Fai un pinch in nella schermata home,e clicchi sulla schermata col "+" in cui c'è il widget Lg health.
Spoiler:
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Alfr3d0 (18-12-14)
Uffa, arrivato Lollipop due gg fa e aggiornato via OTA, in due gg quattro chiusure della home, con KK in 5 mesi due chiusure.
Nessuna nuova app installata, sono state scaricate le nuove versioni di alcuni prg LG che propone dopo l'aggiornamento a Lollipop e Google Service.
Delle quattro chiusure due sono occorse durante l'accesso a whatsapp per visualizzare file video, una durante l'uso del client LG di posta.
Vorrei tenere la soluzione reset e/o flash fw come ultime risorse dato che mi sturba reistallare tutto è non voglio restorare una backup programmi che ho il timore possa portarsi dietro qualche prb.
Qualche proposta?
Io al momento ho lollipop e non riesco a connettermi in mirast con lo smart tv samsung serie 6000, cosa che con lo screen mirroring del mio samsung s3 va benissimo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In verità io ho visto che quando si collega il telefono al pc con usb, tra le notifiche esce Dispositivo Media (MTP). Selezionando la notifica si apre una schermata con 3 opzioni:
Carica telefono
Dispositivo Media (MTP)
Invia Immagini (PTP)
Selezionando Dispositivo Media mi ritrovo l'icona del telefono sul pc. Cliccandoci sopra trovo le due voci: "Archivio interno" e "Scheda SD" che si comportano esattamente come due HDD. Non so se la domanda chiedeva questo, ma nel caso mi sembrava giusto segnalarlo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buon giorno ragazzi. Ho un problema con il tethering. Quando provo ad abilitarlo, mi dà "attivazione..." ma dopo poco si disattiva da solo. Oltre questo, dopo aver cercato di attivare il tethering, non mi fa più funzionare il wifi (provo ad accendere il wifi ma anche questo si disattiva dopo poco da solo). Ieri addirittura mentre si stava attivando il tethering, si è bloccato il telefono e l'ho dovuto spegnere. Consigli?
EDIT:
v10j brand 3
Ultima modifica di veronetto; 19-12-14 alle 12:30
Xiaomi Redmi 5 Plus
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Buonasera a tutti,
dopo l'aggiornamento ad Android 5.0, sto riscontrando con molta frequenza l'errore seguente:
"L'applicazione Home si è fermata"
Versione Android: 5.0
Versione kernel: 3.4.0
Versione SW: V20e-EUR-XX
Mod. Lg G3 32gb LG-D855
Qualcuno sa aiutarmi?