CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 576 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Problema con spegnimento diplay con cover

Ieri sera non mi si spegneva il display con la cover magnetica. Ho provato a toglierla e passare una calamita ma senza ottener alcun risultato. Il telefono l'ho acquistato ad ottobre....mi dicono di mandarlo in assistenza dopo le feste e mi passano più di 20 giorni...c'è qualcosa che si può fare per risolvere il problema io stessa? Non posso stare tutto questo tempo senza il mio amato smartphone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

il mio telefono con lollipop è abbastanza imbarazzante, l'ho istallato due ore fa e da allora bug su bug nella home, nelle aperture delle applicazioni, si blocca la home, surriscaldamente eccessivi... di tutto e di più... vediamo sta sera con un hark reset se migliora qualcosa... speriamo

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Fai un full wipe e risolverai il 99% dei problemi da te citati

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

ragazzi non so se questa domanda è già stata fatta ma come mai nei video in slowmotion non si sente l'audio?si sente solo se metto i video a 1 quando li riproduco ma a questo punto diventa un video normale e non in slowmotion..

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ti parlo per esperienza personale. Ho installato lollipop 2 sere fa. Dopo averlo installato nn ho fatto hard restet e ho provato a tenerlo una giornata intera cosi. Il mio g3 aveva tutti i sintomi che stai citando e inoltre la batteria andava giù a picco in poche ore (per la precisione 2 h di schermo a stento). Ieri sera ho fatto un hard reset e il telefono adesso è perfetto. Tutto più fluido, sn al 33% di carica e ho fatto circa 3 ore di schermo. Quindi penso proprio che risolverai facilmente.

Quote Originariamente inviato da mabum Visualizza il messaggio
    il mio telefono con lollipop è abbastanza imbarazzante, l'ho istallato due ore fa e da allora bug su bug nella home, nelle aperture delle applicazioni, si blocca la home, surriscaldamente eccessivi... di tutto e di più... vediamo sta sera con un hark reset se migliora qualcosa... speriamo

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille ragazzi! sta sera provo allora!

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mabum Visualizza il messaggio
    grazie mille ragazzi! sta sera provo allora!
    E' buona norma, anzichè postare i ringraziamenti, di usare il pulsante Thanks in basso a sinistra dello schemo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

DreamReaper (18-12-14)

Androidiano L'avatar di GogetaSsj87

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saroc85 Visualizza il messaggio
    Ti parlo per esperienza personale. Ho installato lollipop 2 sere fa. Dopo averlo installato nn ho fatto hard restet e ho provato a tenerlo una giornata intera cosi. Il mio g3 aveva tutti i sintomi che stai citando e inoltre la batteria andava giù a picco in poche ore (per la precisione 2 h di schermo a stento). Ieri sera ho fatto un hard reset e il telefono adesso è perfetto. Tutto più fluido, sn al 33% di carica e ho fatto circa 3 ore di schermo. Quindi penso proprio che risolverai facilmente.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Consigli di farlo anche a me che ho l'LG G3 dal 4 dicembre ed ho aggiornato a Lollipop due giorni fa??? Da allora la batteria mi dura un battito di ciglia. 2 ore a stento di display e addirittura in modalità aereo durante la notte consuma l'8%... per hard reset intendi ripristino ad impostazioni di fabbrica giusto?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GogetaSsj87 Visualizza il messaggio
    Consigli di farlo anche a me che ho l'LG G3 dal 4 dicembre ed ho aggiornato a Lollipop due giorni fa??? Da allora la batteria mi dura un battito di ciglia. 2 ore a stento di display e addirittura in modalità aereo durante la notte consuma l'8%... per hard reset intendi ripristino ad impostazioni di fabbrica giusto?
    Quando si passa da un major release a un'altra è buona norma fare sempre un hard reset, o full wipe a seconda del caso, perché non è mai assicurata la compatibilità di alcune parti dei due sistemi (il vecchio e il nuovo).
    Per il resto nessuno può darti una certezza assoluta.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma lg healt io l ho come widget insieme alla schermata dei tips,ora ho tolto quella schermata(che alla fine sarebbe un widget) ma non trovo l app di lg healt ne il widget da rimettere anche se l applicazione è ovviamente installata,come faccio?anche se la cerco con Google now non me la trova..
    Ultima modifica di Alfr3d0; 18-12-14 alle 16:55

Pagina 280 di 576 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio