la modalità "silenzioso" non c'è*. Esiste la "non disturbare" che poi ha "3" ulteriori opzioni (attiva, priorità e non attiva).
L'ultima opzione "non attiva" riporta il device in modalità vibrazione.
*versione Lollipo 20h
Ultima modifica di newpancio; 12-03-15 alle 13:06
Non hai quotato ma credo che ce l'hai con me...
No è stock ma leggevo poco fa che è uscita la procedura per il solo root su Lollipo e più tardi provo a rootare. credi che potrei risolvere? se qui andiamo OT dimmi come possiamo fare, ci spostiamo in altra discussione o mi mandi un MP?
Grazie
Non ho quotato perché trovo inutile il quote al messaggio precedente, comunque.... La soluzione te l'ha fornita @AlessandroStifini, ha eliminato il post ma lo puoi vedere nel mio quote. Dopo aver fatto il root, esegui la procedura descritta. Per ogni altra domanda in merito ci sposteremo nelle opportune discussioni in sezione modding. Fammi sapere.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
seamaster (12-03-15)
Ragazzi da quando ho ripristinato il telefono (cse flash) e fatto hard reset
V20h stock.
Mi spunta questo problema nel multitasking...
uploadfromtaptalk1426166666931.jpg
Qualche soluzione?
Avevo in precedenza disattivato le varie applicazioni di Google, tra cui anche Google search, ma anche riattivandolo e riavviando il telefono spunta sempre lo stesso errore...
Ho rimosso il post perché non avevo letto bene il thread quindi il mio post è la soluzione ma non è inerente a questa discussione. Tanto @srimlas mi ha quotato e il mio post sta lì![]()
Spostato qui per maggiore assistenza. Apriamo discussioni con titoli conformi al regolamento. Grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vorrei solo precisare che la modalità "priorità" non ha nulla a che vedere con il classico "silenzioso".
Per quanto mi si risponda sempre che la mia è semplicemente "ignoranza", sfido chiunque a dimostrarmi come silenziare completamente il telefono ( no suoneria, no vibrazione ) mantenendo le notifiche visive ( led / screen on ) e la sveglia.
Con Android 5.0 ( ed a quanto pare anche con il 5.1 ) è impossibile. Purtroppo per me era una delle funzioni principali del telefono.
I workaround tipo soundhud non contano, e funzionano pure male..
Non voglio sfociare nel modding perchè non siamo nella sezione corrente, quindi mi chiedo : Google, perchè mai hai fatto una cavolata simile? LG ci metterà una pezza come samsung e HTC ?
ti prego, leggi il mio ultimo post.
NON è assolutamente come dici tu. Non è la stessa funzione perchè non offre le stesse funzionalità.