CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 576 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuzzo Visualizza il messaggio
    il fatto è che non vorrei invalidare la garanzia, e se lollipop dovesse uscire a breve (1 mesetto penso per il brand 3) mi dispiacerebbe aver perso la garanzia per nulla. mi sai guidare un pò nel caso decidessi di seguire il tuo consiglio? magari linkandomi ciò che mi serve ecc? puoi per favore, visto che anche tu hai un brand 3, dirmi la tua esperienza, più o meno dettagliata, sulla tua batteria? grazie
    La garanzia non si invalida! É questo il bello degli Lg
    Se vuoi dare un'occhiata alle ROM kitkat vai qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415436 ,trovi una guida dettagliata per mettere l'ultima release di kitkat. Se vuoi vedere invece per lollipop vai qua
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557 ,trovi la stessa guida con i file per mettere lollipop. Per la batteria,non ci ho badato molto perché quelle release di kitkat non le ho provate,e con la 10j avevo root e xposed,quindi una durata pessima anche se senza xposed ero arrivato a 5 ore di schermo acceso...comunque facendo un flash pulito toglieresti eventuali app che ti fanno diminuire la durata della batteria.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    La garanzia non si invalida! É questo il bello degli Lg
    Se vuoi dare un'occhiata alle ROM kitkat vai qua [ROM][LEAKED][D855][KITKAT]Opinioni, info, sulle Rom Leaked per il G3 - Modding LG G3 - Androidiani ,trovi una guida dettagliata per mettere l'ultima release di kitkat. Se vuoi vedere invece per lollipop vai qua
    [D855] Android 5.0 Lollipop leaked e official - Modding LG G3 - Androidiani ,trovi la stessa guida con i file per mettere lollipop. Per la batteria,non ci ho badato molto perché quelle release di kitkat non le ho provate,e con la 10j avevo root e xposed,quindi una durata pessima anche se senza xposed ero arrivato a 5 ore di schermo acceso...comunque facendo un flash pulito toglieresti eventuali app che ti fanno diminuire la durata della batteria.
    per esperienza tua, cosa è meglio in termini di stabilità? non vorrei mettere una rom buggata o cose così. qualcosa di ufficiale e stabile e che spero migliori le performance della batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma l'aggiornamento ufficiale di lollipop via OTA come funziona?? è come tutti gli altri aggiornamenti fa tutto lui oppure c'è qualche passaggio diverso??

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, essenzialmente la funzionalità permette di bussare sul display impostando una sequenza di tocchi così da sbloccare il device.
    Gestibile in totale libertà, esattamente come si può fare con la sequenza di sblocco (grafica) o la gestione via PIN.
    E' geniale, davvero geniale!

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Non te ne pentirai, altro che samsung
    Per ora sono veramente soddisfatto. Non riscontro problemi particolari con la V10g brandizzata TRE. Rispetto all'S3 sembra un altro pianeta
    Non ho voglia di installare troppe cose perché stasera vorrei flashare una ROM no brand ma ufficiale LG (per il modding c'è tempo), quale consigliate per un uso giornaliero (niente leaked o sperimentali)?

Ciao e grazie
    Ultima modifica di badipaddress; 02-12-14 alle 12:44
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

con che sono OT, ma la garanzia si perde solo in caso di modifica kernel e recovery o rom mod corretto? con rom stock e root invece rimane
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buongiorno.

- Con il root non si invalida la garanzia
    - Con la recovery si invalida momentaneamente la garanzia.

Cito da LG: ....... a meno che le operazioni di modding non abbiano causato il malfunzionamento del terminale.

Ricordo che per queste domande c'è SOS modding o altri thread.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    S4, G3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freccianera74 Visualizza il messaggio
    anche a me stesso problema, sotto copertura wifi, senza risparmio energetico, le notifiche arrivano dopo 1 o 2 minuti.
    Altro problema: chi mi chiama sente il primo segnale di libero ma l' LG G3 non suona. Solo dal secondo a volte terzo segnale di libero il G3 inizia a squillare. E' normale?
    Ho risolto il problema con un'app gratuita: Wi-Fi Keep Alive.. In opzioni avanzate dell'app spunta "enable workaround 2" e il gioco è fatto (se non funziona prova workaround 3 o 4). Al momento non sembrano esserci conseguenze negative sulla batteria (fa benissimo il suo lavoro!). Più in là proverò un'altra applicazione che richiede il root che ti permette di gestire i "wakelock" delle singole applicazioni. In tal caso ti farò sapere
    Ultima modifica di Alepri; 02-12-14 alle 16:42

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, solo io riscontro problemi relativi alla ricezione delle notifiche?! Praticamente non arrivano o nel migliore dei casi arrivano con molto ritardo!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    S4, G3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fazer84 Visualizza il messaggio
    Salve, solo io riscontro problemi relativi alla ricezione delle notifiche?! Praticamente non arrivano o nel migliore dei casi arrivano con molto ritardo!

Purtroppo non sei l'unico, leggi il messaggio prima del tuo.. Si tratta del tuo stesso problema. Lo riscontri anche con la connessione dati o solo sotto wifi?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sinceramente ancora non ho ben inquadrato questa cosa! Ho il tel da appena 1 giorno ma da fastidio da morire! Spero che con Lollilop risolvano questa storia!

Pagina 264 di 576 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio