CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 576 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Ho provato pure io... Vediamo se mi toglie quel fastidioso segnale...
    @satoshi grazie, ho dimenticato di dire che è consigliabile un riavvio per essere certi del cambio impostazione

  2.  
  3. #3272
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    @satoshi grazie, ho dimenticato di dire che è consigliabile un riavvio per essere certi del cambio impostazione
    Fatto riavvio, tra poco scopriremo se funziona...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  4. #3273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo me quell'impostazione elimina la protezione del caricabatterie di fermarsi in modo da non danneggiare la batteria continuandola a tenere sotto tensione ma non ne sono sicuro. Faccio una ricerchina e aggiirno

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lucaofficial per il post:

    Gabriele1976 (19-01-15)

  6. #3274
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucaofficial Visualizza il messaggio
    Secondo me quell'impostazione elimina la protezione del caricabatterie di fermarsi in modo da non danneggiare la batteria continuandola a tenere sotto tensione ma non ne sono sicuro. Faccio una ricerchina e aggiirno
    Grazie per il tuo intervento Luca, ma non penso proprio che ci sia un'opzione per poter sovraccaricare la batteria, in nessun telefono o altro oggetto di elettronica, si può fare il contrario tramite un modulo xposed, cioè impedire lo spegnimento del telefono con batteria allo 0 %, ma continuare oltre il 100% no. io interpreto quella opzione come notifica carica terminata, ma potrei anche sbagliarmi. Avrò modo di verificarlo personalmente alla prossima ricarica, sicuramente stanotte,anche perchè quella notifica voglio toglierla anche io.

  7. #3275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono praticamente la stessa cosa. Per quanto riguarda la presunta instabilità, posso affermare che dalla rom 10a alla 20f è l'unica cosa che non mi ha mai dato problemi.





    Spostato qui per maggiore assistenza

    Qui però si sta parlando di tutt'altro.nella mia discussione almeno qualcuno mi ha risposto.

  8. #3276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok ragionandosi un Po su potrebbe essere che magari quell'impostazione regoli il timeout dello schermo su sempre attivo? Comunque incuriosito sono andato a vedere e per l'over caricamento c'è l'opzione e si chiama fake battery mode la testerò alla prossima ricalibrazione del dispositivo (praticamente fa finta che la batteria da 100 sia all'80)

  9. #3277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Germanus Visualizza il messaggio
    scusami da ignorante in materia, dovrei risolvere il problema della home...ma il problema dell'UI (applicazione UI si è fermata)? L'UI è correlata alla home? cioè se la home va, va anche l'UI?

    Grazie
    UI immagino indichi la user interface. "Home" da come appare nelle opzioni sotto la categoria launcher presumo sia il nome del launcher di LG. E i launcher modificano funzionamento e aspetto dell'interfaccia del sistema operativo. Quindi UI e home dovrebbero essere strettamente collegate.

  10. #3278
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 43 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Come da oggetto, al primo avvio, scrivendo il numero da chiamare in caso di smarrimento, insomma quello che compare sulla schermata di blocco, ho compiuto ... ehm ... un lapsus calami ... ... e non trovo l'opzione per modificarlo, c'é modo di farlo?
    Grazie.

  11. #3279
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Come da oggetto, al primo avvio, scrivendo il numero da chiamare in caso di smarrimento, insomma quello che compare sulla schermata di blocco, ho compiuto ... ehm ... un lapsus calami ... ... e non trovo l'opzione per modificarlo, c'é modo di farlo?
    Grazie.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cotechinho (18-01-15)

  13. #3280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G3 32gb; HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Come da oggetto, al primo avvio, scrivendo il numero da chiamare in caso di smarrimento, insomma quello che compare sulla schermata di blocco, ho compiuto ... ehm ... un lapsus calami ... ... e non trovo l'opzione per modificarlo, c'é modo di farlo?
    Grazie.
    Se ho capito bene dovrebbe essere questo:

    Impostazioni ->display ->blocco schermo ->informazioni di contatto per telefono perso

  14. Il seguente Utente ha ringraziato crazylemon per il post:

    cotechinho (18-01-15)

Pagina 328 di 576 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy