CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 576 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioroperoG3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Qualcuno sa come si levano le notifiche di whatsapp con anteprima del messaggio sulla schermata home da Lollipop??come si fa a tornare come prima con solo la notifica del contatto piccola nella barra notifiche??

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Vai su impostazioni, notifiche e notifica a scomparsa e lo disattivi da lì

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

[quote name="Ferrari147" post=6465935][quote name="darioroperoG3" post=6465704]Ciao a tutti! Qualcuno sa come si levano le notifiche di whatsapp con anteprima del messaggio sulla schermata home da Lollipop??come si fa a tornare come prima con solo la notifica del contatto piccola nella barra notifiche??

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Vai su impostazioni, notifiche e notifica a scomparsa e lo disattivi da lì[/QUOTE]

Ci ho già provato da whatsapp ma non è lì il problema...la notifica che appare è di Lollipop non di whatsapp...se tolgo la notifiche da whatsapp poi non mi notifica più nulla,io invece vorrei tornare a come era prima e cioè solo la scritta nella fascia delle notifiche (dove c è l orologio a la batteria)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

[quote name="Ferrari147" post=6465935][quote name="darioroperoG3" post=6465704]Ciao a tutti! Qualcuno sa come si levano le notifiche di whatsapp con anteprima del messaggio sulla schermata home da Lollipop??come si fa a tornare come prima con solo la notifica del contatto piccola nella barra notifiche??

Vai su impostazioni, notifiche e notifica a scomparsa e lo disattivi da lì[/QUOTE]

Ci ho già provato da whatsapp ma non è lì il problema...la notifica che appare è di Lollipop non di whatsapp...se tolgo la notifiche da whatsapp poi non mi notifica più nulla,io invece vorrei tornare a come era prima e cioè solo la scritta nella fascia delle notifiche (dove c è l orologio a la batteria)

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Aaaa quella notifica temo che non sia possibile toglierla è una cosa di Lollipop, prova a rivolgerti alla sezione modding.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

darioroperoG3 (04-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ragazzi ho un altro problema...ho aggiornato pc suite è non mi fa più creare un file di backup..non ci sta proprio l opzione!!qualcuno sa qualcosa??

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un altro problema...ho aggiornato pc suite è non mi fa più creare un file di backup..non ci sta proprio l opzione!!qualcuno sa qualcosa??

Buongiorno! Dovrebbe averti notificato che il Backup potrebbe non essere compatibile con Lollipop.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "darioroperoG3" post=6467316

Buongiorno! Dovrebbe averti notificato che il Backup potrebbe non essere compatibile con Lollipop.
    Si lo ha fatto ...ma questo significa che non posso più creare nuovi file di backup? Volevo fare un hard reset ma ho dei backup precedenti all aggiornamento software...che consigliate?

Ultima modifica di DreamReaper; 04-01-15 alle 15:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Si lo ha fatto ...ma questo significa che non posso più creare nuovi file di backup? Volevo fare un hard reset ma ho dei backup precedenti all aggiornamento software...che consigliate?

A me LG pc suite di è aggiornato pochi giorni fa e ora lo supporta, altrimenti fallo con lg backup (quello che trovi nelle impostazioni) oppure lo puoi fare con altri programmi per il pc.
    Ultima modifica di DreamReaper; 04-01-15 alle 15:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...col g3 mi trovo benissimo...un dubbio...qualcuno sa spiegarmi come funziona l'aggiornamento del meteo predefinito imposto l'intervallo ma nn sembra funzionare come dovrebbe...grazie...ps. Sto provando a tenere il GPS attivo visto che geolocalizza

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgiorgio1987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...col g3 mi trovo benissimo...un dubbio...qualcuno sa spiegarmi come funziona l'aggiornamento del meteo predefinito imposto l'intervallo ma nn sembra funzionare come dovrebbe...grazie...ps. Sto provando a tenere il GPS attivo visto che geolocalizza
    Buongiorno, se hai effettuato l'aggiornamento a Lollipop, sembra che il meteo faccia come gli pare....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Visto che uso spesso il cellulare nella mia stanza, e il modem si trova distante e quindi il segnale va pochissimo, non c'è qualche metodo tipo collego il telefono al mio pc - collegato col cavo ethernet - e riesce a collegarsi ad internet?

Pagina 309 di 576 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio