CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 576 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti spero di aver azzeccato la sezione giusta per porvi il mio quesito.
    A dicembre ho acquistato lg g3 con 32gb no brand con garanzia italia e funzionava alla grande dal punto di vista software zero lag e fluidità elevata.
    Qualche settimana fa preso dalla curiosità ho aggiornato a lollypop facendo una cavolata incredibile, in quanto sono iniziati lag rallentamenti e spegnimenti improvvisi, anche dopo vari hard reset i problemi sono rimasti.
    Leggendo qua sul forum ho provveduto a tornare a kit kat, prima con versione 10o ma non andava bene, anche qua lentissimo e altri problemi.
    Quindi sono passato alla versione 10L e devo dire che la situazione è migliorata molto, anche se non sono ancora arrivato alla perfezione di quando lo avevo acquistato.
    Ora vi chiedo:

a) mi conviene fare ulteriori modifiche o tenermi questa versione?
    b) se devo cambiare cosa fare?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criminologo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti spero di aver azzeccato la sezione giusta per porvi il mio quesito.
    A dicembre ho acquistato lg g3 con 32gb no brand con garanzia italia e funzionava alla grande dal punto di vista software zero lag e fluidità elevata.
    Qualche settimana fa preso dalla curiosità ho aggiornato a lollypop facendo una cavolata incredibile, in quanto sono iniziati lag rallentamenti e spegnimenti improvvisi, anche dopo vari hard reset i problemi sono rimasti.
    Leggendo qua sul forum ho provveduto a tornare a kit kat, prima con versione 10o ma non andava bene, anche qua lentissimo e altri problemi.
    Quindi sono passato alla versione 10L e devo dire che la situazione è migliorata molto, anche se non sono ancora arrivato alla perfezione di quando lo avevo acquistato.
    Ora vi chiedo:

Se ti trovi bene con la tua versione ti consiglio di rimanere con quella. Quando e se deciderai di aggiornare a Lollipop (ti arriverà l'OTA o tramite Pc Suite) ricorda di fare un hard reset dopo l'attivazione del sistema. Poi configura il terminale e terminata la configurazione fai un reboot. Vedrai che andrà tutto bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

criminologo (03-02-15)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Ora vi chiedo:

Nel passaggio fra le varie rom hai fatto un normal flash o un cse flash? É il punto cruciale,poiché una ROM lollipop flashata in CSE e non in normal ha zero bug e prestazioni ottime..
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

criminologo (03-02-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

i
    Ricordo agli amici e parenti (motoralbi) che questa è la sezione no modding
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

criminologo (03-02-15),motoralbi (02-02-15)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

i
    Ricordo agli amici e parenti (motoralbi) che questa è la sezione no modding
    Chiedo venia,non me n'ero accorto
    Per @criminologo, quoto @DreamReaper,e dico che a mio parere vale la pena riaggiornare wuando ti notificherà l'OTA,facendo però un bel hard reset dopo l'aggiornamento,in modo da rimuovere files indesiderati che interferiscano con il nuovo sistema operativo.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

criminologo (03-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. ho un lg g3 con cloudy 2.1... il widget smart notice non mi funziona.. rimane "bloccato" con la scritta "benvenuto in smart notice" e non mi notifica più niente.. come posso risolvere??

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Nel passaggio fra le varie rom hai fatto un normal flash o un cse flash? É il punto cruciale,poiché una ROM lollipop flashata in CSE e non in normal ha zero bug e prestazioni ottime..
    Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto

E vi volevo dire che l'aggiornamento mi era arrivato via ota e l ho scaricato tramite wifi, poi ho fatto per ben 2 volte l hard reset
    ma non è servito a nulla

X Dream reaper cosa intendi di preciso per configurare??

una volta installata la rom ho fatto 2 hard reset e messo le mie app e stop

Poi la rom kit kat l ho messa tramite un cse flah

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo255 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho un lg g3 con cloudy 2.1... il widget smart notice non mi funziona.. rimane "bloccato" con la scritta "benvenuto in smart notice" e non mi notifica più niente.. come posso risolvere??
    Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto

E vi volevo dire che l'aggiornamento mi era arrivato via ota e l ho scaricato tramite wifi, poi ho fatto per ben 2 volte l hard reset
    ma non è servito a nulla

X Dream reaper cosa intendi di preciso per configurare??

una volta installata la rom ho fatto 2 hard reset e messo le mie app e stop

Poi la rom kit kat l ho messa tramite un cse flah

i
    Come precedentemente postato - Questa è la sezione NO MODDING. Se avete custom rom oppure installato rom tramite Lg Flash Tools 2014... scrivete nella sezione modding

Gli OT successivi verranno eliminati.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da un po ormai mi capita che durante la riproduzione di video in mkv che sono dotati di sottotitoli, ogni volta che compaiono i sottotitoli il video ha un mancamento e si blocca per un secondo e poi riprende e fa questo ogni volta che c'è un sottotitolo, ovviamente ho già provato a disabilitare i sottotitoli ma il mancamento si verifica comunque nel momento in cui dovrebbe apparire il il sottotitolo anche se questo effettimente non appare, in quanto disabilitato. Cosa potrebbe essere e come posso fare a sistemare questo problema ? :-) Grazie dell'attenzione :-)

Se uso l'app di VLC questo problema non si presenta ma preferirei usare l'app di LG.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

i
    Come precedentemente postato - Questa è la sezione NO MODDING. Se avete custom rom oppure installato rom tramite Lg Flash Tools 2014... scrivete nella sezione modding

Gli OT successivi verranno eliminati.

scusami Dream reaper

Pagina 349 di 576 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio