A me funziona benissimo, prende da più di 10 metri, provato in un aula conferenze.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buona sera a tutti
possiedo un g3 da 32 gb da meno di un mese ma non sono piu tanto convinto e contento dell'acquisto fatto...
vi spiego il perchè...sembra che mentre sono in chiamata , quando stacco l'orecchio dal telefono il sensore di prossimità almeno un paio di volte su 20 prove che faccio non riaccende il display...anzi sembrerà assurdo ma il display si riaccende col doppio tocco come se andasse in blocco schemo.
ho notato che questo lavoro lo fa maggiormente quando smanetto per un pò col telefono ed inizia a scaldarsi terribilmente , anche questa è una cosa letta in giro ma nn pensavo di riuscire quasi a scottarmi un orecchio ..
credete che le due cose siano correlate? adesso sta ripristinando dopo aver fatto l'aggiornamento ma non credo di risolvere.
Occhio che può dipendere dalla tv. Cmq anche a me ir non è molto reattivo ma sono sicjro dipenda da tv
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
SONY Z5 ROOTED 7.0
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sapete cosa è questo NuPlayerSpoiler:
Ultima modifica di DreamReaper; 23-01-15 alle 23:30
Ferrari147 (24-01-15)
SONY Z5 ROOTED 7.0