Originariamente inviato da
caponord
non so se sia possibile parlarne qua di un app specifica, ci provo, al massimo scusatemi.
titanium backup root (che uso per ora in versione free), la sto approfondendo perchè come detto nei giorni scorsi non mi è mai piaciuta molto, ma voglio approfondirla.
Ho dei dubbi:
1. mi pare che non sia prevista la funzione che faccia in automatico il backup ad ogni nuova installazione, cosa strana dato che quasi tutte le app di backup la fanno (forse nelal versione PRO c'è?);
2. ho notato che diversamente da altre app. che hanno il problema di scrittura su SD EXT se non usando percorsi predefiniti all'interno della cartella ANDROID/DATA, si riesce tranquillamente a settare un percorso a piacere all'interno della SD, quindi punto a favore!
3. ho provato a fare una pulizia cache delle app, e stranamente mi sono trovato resettata l'immagine dello sfondo della home, di default la tastiera è tornata su quella stock LG, in accessibilità poi mi sono state tolte le abilitazioni che avevo dato ad esempio a led blinker, ma è normale? o sarà stato altro?
per ora mi fermo qua

grazie mille