Comunque per terminare la risposta ad otik, avendo il 4G di 3 e non essendo sempre coperto, ho selezionato la voce GSM/WCDMA/4G Automatica, disattivato il roaming e quando compare il msg di perdita della linea con il proprio gestore....pigio il softkey back 😃
Non hai soluzioni
Ma no ragazzi un attimo: io uso gestore 3g che nn fa altro che disattivare appunto il 3g dopo 5 minuti che il telefono ha lo schermo spento. Stessa cosa posso impostarla da llama. Quando questo succede e io tappo sullo schermo e riaccendo il telefono lui mi butta diretto nelle impostazioni di rete dicendomi che la rete dati è mancata senza che il roaming fosse attivato...
A me con la 20H ma anche precedentemente, compare il msg che dici tu ma anziché premere OK....premo il tasto BACK e sparisce la notifica.
ah, beh, la cosa potrebbe anche essere valida skeletor, resta il fatto che non capisco perchè diavolo mi debba notificare che ho il roaming non attivo, se non è attivo avrò i miei motivi no?
comunque ora cerco di fare uno screenshot. @Dream: non credo siano le app le responsabili di questa cosa, mi sembra più responsabile il software e le sue logiche
Già dai tempi di KK questa fastidiosa notifica era presente e non eliminabile, scompare se selezioni manualmente la rete GSM/WCDMA ma se opti per la GSM/WCDMA/4G e la rete automatica, non avendo 3 roaming dati con nessun gestore, hai la notifica di rete persa.
Il prb è di KK e LP e noto, non del G3
ahh ok ok, quindi non vedo i draghi, il problema esiste davvero e al momento sembra insormontabile ho capito bene?
torno indietro un attimo quindi se mi permettete e vi chiedo: quindi voi come fate?
1) non siete rete 3 e quindi avete un roaming attivo con qualche operatore?
2) non gestite accensione e spegnimento 3g?
non esiste un app che "simuli" il roaming attivo? lo so, lo so... sto delirando
ciao ragazzi ho letto da qualche parte che lolipop monta di default una torcia che si trovano nelle qslid e cioe quick torce,ma io non la trovo.forse devo scaricare qualche app?
ho visto che si puo istallrla anche su quich circle(che io ho)ma anche qui è gia di default,ho bisogna scaricare qualche app?thank boys
Nessuna torcia. Installa qualche apk!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)