Ciao,
sia io che la mia ragazza abbiamo un G3 con Nova Laucher: i tasti virtuali del mio, almeno sulla home, sono trasparenti e lo sfondo arriva a fine schermo... non ricordo più come ho fatto, all'epoca. Sul suo terminale non riesco ad ottenere la stessa cosa.... In rete c'è anche una guida che fa riferimento a un sottomenù di "Pulsanti a Sfioramento" che avrebbe l'opzione Pulsanti trasparenti, o una cosa del genere, ma questa opzione in realtà non c'è, né sul mio, nè sul suo terminale... Come si fa?? :-)
Pasq
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato l'lg g3 , l'ho aggiornato subito all'ultima release e ho fatto il reset di fabbrica da recovery. Ho notato che quando lo riavvio la luminositá va al 100% e non a come l'ho lasciata prima di spegnerlo!! Da cosa può dipendere???
Idem per la luminositá schermo che si reimposta a 2 minuti...
Ultima modifica di DreamReaper; 24-06-15 alle 13:49
Salve colleghi....sin da quando ho preso il cell in questione, ho questo problema: se provo ad aprire wattaspp dalla schermata di blocco del telefono...oppure se apro la fotocamera a schermo spento con il pulsante dietro...una volta nella schermata HOME...questa si blocca dicendomi che la "schermata home si è fermata.". Ho gia fatto una volta il ripristino dei dati di fabbrica..ma il problema è rimasto! qualcuno può aiutarmi??
Ultima modifica di DreamReaper; 24-06-15 alle 13:50
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Perfetto sapete aiutarmi?????
Credo che la cosa migliore sia effettuare un ripristino totale tramite flash del file .KDZ (qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html) così facendo si formatta per bene tutto....
Altrimenti si può provare ad installare una CustomROM basata su Stock (necessario avere ROOT e TWRP installati)
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock