CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 576 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otteromakire Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto. Provo a mettere come lette tutte mail. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla al riguardo. Già avere questa nuova potenziale soluzione mi fa essere speranzosa.
    Lo fa ogni tanto. Suona con la notifica dei suoni lg, ma non vedo notifiche. Per esempio ora mentre scrivo non lampeggia nulla, eppure ho mail non lette nell'app di Hotmail.

Aggiornerò il post se ci saranno cambiamenti. Grazie ancora.
    @otteromakire dico un'assurdità, non ti do la soluzione ma la mia è una ipotesi. Premetto che io non uso la home lg e nemmeno il widget-programma meteo preinstallato, ma non è che quella notifica ti arriva quando si aggiirna il meteo e ci sono cambiamenti atmosferici quali pioggia, neve, ecc?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    @otteromakire dico un'assurdità, non ti do la soluzione ma la mia è una ipotesi. Premetto che io non uso la home lg e nemmeno il widget-programma meteo preinstallato, ma non è che quella notifica ti arriva quando si aggiirna il meteo e ci sono cambiamenti atmosferici quali pioggia, neve, ecc?
    figurati, ogni ipotesi mi può far arrivare alla soluzione!!! ti ringrazio. Qualcun'altro prima mi aveva proposto la stessa cosa. Cioè che potesse essere google now o il meteo. Io non uso nessuno dei due. Pensando potessero essere questi, già avevo provato a disattivarli solo che poi al riavvio del cellulare si riattivano. Quindi sono punto e capo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti...chiedo gentilmente un consiglio veloce.
    Aggiorno a Lollipop o creare qualche problema?

Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastafari81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...chiedo gentilmente un consiglio veloce.
    Aggiorno a Lollipop o creare qualche problema?
    fino ad ora sono stati positivi gli aggiornamenti, almeno quasi tutti.
    dove li trovo i comandi vocali?

6. Il seguente Utente ha ringraziato ligeiro per il post:

Rastafari81 (18-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    [quote name="darioroperoG3" post=6503203]Ciao a tutti! Scusate qualcuno ha scoperto un modo per togliere le nuove notifiche di WhatsApp o di messenger che appaiono in alto allo schermo?? Sono enormi e fastidiose soprattutto se si ricevono molti messaggi mentre si usano altre app.. Le rivorrei come le vecchie solo nella barra dove c è batteria ora ecc... 16gb Italia brand 3 stock con lollipop 20F
    ... Tra le altre cose non mi da più le notifiche dell app androidiani..

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    sarei interessato pure io alla disattivazione delle notifiche heads up ma putroppo credo non sia possibile...

PS: da qualche giorno ho notato che il led di notifica non funziona alla ricezione di un messaggio whatsapp, è attivo sia nel menù impostazioni sia nelle impostazioni di whatsapp stesso, ho la V20f e sono totalmente stock, qualcuno ha lo stesso problema?[/QUOTE]

A me invece il led comincia a lampeggiare a caso di svariati colori quando è bloccato anche se non è arrivato nulla... Ma ancora nulla su come togliere le notifiche heads up vero ???

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno; volevo sapere se qualcuno ha problemi di lag con la tastiera...la mia dopo un po che il telefono è acceso comincia a laggare (in particolar modo il pop up della lettera che si preme) e l'unico modo per risolvere è riavvaiare. Qualcuno ha lo stesso problema?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juliussn Visualizza il messaggio
    Buongiorno; volevo sapere se qualcuno ha problemi di lag con la tastiera...la mia dopo un po che il telefono è acceso comincia a laggare (in particolar modo il pop up della lettera che si preme) e l'unico modo per risolvere è riavvaiare. Qualcuno ha lo stesso problema?
    Buongiorno anche a te, con la tastiera non ho mai avuto problemi. Esamina bene le impostazioni (della tastiera) e guarda se c'è qualcosa di strano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

juliussn (18-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

innanzitutto grazie per la risposta; le impostazioni le ho controllate diverse volte e sembra tutto ok; non riesco proprio a capire da cosa dipende, è una vera seccatura

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo in Android, premetto che ce ne capisco di telefoni, root ecc, ma essendo questo il mio primo Android, non so come comportarmi difronte a certe cose. Il problema è con l'app light flow, che ho scaricato per controllore il led di notifica per assegnare un colore ad ogni app così da distinguerle il più possibile; tale app però, una volta installata e impostato il colore del led, non funziona. Il led viene disabilitato quindi rimango senza avvisi visivi. L'app però consente anche una personalizzazione della notifica, vibrazione, suono ecc... quindi mi viene da pensare che va in conflitto con le notifiche di sistema.
    Mi sapete dire come fare per poter utilizzare il led con light flow, e già che ci sono una spiegazione su come usare quell'app.
    Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per la tastiera è il bug della ram credo prova con hard reset altrimenti provvisoriamente risolvi riavviando o usando un memory booster x liberare la ram

14. Il seguente Utente ha ringraziato Lucaofficial per il post:

juliussn (18-01-15)

Pagina 329 di 576 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio