Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Attendo intrepido ma ricorda di usare prima il tasto cancella
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato
Fatto. Ho editato il post di sopra...Ma non si toglie! Non la cancella (con il tasto cancel). Funziona tutto (10j)
-
Scusa ma tu nelle notifiche a tendina hai tolto la modalità silenziosa con il tasto 'cancella' PRIMA dell'inserimento (precedentemente programmato) dell' orario in modalità silenziosa? Se lo fai dopo non so toglie più....te lo dico perché tra 3 LG G2 e questo G3 ho sempre avuto questo problema. Intanto grazie mille veramente...ma anche so altri G2 e G3 ho provato con lo stesso esito 😢
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Scusa ma tu nelle notifiche a tendina hai tolto la modalità silenziosa con il tasto 'cancella' PRIMA dell'inserimento (precedentemente programmato) dell' orario in modalità silenziosa? Se lo fai dopo non so toglie più....te lo dico perché tra 3 LG G2 e questo G3 ho sempre avuto questo problema. Intanto grazie mille veramente...ma anche so altri G2 e G3 ho provato con lo stesso esito
@Enriquezdelaplaya... Ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili, prima, dopo e nello stesso minuto in cui si inseriva. Funziona tutto. Telefono con display acceso e con display spento, sottocarica e non, wifi acceso e wifi spento. Non so onestamente cosa dirti. Ho tolto la notifica Prima, si è inserita e dopo l'ho tolta.
-
Grazie non so che dirti: sarò sfortunato io. Grazie tante veramente e buona serata
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Grazie non so che dirti: sarò sfortunato io. Grazie tante veramente e buona serata
Ma che rom monti?
-
Tutto originale con root, framework e G3 Tweaksbox installati. Ho la 10g europa no brand 32 Gb, ma il problema si è sempre verificato(in tutti i terminali) con rom originali (nel caso del G2 ultima release). Forse con la 10j si sono accorti e hanno veramente risolto,non so che dire. Ti garantisco che sono un osservatore molto attento e minuzioso.
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Tutto originale con root, framework e G3 Tweaksbox installati. Ho la 10g europa no brand 32 Gb, ma il problema si è sempre verificato(in tutti i terminali) con rom originali (nel caso del G2 ultima release). Forse con la 10j si sono accorti e hanno veramente risolto,non so che dire. Ti garantisco che sono un osservatore molto attento e minuzioso.
Prova la 10j, ci metti 5 minuti...
-
Grazie...ma stabile? Buonanotte e grazie infinite, sei veramente disponibile..ti mando un Thanks
-
Avete mica notizie su un eventuale fix del bug del mirroring?
-
Quote:
ElRico
Avete mica notizie su un eventuale fix del bug del mirroring?
Il bug è stato sistemato con le ultime rom. Chromecast dovrebbe funzionare, ti dico dovrebbe perchè non l'ho provato personalmente.
-
Ragazzi, voi che procedura seguite per collegare il telefono ad un vivavoce bluetooth? Io ho problemi a collegarmi al mio Jabra Cruiser 2, eseguo l'accoppiamento come da manuale e gli faccio copiare i contatti, ma poi non riesco a far partire la chiamata. La risposta in ricezione funziona, anche se non mi legge il nome del contatto ma mi legge il numero, inoltre la funzione per chiamare l'ultimo numero funziona benissimo. Quindi gli unici problemi sono il far partire la chiamata da zero e far leggere il nome contatto invece del numero.
Voi quando usate il vivavoce parlate con Voice Mate o Google Now?
-
Per rom intendi software di terze parti giusto?
-
Quote:
ElRico
Per rom intendi software di terze parti giusto?
custom rom diverse (modificate) da quelle ufficiali.. non è solo un'app ma tutto il sistema operativo... dai uno sguardo alla sezione modding :)
-
Sisi intendevo quello, non ho scritto app ^^
Cmq insomma di ufficiale ancora niente... speriamo bene
-
Quote:
ElRico
Sisi intendevo quello, non ho scritto app ^^
Cmq insomma di ufficiale ancora niente... speriamo bene
ROM fioriranno con lo sblocco del bootloader... ora come ora il modding è completamente bloccato da LG
-
Quote:
carburano
ROM fioriranno con lo sblocco del bootloader... ora come ora il modding è completamente bloccato da LG
Speriam che Lg rilasci presto il tool per sbloccarlo...
-
Ciao a tutti! Qualcuno ha il problema di Facebook che non carica le foto scorrendo la home ma le sostituisce con immagini nere o dei pulsanti di opzione??
16gb Ita brand 3 (uso Wind) con 10g
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
No, in compenso mi crasha spesso l'app di Androidiani...
-
Quote:
darioroperoG3
Ciao a tutti! Qualcuno ha il problema di Facebook che non carica le foto scorrendo la home ma le sostituisce con immagini nere o dei pulsanti di opzione??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Nel mio caso no. Funziona tutto bene. 16Gb Ita. Rom 10j
-
stesso identico problema come hai risolto?
Quote:
diluca80
ragazzzi capita anche a voi che quando riavvio il cell devo inserirgli manualmente la password x il wi.fi?
-
i
| Se avete un problema con il terminale fornite sempre il modello e la versione software |
-
Ho un problema con il mio 16Gb francese Rom 10j, quando nella rubrica tento di aggiungere il compleanno a un contatto, si presenta l'errore "rubrica si è chiusa" e vengo buttato fuori.
Se aggiungo il compleanno da google l'errore appare appena tento di modificare il contatto.
Capitava anche con la 10g.
Capita a qualcuno?
Consigli?
Risolto il problema (spulciando XDA)
E' necessario abilitare la visualizzazione del calendario del telefono (io avevo abilitato solo la visualizzazione del calendario di google...)
-
Salve a tutti, fin'ora l'unico problema riscontrato è la perdita di alcuni setting alla riaccensione del del telefono. Non succede se il telefono viene invece riavviato. La mia versione è la v10g eu. Qualcuno con lo stesso problema?
In particolare il device non va in luminosità automatica e il timeout schermo ritorna a 2min
-
Chi di voi usa nova lauchaster ?
-
Quote:
birder
Ho un problema con il mio 16Gb francese Rom 10j, quando nella rubrica tento di aggiungere il compleanno a un contatto, si presenta l'errore "rubrica si è chiusa" e vengo buttato fuori.
Se aggiungo il compleanno da google l'errore appare appena tento di modificare il contatto.
Capita a qualcuno?
Consigli?
Quote:
carmelomaf
Salve a tutti, fin'ora l'unico problema riscontrato è la perdita di alcuni setting alla riaccensione del del telefono. Non succede se il telefono viene invece riavviato. La mia versione è la v10g eu. Qualcuno con lo stesso problema?
In particolare il device non va in luminosità automatica e il timeout schermo ritorna a 2min
Quote:
thewall
Androidiani App
Buonasera a tutti.
@birder. No, a me non succede.
@carmelomaf. I setting rimangono come li ho impostati anche togliendo la batteria (ho provato intenzionalmente a farlo) 10j
@thewall. Si, ho Nova launcher prime.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
birder
Capita a qualcuno?
Consigli?
Quote:
carmelomaf
Quote:
thewall
Androidiani App
Buonasera a tutti.
@birder. No, a me non succede.
@carmelomaf. I setting rimangono come li ho impostati anche togliendo la batteria (ho provato intenzionalmente a farlo) 10j
@thewall. Si, ho Nova launcher prime.
vorrà dire che dovrò capire come mai da me non funziona
grazie mille per il fb
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
-
Ho messo una sim vodafone nel mio lg g3, riesco a mandare messaggi e a chiamare però non mi va internet, qualcuno può aiutarmi?
-
i
| Tag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie |
-
Quote:
tosa99
Ho messo una sim vodafone nel mio lg g3, riesco a mandare messaggi e a chiamare però non mi va internet, qualcuno può aiutarmi?
Ciao @tosa99 e benvenuto! Hai un piano dati? Se si, hai la connessione dati attiva? Se si ad entrambe le cose, gli APN sono settati? Attendo una tua risposta.
-
niente da fare non riesco a capire il problema, perdo i settaggi della luminosità e timeout schermo qualcuno ha dei suggerimenti?ho provato a collegare il telefono a lg mobile tool ma mi diche che ho l'ultimo aggiornameto già installato monto la v10g
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
-
Quote:
carmelomaf
niente da fare non riesco a capire il problema, perdo i settaggi della luminosità e timeout schermo qualcuno ha dei suggerimenti?ho provato a collegare il telefono a lg mobile tool ma mi diche che ho l'ultimo aggiornameto già installato monto la v10g
Inviato dal mio GT-P5210 usando
Androidiani App
Hai il risparmio energetico attivato? Io per esempio noto questo problema: se ho la luminosità automatica attivata, quando entra in azione il risparmio energetico questo non porta la luminosità al 20% come ho impostato. Per farla andare al 20% attivando il risparmio energetico devo prima togliere la luminosità automatica, attivare il risparmio energia e poi rimettere la luminosità automatica.
-
DreamReaper ho sia il piano dati che la connessione dati attiva, non so cosa siano gli APN
-
Quote:
tosa99
DreamReaper ho sia il piano dati che la connessione dati attiva, non so cosa siano gli APN
Vai in Impostazioni - Tethering & Reti - Reti Mobili - Nomi punti di accesso e guarda che ci siano quelli vodafone.
-
[quote name="DreamReaper" post=5990615][quote name="tosa99" post=5990578]DreamReaper ho sia il piano dati che la connessione dati attiva, non so cosa siano gli APN[/QUOTE]
Vai in Impostazioni - Tethering & Reti - Reti Mobili - Nomi punti di accesso e guarda che ci siano quelli vodafone.[/QUOTE]
Ho appena guardato e c'è scritto: NO APN. Devo inserirli? Se si come faccio ad iserirli?
-
Quote:
tosa99
[quote name="DreamReaper" post=5990615][quote name="tosa99" post=5990578]DreamReaper ho sia il piano dati che la connessione dati attiva, non so cosa siano gli APN
Vai in Impostazioni - Tethering & Reti - Reti Mobili - Nomi punti di accesso e guarda che ci siano quelli vodafone.[/QUOTE]
Ho appena guardato e c'è scritto: NO APN. Devo inserirli? Se si come faccio ad iserirli?[/QUOTE]
In quella schermata, in alto a destra, ci sono tre "pallini" sovrapposti. Premi li, si apre un altra piccola finestra, premi su nuovo APN.
Nome: Metti Vodafone.
APN: Metti l'APN Vodafone (non so quale è perchè ho TIM ma lo puoi cercare su internet con Google)
Alla fine premi di nuovo i tre pallini e fai SALVA.
-
Quote:
Markbass91
[quote name="carmelomaf" post=5990414]niente da fare non riesco a capire il problema, perdo i settaggi della luminosità e timeout schermo qualcuno ha dei suggerimenti?ho provato a collegare il telefono a lg mobile tool ma mi diche che ho l'ultimo aggiornameto già installato monto la v10g
Inviato dal mio GT-P5210 usando
Androidiani App
Hai il risparmio energetico attivato? Io per esempio noto questo problema: se ho la luminosità automatica attivata, quando entra in azione il risparmio energetico questo non porta la luminosità al 20% come ho impostato. Per farla andare al 20% attivando il risparmio energetico devo prima togliere la luminosità automatica, attivare il risparmio energia e poi rimettere la luminosità automatica.[/QUOTE]
Ho provato anche disattivando,il,risparmio energetico ma non cambia niente
-
In quella schermata, in alto a destra, ci sono tre "pallini" sovrapposti. Premi li, si apre un altra piccola finestra, premi su nuovo APN.
Internet
Nome: Accesso ad internet da Cellulare
APN: mobile.vodafone.it
Proxy: non impostato
Porta: non impostato
Nome utente: non impostato
Password: non impostato
MMSC: non impostato
MMS Proxy: non impostato
Porta MMS: non impostato
MCC: 222
MNC: 10
Tipo di autenticazione: nessuno
Tipo APN: default
Protocollo APN: IPv4
Protocollo roaming APN: IPv4
Alla fine premi di nuovo i tre pallini e fai SALVA.[/QUOTE]
-
-
Quote:
tosa99
Grazie, ora funziona
@tosa99, quando rispondi, rispondi quotando, altrimenti un "somaro" come me non capisce di cosa stai parlando. :)
-
Ciao da quando ho fatto i vari aggiornamenti ufficiali noto che a caricare la batteria ci sta di più e diventato lento. Senza usarlo e col risparmio energetico attivo, mentre da spento è molto più veloce