CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 576 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Ciao, eccoti la CALCOLATRICE. Scaricala ed installala come un normale .apk. Se serve qualcos'altro, sono qui.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    purtroppo non riesco ad installarla, mi dice "errore nell'analisi del pacchetto"

    come avrete capito non sono per niente uno smanettone, c'è qualcosa che devo fare prima?

    ho già selezionato l'opzione che permette di installare app esterne

    maledetto me che ho deciso di sfidare quel maledetto smart.cleaning

    ad ogni modo grazie mille

  2.  
  3. #4112
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Aiuto , ho 2 caricabatterie originali se li attaccò al telefono mi dice che la ricarica e lenta , perchérricarica in modalità usb.e il pc non mi riconosce il telefono . ad avvolte funziona ma diciamo che il 90% delle volte no. Se ricaricp con caricabatterie del s5 mi carica bene , ma il pc non me lo riconosce lo stesso . il caricabatteria del mio g3 funziona bene sul s5.aiuto non lo voglio portare in assistenza , con root e rom mi passa?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #4113
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buondì a tutti! Ma come si fa a sincronizzare le foto dei vari IM (Skype, Viber, Whatsapp, Hangouts) con la rubrica del telefono? Esiste qualche "escamotage"????
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  5. #4114
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, 2 domande magari banali sulla funzione CAMERA - VIDEO.
    prima cosa che ho notato, se voglio fare un video appena clisso sull'icona parte la registrazione, la cosa proprio non mi piace xè vorrei essere io a decidere quando e se farlo partire.
    sbaglio qualcosa io? c'è forse qualche settaggio da regolare?

    seconda cosa, con l'S2 mi piaceva molto la possibilità di fare degli screenshot di alcuni fotogrammi del video, mi sembra che adesso questa funzione NON ci sia più, oppure c'è e non so trovarla io?

    grazie mille
    ciao

  6. #4115
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Parliamo di fotocamera stock, giusto?. Dunque, ti confermo che il video parte non appena clicchi sull'icona per passare da fotocamera a videocamera. Per quanto riguarda gli screenshot, basta che clicchi sull'icona della fotocamera in basso a dx mentre registri il video e ti farà le foto.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  7. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    caponord (09-04-15)

  8. #4116
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, 2 domande magari banali sulla funzione CAMERA - VIDEO.
    prima cosa che ho notato, se voglio fare un video appena clisso sull'icona parte la registrazione, la cosa proprio non mi piace xè vorrei essere io a decidere quando e se farlo partire.
    sbaglio qualcosa io? c'è forse qualche settaggio da regolare?
    Non credo. Fa così anche sul Note4 di mia moglie (Android 4.4 stock)

    seconda cosa, con l'S2 mi piaceva molto la possibilità di fare degli screenshot di alcuni fotogrammi del video, mi sembra che adesso questa funzione NON ci sia più, oppure c'è e non so trovarla io?

    grazie mille
    ciao
    La funzione c'è. Nel G3 mentre fai il video trovi l'icona della fotocamera più in alto. Asta cliccarla per fare le foto durante il video.
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  9. #4117
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Non credo. Fa così anche sul Note4 di mia moglie (Android 4.4 stock)



    La funzione c'è. Nel G3 mentre fai il video trovi l'icona della fotocamera più in alto. Asta cliccarla per fare le foto durante il video.
    Grazie ma io intendo fare foto mentre sto riproducendo un video già fatto, non mentre lo registro.

    Il galaxy in riproduzione aveva il simbolo della fotocamera, bastava mettere in pausa il video nel punto opportuno, cliccare e lui salvava la foto

  10. #4118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ho notato che dopo l'aggiornento più recente disponibile per LG G3 no brand, utilizzando la cover quick circle non da più la possibilità di selezionare l'icona delle impostazioni (col disegno dell'ingranaggio grigio e bianco) infatti pur cliccandoci sopra non viene selezionata come invece avviene per le altre applicazioni disponibili per la quick circle. Volevo sapere se qualcuno di voi ha risolto oppure bisogna aspettare un nuovo aggiornamento per risolvere il bug. Perché io ho cercato su internet, ma non ho trovato nulla. Però so di non essere l'unico ad aver riscontrato questo problema, che ovviamente non è vitale per luso2 del telefono, ma personalmente da un po fastidio, perché mi sembra assurdo che prima funzionasse e ora dopo l'aggiornamento no. Vi ringrazio in anticipo per chi avesse delle informazioni utili.

  11. #4119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Non credo. Fa così anche sul Note4 di mia moglie (Android 4.4 stock)



    La funzione c'è. Nel G3 mentre fai il video trovi l'icona della fotocamera più in alto. Asta cliccarla per fare le foto durante il video.
    Nel riproduttore video in impostazioni abilità screenshot e compare il tasto per fare le istantanee al video in riproduzione

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skeletor per il post:

    caponord (09-04-15),Gabriele1976 (09-04-15)

  13. #4120
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Nel riproduttore video in impostazioni abilità screenshot e compare il tasto per fare le istantanee al video in riproduzione
    scusa nelle impostazioni di riproduttore video? mentre riproduco? io non trovo nulla

Pagina 412 di 576 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy