!Questa è la sezione no modding.
!Questa è la sezione no modding.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti ho preso il modello G3 16GB Italia su Amazon da pochi giorni, ho notato un problema... Praticamente quando mi arrivano le notifiche sulla barra di notifiche tiro giù la tendina e clicco per esempio su una delle tante, dopo aver visionato/letto quella notifica aprendo l'applicazione relativa ritorno sulla tendina ma rimane sempre la stessa notifica che ho già letto, in poche parole dovrebbe sparire una volta letta o sbaglio??
Non sbagli, però è strano, non ho mai letto in giro di un problema simile. Che versione software hai?
Using Tapatalk
Spostato qui per maggiore assistenza.
Spostato qui per maggiore assistenza. Deduco che non stai riproducendo video fatti con il terminale. Cerca di essere più preciso se vuoi delle risposte adatte. In ogni caso devi utilizzare una applicazione di terze parti (ad esempio MX Player scaricabile gratuitamente dal Play store con il relativo ARM 7 codec)
Ultima modifica di DreamReaper; 07-01-15 alle 03:33
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho aggiornato a lollipop, non mi ricordo se me lo faceva anche con kitkat perche l'ho praticamente aggiornato appena tolto dalla scatola
Buongiorno, chiedo gentilmente una informazione: il menu rapido a forma di "semicerchio" che compare con uno swipe dal basso verso l'alto è personalizzabile?
Prima dell'aggiornamento avevo 3 icone (Google, Ricerca Vocale e QuickMemo) mentre adesso con Lollipop è rimasta solo un'icona centrale di Google...
Ciao, prova questa raccolta di app!![]()
https://play.google.com/store/apps/d...avst.quickapps
Ops! Ho letto male. Questo é per la quick circle. Quello che intendi tu purtroppo é stato eliminato, c'é solo la ricerca di google![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
signori il mio problema (l'applicazione UI e home si è fermata) nonostante la procedura che mi avete consigliato (mediante file .tot). E' mai possibile che davvero non ci sia un modo per riuscire a risolvere questo difetto? (sempre mantenendo il dispositivo aggiornato a lollipop)
grazie ancora a chi mi risponderà.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
no sia come sfondo home che come sfondo schermata di blocco uso delle foto scattate con questo cellulare