Ci deve essere stato un problema nel flash. Hai forse ripristinato un backup data? Comunque prova un hard reset, altrimenti rifai l'installazione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ci deve essere stato un problema nel flash. Hai forse ripristinato un backup data? Comunque prova un hard reset, altrimenti rifai l'installazione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Si, scusami, avevo visto il tuo Edit. A me sulla V10J (ho un brand TRE anch'io) non dava nessun problema il thetering. Prova a fare un Hard reset o, ancora meglio, aggiorna ad una ROM più recente...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
veronetto (19-12-14)
non è una cosa importantissima per me, quindi per adesso lascio perdere. Non ho voglia di fare reset o aggiornare. Appena sarà disponibile Lollipop su brand 3 e soprattutto il root, aggiornerò e vedrò un po'. Spero solo sia un problema software, mi dispiacerebbe e non poco mandarlo in assistenza dopo 1 settimana dall'acquisto
Xiaomi Redmi 5 Plus
A me fa lo stesso problema.. Ho notato che cambiando l'immagine di sfondo (rimasta invariata durante il flash per aggiornare il cellulare) l'errore non si presenta piu. (O almeno è da stamani che ho cambiato lo sfondo e per ora, a differenza di prima, non ho interruzioni)
galax84 (19-12-14)
Una domanda ( che sembra banale ma non lo è ) c'è qualcuno che è riuscito ad installare il navigon ed è riuscito a far scaricare tutti i dati ? ( lo chiedo perchè io non ci sono riuscito ne con kitkat ne con lollipop ... )
Siccome con il browser stock non cé il flash player, un degno browser con FlashPlayer o al quale si puo abbinare il Flashplayer qualé?
Ho Lollipop v. 20.e non avendo più Voicemate ho provato ad installare la cartella Voicemate che avevo di Android v 4.2.2, l'ho messa in /System /Priv-app/Voicemate e ho dato i permessi rw-r-r ai 4 file, riavvio il cel ma del Voicemate non c'e traccia dove sbaglio?
Ultima modifica di Debian7; 20-12-14 alle 01:21
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Debian7 (20-12-14)