Scusate l'intromissione ma è possibile rimuovere il blocca schermo sul G3? Un mio amico ha il G2 e tale opzione è presente, ma non riesco proprio a trovarla sul mio G3. Grazie in anticipo
Scusate l'intromissione ma è possibile rimuovere il blocca schermo sul G3? Un mio amico ha il G2 e tale opzione è presente, ma non riesco proprio a trovarla sul mio G3. Grazie in anticipo
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Peccato , non c'è nessun metodo per ovviare a questo problema? Nemmeno con app di terze parti?
come usate i comandi vocali con lollipop? provengo da un S2
Ultima modifica di DreamReaper; 21-01-15 alle 18:47
Ciao a tutti! Vi prego aiutatemi le notifiche heads up mi stanno snervando tanto quanto il led che lampeggia come vuole anche senza motivo... Vi prego aiutatemi prima che gli do fuoco.. Mai avuto tutte queste seccature con il Galaxy S3, non sono tra quelli che giustificano il "difetto" a fronte dell' "evoluzione" pretendero troppo ma è da quando l ho preso che tira fuori svariati problemini... Grazie!! Specifico.. Il mio è un 16gb brand 3 italiano con 20f completamente stock...E si.. Avrò fatto una ventina di hard reset ahimè
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di darioroperoG3; 21-01-15 alle 23:12
Pure io ho il problema del led che ogni tanto continua a lampeggiare da solo senza motivo, riavviando si risolve ma è una vera seccatura soprattutto da un top di gamma.
Ma poi è normale che pure con nova launcher prime impostato su "veloce" il telefono sia veramente un chiodo? Scatta praticamente sempre e i tempi di apertura delle applicazioni sono enormi, va bene che vengo da un nexus 5 ma mi sembra esagerato visto la configurazione hardware di sto coso. Ah, il launcher stock è inutilizzabile, crasha ogni volta che faccio qualcosa senza motivo ed è lento il triplo.