CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 576 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    [quote name="caponord" post=6657466]sta di fatto che le due testate, entrambe del 2014, e sicuramente 10x di velocità mi hanno dato due problemi diversi:
    la prima durante il giorno mi dava 1/2 volte il messaggio SD RIMOSSA e subito dopo SD INSERITA, questo sia con le foto sia solo sfogliandole
    la seconda, non mi ha più dato problemi ma ogni volta che lo accendo alla mattina e vado per la prima volta su FOTOCAMERA mi chiede se voglio salvare su SD, come se fosse una domanda di default, allora mi chiedo, ma voi lo spegnete il cellulare o di notte lo lasciate acceso magari su aereo ?
    potreste verificare se a spegnerlo e riaccenderlo andando poi in FOTOCAMERA vi fa la fatidica domanda?
    perchè se a voi non da alcun problema tendo a pensare che sia un difetto del cellulare o un problema software ma non voglio più fare hard reset
    grazie
    ciao... se ti può consolare lo fa anche a me . Io spengo il telefono ogni sera per la carica e se il giorno dopo apro la fotocamera mi chiede dove salvare le foto. Questo dopo l'aggiornamento alla 20h. Quindi deduco sia la 20h a dare il problema perchè il g3 ce l'ho da ottobre e non ho mai cambiato sd esterna ( ho una Samsung evo da 16gb) ....[/QUOTE]

    grazie mille almeno nn sono il solo

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3792
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    rigurdo al problema dei led di stato che lampeggiano anche quando non abbiamo notifiche, ho notato una cosa.
    qualche giorno fa, ho cambiato colore del led per le notifiche di whatsapp (di default era blu), l'ho messo verde e ora ho spesso il led verde che lampeggia per nulla.
    provate anche voi.
    scusa ma come cambi i colori dei led?


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #3793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    rigurdo al problema dei led di stato che lampeggiano anche quando non abbiamo notifiche, ho notato una cosa.
    qualche giorno fa, ho cambiato colore del led per le notifiche di whatsapp (di default era blu), l'ho messo verde e ora ho spesso il led verde che lampeggia per nulla.
    provate anche voi.
    Si confermo, anche io ho impostato in whatsapp il led di notifiche a verde ed ho lo stesso problema. Chissa se è un bug di whatsapp oppure di lolli

    [edit]
    Cambiando colore in viola, alla prima notifica poi rimane il led viola. Quindi potrebbe essere colpa di whatsapp
    Ultima modifica di peponzio; 04-03-15 alle 22:09

  5. #3794
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    scusa ma come cambi i colori dei led?


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Nelle impostazioni di whasapp, sotto la voce notifiche

  6. #3795
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giordy16 Visualizza il messaggio
    Ho l'intenzione di acquistare un LG G3, però su internet ho letto che soffre di alcuni lag. Volevo sapere se con l'aggiornamento a lollipop questi lag sono spariti e se il telefono è migliorato.
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Il telefono é senz'altro migliorato con LL.
    I lag io personalmente non li ho o comunque sono davvero rari con la mia configurazione/uso.

    In linea generale é uno dei migliori smartphone che puoi portarti a casa con soli 200€.
    Spostato qui per maggiore assistenza e OT eliminati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #3796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho dei problemi con G3 16GB GOLD ITAche non so se sono hardware o software, io scrivo in entrambe le sezioni spero di non sbagliare.
    Ho perso segnale all'improvviso e non riuscivo ad inviare i messaggi (SMS). Dopo un po di tempo si è sballato orario e data e nonostante prendesse la linea non riuscivo né ad inviare sms né ad effettuare chiamate. Dopo 1 giorno si è ripreso nel senso che era tutto ok. Oggi di nuovo lo spesso problema come ho scritto sopra. Cosa potrebbe essere? Un difetto del modulo telefonico? Un bug software? Ho android 5.0 stock!
    Grazie a tutti XD
    Ultima modifica di joshtheone; 05-03-15 alle 15:56

  8. #3797
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joshtheone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho dei problemi con G3 16GB GOLD ITAche non so se sono hardware o software, io scrivo in entrambe le sezioni spero di non sbagliare.
    Ho perso segnale all'improvviso e non riuscivo ad inviare i messaggi (SMS). Dopo un po di tempo si è sballato orario e data e nonostante prendesse la linea non riuscivo né ad inviare sms né ad effettuare chiamate. Dopo 1 giorno si è ripreso nel senso che era tutto ok. Oggi di nuovo lo spesso problema come ho scritto sopra. Cosa potrebbe essere? Un difetto del modulo telefonico? Un bug software? Ho android 5.0 stock!
    Grazie a tutti XD
    Hai un altro telefono con cui provare la tua sim? Perché potrebbe essere il tuo operatore, ricordo che mi fece qualcosa di simile quei 2 giorni che Wind andò offline in tutta Italia.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. #3798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Hai un altro telefono con cui provare la tua sim? Perché potrebbe essere il tuo operatore, ricordo che mi fece qualcosa di simile quei 2 giorni che Wind andò offline in tutta Italia.
    No posso solo provare nel fine settimana con il cellulare di mia sorella. Ho Vodafone. Può influire il fatto che quando per la prima volta successe io ero in un punto dove il campo era debolissimo e andava e veniva la connessione?

  10. #3799
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joshtheone Visualizza il messaggio
    No posso solo provare nel fine settimana con il cellulare di mia sorella. Ho Vodafone. Può influire il fatto che quando per la prima volta successe io ero in un punto dove il campo era debolissimo e andava e veniva la connessione?
    Può darsi che effettivamente lì il campo non ci fosse, ma devi fare il confronto con un altro terminale con lo stesso operatore. Non limitarti al numero di tacche, verifica che anche l'altro terminale riesca ad inviare o no a prescindere dalle tacche mostrate.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. #3800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Può darsi che effettivamente lì il campo non ci fosse, ma devi fare il confronto con un altro terminale con lo stesso operatore. Non limitarti al numero di tacche, verifica che anche l'altro terminale riesca ad inviare o no a prescindere dalle tacche mostrate.
    Grazie mille per il consiglio :-)

Pagina 380 di 576 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy