la velocitá quando lo vai a vedere,da 8 volte rallentato(se non sbaglio a 15 fps) fino alla velocitá normale(a 120 fps,spettacolare)...cioè mi pare che il software dimezzi la velocitá dimezzando gli fps(da quanto ho notato con i miei occhi,correggetemi se sbaglio)...e comunque,quando riprendi un oggetto veloce,con lo slow motion puoi vedere ogni dettaglio al rallentatore,per farti un esempio sono riuscito a rallentare un ventilatore a tal punto da vederne il movimento delle palette(impossibile da vedere a occhio nudo)[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io dopo che ho ripreso lo vedo normalmente non posso andare a replay come lettore uso mx player sul cellulare lo devo cambiare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Confermo anche io che probabilmente ciò che crea rallentamenti o riavvii Possa essere lo smart notice perché da quando lo ho attivato, ho notato qualche impuntamento e un riavvio
Un saluto a tutti gli amici di questo thread!..Da oggi sono in possesso di un LG G3 versione 2GB/16GB brand TIM. Premettendo che provengo da G Flex e G PRO 2 ho notato qualcosina di "diverso". Prima cosa anche a me se spengo e accendo il telefono l'orario va in AM/PM e devo reimpostare le 24H..ma questa è fesseria, le 2 cose che più mi seccano è che all'arrivo delle email non lampeggia il led (cosa che non accadeva sui precedenti LG) e l'icona VIDEO è scomparsa!!!...per guardare i video devo entrare dall' archivio!...ho già provato a fare un ripristino ma senza risultati...una cosa davvero assurda!--versione software V10f-222-01
Qualcuno riesce a darmi una mano?...almeno a capire cosa sia successo!..Ovviamente non è rootato, totalmente stock!
Mi pare che lo slow motion lo faccia solo con il media player stock(vedendo il video nella galleria);inoltre prima di fare il video hai selezionato la modalitá slow motion?[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se intendi con la modalità in ripresa si devo allora visionare il video col programma stock allora? Devo impostare quello in automatico
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Niente di nuovo, troverai nei vari 3d, varie anomalie tipo quelle che hai segnalato.
Diversi di noi stiamo utilizzando l'ultima Leacked, la v10j in attesa dell'ultimissima v10h, già arrivata sui terminali tedeschi via OTA.
Anche se non importante, per esempio, hanno risolto il problema AM/PM ed altro.
Se interessato questo è il link dove troverai altre informazioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Buonasera @BlackHoleSun. Il bug dell'orario si sistemerà appena ti arriverà l'aggiornamento successivo. Il led lampeggia ma è mooooooolto lento (a meno che non sia disattivato nelle opzioni). Per molto lento intendo una accensione ogni 10/15 secondi. Per l'icona video.....effettivamente non c'è. Ma se vai nella galleria e selezioni un video....il lettore c'è.
Ah....quindi l'icona del video di default non la mettono?...cioè ho capito bene??!!..Per il led (ho verificato tutte le impostazioni..) provo ad aspettare sti 10/15 secondi...insomma...forse avevo ragione quando sostenevo che il "vero" top gamma è il G PRO 2...esente da difetti praticamente.
Dream premetto che mi piace tantittisimo, meno "goffo" del G PRO 2 e del Flex, snello con una bella linea e nulla da dire...è PROPRIO BELLO!..mi spiace perchè usando sempre i video l'icona su tutti i telefoni l'ho sempre avuta sulla home e oggi con mio stupore sento dire che non c'è!...l'orario è davvero una scemenza che non m'importa..e il led...vabbè...amen...fa niente..Per l'icona video cerco di ovviare con quickshortcutmaker..
Scusate ma si possono modificare le app in qslide?
Allegato 118738
La funzione del pinch out che fa sparire tutte le icone l'hanno messa probabilmente per permettere a chi ha molti widget di guardare lo sfondo del cellulare...
Ma nessuno si è accorto che se si inserisce la modalità silenziosa, viene rimossa insieme alle notifiche? Problema che tra le altre cose ereditiamo dal vecchio G2 con rom stabile!
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito
Prova...abilita la modalità silenziosa e se sei fuori dell'orario di inserimento della modalità silenziosa, troverai nella tendina delle notifiche il tasto "cancella": 100%! Se poi suo inserisce la modalità silenziosa questo non succede, cioè capita solo in modalità programmata su fascia oraria
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito
Provato con la modalità silenziosa? Dreamreaper help me...dammi un feedback per cortesia 😳
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato
Eccomi. Provato subito...non ti piacerà. Attivata modalità silenziosa. Comparso "spicchio" di luna nella barra delle notifiche e notifica che non si toglie. Tiro giù il menù a tendina, l'icona della modalità silenziosa è sempre li. La tolgo. Funziona tutto.
No, prova a inserire l'impostazione ora in "modalità programmazione" e non "sempre acceso"...e vedrai che va via con il tasto cancella...l'importante è non essere all'interno dell'orario selezionato per il silenzio, perché una volta inserito non se ne va più via
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato
Hai ragione ma se per provare imposti 2 minuti avanti e slaidi via la modalità silenziosa ti accorgerai che non entra in funzione...non sei anziano LOL ma è abbastanza spiacevole
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato
Attendo intrepido ma ricorda di usare prima il tasto cancella 😋
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato