Grazie per avermelo fatto notare , era questo il problema! Grazie ancora!
Pomponazzo (11-07-14)
Ok, pero' a quel punto preferisco swiftkey, che riconosce automaticamente le parole di tutte le lingue senza bisogno che sia tu a dirgli in quale lingua stai scrivendo....btw, utilizziamo le stesse tre lingue, visto che mi sono trasferito da un paio di mesi a parigi![]()
marcopacca (11-07-14)
Anche io ho avuto il medesimo problema 4/5 volte. Secondo me non è un problema hardware ma software. Cmq visto che l ho acquisto su amazon il 2 luglio ho già richiesto il rimborso ed ho tempo sino al 3 agosto per rispedirlo al mittente. Vediamo se nel frattempo LG ci dà notizie in merito.
Dubbio... ieri giocando con il telefono ho provato la fotocamera, la prima volta mi chiede cosa impostare per la visualizzazione successiva dello scatto, se foto o galleria, ho selezionato foto e mi ha detto che da qualche parte avrei potuto poi cambiare la scelta ma non la trovo più...
Inoltre un dubbio.. dopo aver scattato la foto se provo a guardarla premendo dal pallino in basso a destra mi si apre, come sopra detto, foto. .ma la foto la vedo molto più scura del naturale, se invece chiudo ed entro in foto normalmente me la fa vedere a pieni colori diciamo... boh..
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mah, mi viene un dubbio. Non è che anche la LG fa testare i device, software compreso, agli utenti finali...????