Mi autoquoto visto che sono passate più di 24 ore e nessuno mi ha risposto.
quale è la funzione del toggle "inversione colori schermo" ? E' inguardabile il display selezionando quella funzione.
Ultima modifica di riccardo859; 29-12-14 alle 23:51
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, ho recentemente installato il Nova Launcher + Tesla per personalizzare un po' lo smartphone e introdurre soprattutto i diversi contatori
dei msg persi per le diverse applicazioni. Sono riuscito ad impostare tutto, whatsapp, Gmail, SMSprogram standard... non riesco pero' a far funzionare i contatori di Hangout... ho provato anche ad impostarlo anche come lettore di SMS ma nulla... qualcuno ha per caso risolto ?![]()
Ragazzi ma anche a voi chrome ha dei problemini sul material design? Mi spiego meglio.. La barra delle notifiche in alto e l' action bar in basso non prendono il colore dell'app ma si colorano interamente di nero
Spoiler:
Ultima modifica di DreamReaper; 30-12-14 alle 16:06
Ultima modifica di DreamReaper; 30-12-14 alle 16:06
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
andrewrc (30-12-14)
Da quando ho aggiornato a Lollipop non ho mai usato pc suite ma con kitkat dopo aver selezionato quello che volevo spostare mi chiedeva se lo volevo mettererlo sulla memoria esterna o interna, comunque a mali estremi estremi rimedi, una volta messo sulla memoria interna puoi sempre spostarlo sulla Micro sd con il file manager del telefono.![]()
fifetto (31-12-14)
Forse ho risolto. Nelle impostazioni tastiera ho scaricato l'italiano e l'ho selezionato. Poi ho messo come default italiano QWERTY, prima non c'era selezionato nulla. Per ora sta andando bene, prova a controllare anche tu e riscarica l'italiano, anche perché sarebbe davvero un peccato, come tastiera é fantastica
Ferrari147 (30-12-14)
Non ho capito come mai da un momento all'altro il cell ha deciso di nascondermi le notifiche. La notifica arriva ma il suo contenuto dice: contenuto nascosto. Che ho combinato??
Inviato dal mio fantasmagorico 👻 LG-G3