CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 576 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaV2 Visualizza il messaggio
    Ehm, no, il mio G3 è completamente stock e mai manco rootato e di app sopra praticamente non ce ne sono. Probabilmente dovrei passare da un hard reset, magari si è incasinato dopo l'aggiornamento. Però magari evitiamo certi toni da sapientoni che danno fastidio visto che io personalmente non sono uno sprovveduto su ste cose ma cercavo solo un riscontro.
    Non mi pare di avere usato nessun tono da sapientone,ho solo fatto presente quella che è una situazione molto comune, e che solitamente si sistema con un hard reset. Visto che non ti ritieni unosprovveduto,anzi pare che sia tu il sapientone ed io lo sprovveduto,arrangiati.

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaV2 Visualizza il messaggio
    Ehm, no, il mio G3 è completamente stock e mai manco rootato e di app sopra praticamente non ce ne sono. Probabilmente dovrei passare da un hard reset, magari si è incasinato dopo l'aggiornamento. Però magari evitiamo certi toni da sapientoni che danno fastidio visto che io personalmente non sono uno sprovveduto su ste cose ma cercavo solo un riscontro.
    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Non mi pare di avere usato nessun tono da sapientone,ho solo fatto presente quella che è una situazione molto comune, e che solitamente si sistema con un hard reset. Visto che non ti ritieni unosprovveduto,anzi pare che sia tu il sapientone ed io lo sprovveduto,arrangiati.
    Ho letto ma faccio finta di non averlo fatto...

È possibile portare avanti una discussione normale o bisogna prendersela per ogni minima parola? Dai su.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Vorrei sottoporvi il mio problema...
    Un mio amico che ha appena acquistato una KIA sportage con tanto di autoradio/navi/bluetooth a bordo vuole connettere il suo G3 con la macchina. Io gliel'ho associato, ma non mi arriva il messaggio di avviso sul G3 che autorizza il G3 a permettere il download della rubrica sulla KIA (il famoso protocollo PBAP). In altre parole non riesco a scaricare la rubrica sull'autoradio. Ho già provato con altri smartphone e con quelli il messaggio arriva, quindi è un problema sul G3, penso... Vi anticipo che il pairing ho provato a farlo in entrambe le direzioni, ma il risultato non cambia. Qualcuno ha idee in merito? Vi sarei molto grato se potreste darmi delle dritte... Buona giornata e resto in attesa!

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Dopo aver fatto il pairing,nel G3 prova a vedere se c'è un ingranaggio,nelle impostazioni bluetooth,accanto al dispositivo della macchina(non so come si chiami),se c'è cliccaci sopra e guarda se trovi quell'opzione...

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

Takeopen (22-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio, appena vedo il mio amico provo a dargli un occhio! Ci aggiorniamo...

LGEmaG4
    Guest
    Predefinito

Buongiorno gente, mi aggrego a coloro che hanno problemi sporadici riguardo il crash della schermata home ma soprattutto del led che lampeggia senza reali notifiche. Lg g3 32gb francese acquistato circa una settimana fa, puramente stock senza settaggi strani, aggiornato alla v20f e factory reset successivo.
    Ultima modifica di LGEmaG4; 22-01-15 alle 09:44

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Per la schermata home non so che dire: purtroppo o per fortuna non mi è mai successo, quindi passo la parola a chi ha esperienza. Per il led di notifica: credo che sia praticamente impossibile che questo si accenda senza nessun motivo. Sicuro di avere controllato tutte le fonti di eventuali notifiche? Che so, email,gmail,inbox, whatsapp, facebook, batteria scarica,agenda e forse altro che non mi viene in mente. Nel menù l'impostazione del led come è? quando si accende di che colore è? Se viene disabilitato da menù si accende ugualmente? Potrebbe essere un baco software, ma se così fosse dovrebbero soffrirne tutti i g3.

LGEmaG4
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Per la schermata home non so che dire: purtroppo o per fortuna non mi è mai successo, quindi passo la parola a chi ha esperienza. Per il led di notifica: credo che sia praticamente impossibile che questo si accenda senza nessun motivo. Sicuro di avere controllato tutte le fonti di eventuali notifiche? Che so, email,gmail,inbox, whatsapp, facebook, batteria scarica,agenda e forse altro che non mi viene in mente. Nel menù l'impostazione del led come è? quando si accende di che colore è? Se viene disabilitato da menù si accende ugualmente? Potrebbe essere un baco software, ma se così fosse dovrebbero soffrirne tutti i g3.
    Grazie per aver risposto, da quanto ho notato, nel mio caso sembra andare così e così con whatsapp perchè il led è dello stesso colore che ho impostato li (attualmente è bianco ma cambiandolo il problema persiste) comunque sono assolutamente sicuro, nessuna notifica e se disabilito il led non sembra accadere più.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi hanno regalato da circa una settimana un G3, il mio preferito.
    Ho notato che però a livello di infrarossi è un po' scadente, relativamente alla portata.
    Messo a confronto con un mio amico che possiede il G2 vince lui, mentre con la mia fidanzata che ha l's5 vince lei di un abisso, addrittura a lei prende dal fondo della classe, il segnale del proiettore, io devo avvicinarmi alla seconda fila di banchi.
    Ora mi sorge un dubbio: è un problema di TUTTI i G3 o dovrei portarlo in assistenza per farlo controllare?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Anche il mio prende poco. Non penso sia un difetto hardware..

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 336 di 576 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio