CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 576 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Strano, io dopo il passaggio a Lollipop domenica ho selezionato l'opzione di ripristino e mi sono stati esposti correttamente tutti gli ultimi backup dei vari device, G3 incluso chiaramente (fatto poche ore prima).

Quote Originariamente inviato da fabiossl Visualizza il messaggio
    Salve, anch'io ho diciamo il tuo stesso problema mi compare come ultimo backup il g3, ma quando ripristino alcune app non le scarica proprio, in piu le wifi salvate proprio non me le reimposta se non sporadicamente, penso che sia proprio un problema Android
    Questa delle app che non si reinstallano (erano 2-3) è accaduta anche a me ma avevo attribuito la cosa ad un'errore sporadico.
    Per le wi-fi tutto liscio invece.
    Ultima modifica di stefanomarchese; 14-01-15 alle 20:53

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    Salve, come sapete ora (con lollipop) il backup di android funziona benino, non siamo ai livelli di apple ma poco ci manca, quindi con pochi click si può ripristinare il telefono come il precedente comprese le app, quello che mi chiedo è ....... perchè funziona a volte si e a volte no? La spunta è sempre attiva ma quando adesso cambio rom al g3 e mi chiede se voglio ripristinare mi propone come backup l'ultimo del Note 4 di un mese fa, oppure quello del Nexus 6 di 15gg fa, e un altro che non ricordo, e sono sempre quelli ormai vecchi, perchè non mi propone quello del G3 fatto 3gg fa o addirittura quello di ieri sera fatto con una rom android puro? Oltretutto non si possono nemmeno cercare o cancellare mi risulta, quindi fra un anno il mio backup più nuovo sarà quello del note 4 venduto 25gg fa? Forse mi sfugge qualcosa.
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da fabiossl Visualizza il messaggio
    Salve, anch'io ho diciamo il tuo stesso problema mi compare come ultimo backup il g3, ma quando ripristino alcune app non le scarica proprio, in piu le wifi salvate proprio non me le reimposta se non sporadicamente, penso che sia proprio un problema Android
    Quote Originariamente inviato da stefanomarchese Visualizza il messaggio
    Strano, io dopo il passaggio a Lollipop domenica ho selezionato l'opzione di ripristino e mi sono stati esposti correttamente tutti gli ultimi backup dei vari device, G3 incluso chiaramente (fatto poche ore prima).

Questa delle app che non si reinstallano (erano 2-3) è accaduta anche a me ma avevo attribuito la cosa ad un'errore sporadico.
    Per le wi-fi tutto liscio invece.
    Spostato qui per maggiore assistenza
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

No a me per funzionare funziona, ma ho un backup ogni tre telefoni e il più nuovo ha 15gg, gli altri? E se volessi, come cancello questi?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkovolant3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, domanda veloce: quando cambio il launcher e poi non mi piace, come faccio a tornare al launcher originale? Non riesco a trovarlo da nessuna parte..
    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni-display-sfondo, dovresti avere l'impostazione seleziona launcher, altrimenti disinstallando un qualsiasi launcher, ti ripropone quale usare quello di default, oppure nelle impostazioni applicazioni, entri nel launcher attualmente predefinito, e trovi l'opzione cancella predefinite, opoure dal play store scarichi una delle tante app che ti permettono di gestire le home
    Spostato nella sezione corretta.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Wink

Buongiorno ragazzi, volevo farvi una domanda avendo preso da poco il g3, non ho ancora avuto il tempo per smanettarci troppo ho questo dubbio. Ho due file: sia .csv, che .xls di backup di una rubrica da un Iphone 4s e voglio trasferire questo backup sulla SIM del telefono android. Come posso fare? Ad esempio, è possibile aggiungere questi file in qualche directory specifica, in tal modo che li faccio leggere al telefono e li recupera?

Se questo non è il metodo migliore, ce n'è qualche altro? (ad esempio copiare i contatti sulla sim direttamente o passarli su un account google dall'Iphone se è possibile)

Grazie in anticipo!

Senior Droid L'avatar di blackmonger

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioroperoG3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Scusate qualcuno ha scoperto un modo per togliere le nuove notifiche di WhatsApp o di messenger che appaiono in alto allo schermo?? Sono enormi e fastidiose soprattutto se si ricevono molti messaggi mentre si usano altre app.. Le rivorrei come le vecchie solo nella barra dove c è batteria ora ecc... 16gb Italia brand 3 stock con lollipop 20F
    ... Tra le altre cose non mi da più le notifiche dell app androidiani..

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    sarei interessato pure io alla disattivazione delle notifiche heads up ma putroppo credo non sia possibile...

PS: da qualche giorno ho notato che il led di notifica non funziona alla ricezione di un messaggio whatsapp, è attivo sia nel menù impostazioni sia nelle impostazioni di whatsapp stesso, ho la V20f e sono totalmente stock, qualcuno ha lo stesso problema?
    Ultima modifica di blackmonger; 15-01-15 alle 10:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. ho un lg g3 32gb della H3g. dopo aver installato ed utilizzato l'app di outlook per un po di tempo, di colpo da qualche giorno non mi sincronizza piiù i messaggi.... continua a uscire la scritta caricamento ma niente. poi cliccando sulle due freccette n basso mi dice: ERRORE - Connessione non riuscita. Qualcuno mi puoi aiutare? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho preso da poco un LG G3 32 GB ogni tanto mi va in crash '' L'applicazione UI si è fermata''.

Si può risolvere? c'è qualche conflitto con qualche applicazione?

Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jinzocosta Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, volevo farvi una domanda avendo preso da poco il g3, non ho ancora avuto il tempo per smanettarci troppo ho questo dubbio. Ho due file: sia .csv, che .xls di backup di una rubrica da un Iphone 4s e voglio trasferire questo backup sulla SIM del telefono android. Come posso fare? Ad esempio, è possibile aggiungere questi file in qualche directory specifica, in tal modo che li faccio leggere al telefono e li recupera?

Se questo non è il metodo migliore, ce n'è qualche altro? (ad esempio copiare i contatti sulla sim direttamente o passarli su un account google dall'Iphone se è possibile)

Grazie in anticipo!
    Quote Originariamente inviato da 1984 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. ho un lg g3 32gb della H3g. dopo aver installato ed utilizzato l'app di outlook per un po di tempo, di colpo da qualche giorno non mi sincronizza piiù i messaggi.... continua a uscire la scritta caricamento ma niente. poi cliccando sulle due freccette n basso mi dice: ERRORE - Connessione non riuscita. Qualcuno mi puoi aiutare? grazie
    Spostati qui per maggiore assistenza.

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1984 Visualizza il messaggio
    Posso darti un consiglio? prova ad usare la nuova Gmail che consente di sincronizzare più accounts in stile outlook.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Pagina 324 di 576 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio