CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 576 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.

Il Widget meteo non si aggiorna automaticamente neppure a me, solo quando lo apro.

La posizione di whatsapp funziona ed i tags del lettore musicale non si modificano più.

Conclusioni: Deve uscire un ulteriore aggiornamento a breve. Non da parte di LG ma da parte di Google (e poi da Lg naturalmente) per sitemare alcuni piccoli bugs riscontrati nella versione 5.0 di Lollipop. Un pochino di pazienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Era meglio non aggiornare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Il Widget meteo non si aggiorna automaticamente neppure a me, solo quando lo apro.

La posizione di whatsapp funziona ed i tags del lettore musicale non si modificano più.

Conclusioni: Deve uscire un ulteriore aggiornamento a breve. Non da parte di LG ma da parte di Google (e poi da Lg naturalmente) per sitemare alcuni piccoli bugs riscontrati nella versione 5.0 di Lollipop. Un pochino di pazienza.
    Credi verrà ripristinata la possibilità di modificare i tag con i nuovi aggiornamenti?.. Per me era una funzionalità molto utile..

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve ho impostato una suoneria personalizzata per un singolo contatto mentre tutti gli altri hanno un altra suoneria, ora ho un problema, perché quando questo contatto mi scrive su whatsapp suona questa suoneria che ho impostato per le chiamate telefoniche, e non la solita suoneria che avevo impostato su whatsapp?

Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Salve ho impostato una suoneria personalizzata per un singolo contatto mentre tutti gli altri hanno un altra suoneria, ora ho un problema, perché quando questo contatto mi scrive su whatsapp suona questa suoneria che ho impostato per le chiamate telefoniche, e non la solita suoneria che avevo impostato su whatsapp?

Grazie.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera ho notato che quando arrivano più notifiche come ad esempio due messaggi dì whatsapp non c'è modo di vederne l'anteprima del testo sulla barra...limite di lollipop o va cambiata qualche impostazione ?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,appena aggiornato il telefono a Lollipop mi esce questo avviso: il processo android.process.acore si è interrotto. Questo avviso mi rende il telefono inutilizzabile e ho notato che mi compare solo quando scarico Facebook e inserisco username e password. Ho fatto vari hard reset senza mai risolvere il problema

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xermes Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,appena aggiornato il telefono a Lollipop mi esce questo avviso: il processo android.process.acore si è interrotto. Questo avviso mi rende il telefono inutilizzabile e ho notato che mi compare solo quando scarico Facebook e inserisco username e password. Ho fatto vari hard reset senza mai risolvere il problema

Per quanto seccante dovrai reinstallare il software. Due metodi:
    1> Lg PC Suite - ripristino errori da aggiornamento
    2> Installazione tramite Flash Tools 2014 qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html Rigorosamente con CSE Flash - Emergency mode.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho già provato oggi il metodo numero 1 ma niente

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Il bello che ho mandato in assistenza un 32 Gb nobrand Italia e l assistenza mi ha dato sto telefono con provenienza Polonia e mi sta dando tutti sti problemi... 3000 chiamate in assistenza,Facebook ed email e prendono tempo chiedendomi come faccio a sapere che è Polonia e che stanno verificando... intanto sono passate 3 settimane

Pagina 288 di 576 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio