CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 576 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3891
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Buongiorno @Max188, in effetti la differenza fra i files .kdz e .tot è questi ultimi eseguono una riscrittura più approfondita di tutte le partizioni del telefono, anche di alcune parti che non vengono aggiornate con i .kdz. Per il tuo caso è consigliabile provare a fare un ripristino .tot in modo da riportare il terminale al 100% alle condizioni di fabbrica. In seguito potrai tornare a fare il root, installare la recovery e fare eventuale aggiornamenti. Ti ricordo che la procedura .tot cancella tutto quello che c'è nella memoria interna. Ti consigli pertanto di eseguire preventivamente un backup di tutto ciò che non vuoi perdere.
    Grazie mille
    Devo usare questa procedura giusto?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043

  2.  
  3. #3892
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max188 Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Devo usare questa procedura giusto?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043
    Esattamente! Buona fortuna!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

    Max188 (13-03-15)

  5. #3893
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Esattamente! Buona fortuna!
    Un ultima cosa, se faccio il backup delle applicazioni, e poi quando ripristino rimetto il backup, mi si possono presentare errori, come di questo genere?
    Perché ho già ripristinato da 0 3 volte, e mi secca ricaricare tutto di nuovo XD

  6. #3894
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di installare tutto ex-novo...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  7. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    Max188 (13-03-15)

  8. #3895
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di installare tutto ex-novo...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Va bene grazie mille
    Oggi provo a fare il ripristino e vediamo se questo errore va via

  9. #3896
    Androidiano L'avatar di Ciaccaerre


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Ciao

    Ho verificato la questione, perché non credo si possano avere risultati diversi se si ha in mano lo stesso terminale :-)

    Vediamo se ho capito bene cosa ti serve...

    Vorresti mettere in silenzio il tuo terminale lasciando attive le notifiche mediante led e suono in caso di sveglia...!
    Se è così ti devo dire che la cosa funziona...

    Cosa ho fatto io:

    IMPOSTAZIONI > SUONO > NON DISTURBARE > CHIAMATE E NOTIFICHE (ho scelto solo prioritò) così facendo compare una stellina sopra il display
    poi sotto la voce "SOLO PRIORITA'" puoi scegliere:

    EVENTI CALENDARI
    CHIAMATE ENTRANTI
    NUOVI MESSAGGI

    Se rimangono non selezionati quanto per esempio ti arriva una chiamata si accende lo schermo, non hai nessun suono e hai i led di notifica...!
    Stessa cosa messaggi...nessun suono ma led di notifica attivo...!

    Non so se è questo che cerchi...In caso cestina questo mio intervento!

    Ciao!
    Ti ringrazio, ma non è ciò che cerco.
    Per quanto mi riguarda, la modalità silenziosa deve fare l'unica cosa che ha sempre fatto : non emettere suoni o vibrazioni.
    Se ricevo un messaggio su whatsapp, voglio vedere il led. Se lo ricevo su telegram, pure.
    Stessa cosa per le email.
    VISIVAMENTE voglio vedere tutte le notifiche, ma SENZA suoni o vibrazioni ( come ho sempre fatto ). Al momento con lollipop non è possibile.
    Diciamo che per quanto mi riguarda anche per le chiamate e i messaggi non vedo il led, ma non ho motivi per non credere che tu lo veda.
    Ho risolto con lightflow, impostando per tutte le app che mi servono, led e screen on per cinque secondi quando il telefono è in priorità.
    Questo però è un workaround, nel senso : devo utilizzare una app di terze parti. Non riesco a capire per quale motivo Google si ostini a non fornire questa possibilità.
    E non capisco tutti quelli che la difendono a prescindere : ha fatto e sta facendo una ca... punto.
    il 90% del tempo il mio telefono è muto, per non rompere le scatole agli altri con continui suoni o vibrazioni. Lo tengo distante mezzo metro da me quando lavoro.
    Scoprire che ho ricevuto un messaggio dopo due ore non è carino. Non è altrettanto carino continuare a sbloccare lo schermo per vedere se ci sono notifiche.
    Quindi viva lightflow, ma google sta decisamente facendo una ca.
    Facciamo così, se qualcuno mi espone il modo per ottenere la visibilità del led o schermo acceso, per le notifiche di TUTTE le app, quando il telefono è in priorità, bene.
    Altrimenti NON stiamo parlando di modalità silenziosa ( non è quindi un'evoluzione o altro. è tutt'altra cosa e neppure tanto "furba" ).

  10. #3897
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ti ho già detto che il device, con la priorità attiva gestisce tutte le notifiche led.
    Gestisce inoltre tutte le notifiche toast di quelle app che sono "progettate" per avere la notifica disponibile sulla lock screen a display spento (senza necessità di alcun setup). In questa condizione, salvo non si desideri diversamente agendo sulle priorità di ogni singola app, ogni suono è "ammutolito" ... vibrazione compresa.
    Io ho sia un G3 (lollipo stock che un G2 KK stock). Il comportamento è identico.
    Per me il discorso finisce qui ... ma non ho ancora capito se tu hai un G3 ... perché qui stiamo parlando di LG G3
    Ultima modifica di newpancio; 13-03-15 alle 13:38

  11. #3898
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, come da oggetto non riesco a disattivare la vibrazione nelle notifiche whatsapp. Infatti anche entrando nelle impostazioni e selezionando spenta quando arriva un messaggio vibra ugualmente. Secondo voi come posso risolvere? C'è qualcuno che puo fare una prova per vedere se invece funziona correttamente?
    Ultima modifica di Newbv; 13-03-15 alle 19:23

  12. #3899
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Vorrei porvi un quesito sul sistema bluetooth: quando il mio G3 si connette al Bluetooth Ford Audio (Ford Focus del 2009) ed entro in modalità BTAudio, si attiva in automatico il lettore MP3.
    Ad esempio se uso il navigatore HERE (o anche altre app di navigazione) mi parte in sottofondo il lettore (che non riesco assolutamente a chiudere) e quindi non riesco a sentire le istruzioni vocali.
    È un problema risolvibile da telefono o sarà un problema di incompatibilità del sistema BT Sony-Ford?
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  13. #3900
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve sono 3 giorni che il motorino della vibrazione non va bene, se gli do un leggero tocco ogni tanto funziona, sapete dove è situato? Magari con un piccolo schiaffetto riesco a farlo andare di nuovo...non vorrei mandarlo in assistenza.

Pagina 390 di 576 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy