CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 576 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok. Io avevo la sequenza. Attivo Smart lock, faccio il ricononscimento del viso, mi dà l'ok, esco. Spengo e riattivo... A questo punto mi dà solo la possibilità di fare la sequenza, da solo non si sblocca nulla... Nemmeno con l'LG G watch, se lo imposto come device autorizzato funziona. Rimane sempre e solo la sequenza al risveglio del terminale...

2.  
    Androidiano L'avatar di mikelino72

Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gommaweb Visualizza il messaggio
    Ok. Io avevo la sequenza. Attivo Smart lock, faccio il ricononscimento del viso, mi dà l'ok, esco. Spengo e riattivo... A questo punto mi dà solo la possibilità di fare la sequenza, da solo non si sblocca nulla... Nemmeno con l'LG G watch, se lo imposto come device autorizzato funziona. Rimane sempre e solo la sequenza al risveglio del terminale...
    ho appena provato per curiosità(non lo userò mai),a me funziona,esce il pin da digitare ma poi riconosce il viso e si sblocca. ciao

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Io ho provato adesso,con lollipop non fa vedere la finestra con il tuo volto. Quando lo riconosce compare un lucchetto,e allora puoi sbloccarlo trascinando il dito sul display.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera oggi ho provato a fare un po' di foto con il G3 e volevo provare il magic focus ...niente non ho capito come funzioni...o la foto viene tutta sfocata o tutta messa a fuoco

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddy_1990 Visualizza il messaggio
    Buonasera oggi ho provato a fare un po' di foto con il G3 e volevo provare il magic focus ...niente non ho capito come funzioni...o la foto viene tutta sfocata o tutta messa a fuoco
    Praticamente,il magic focus sopperisce alla mancanza del focus manuale nell'app della fotocamera:scatta una decina di foto tutte con una diversa messa a fuoco.
    Una volta scattate le foto,tu premi sull'icona per vedere le foto appena scattate,e muovendo il cursore a destra regoli la messa a fuoco,in questo modo puoi scegliere cosa mettere a fuoco.
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ok però forse devo aver sbagliato qualcosa ...in pratica avevo fatto una foto con un bicchiere di vino in primo piano e la mia ragazza poco dietro e con questa funzione pensavo di poter sfocare il bicchiere lasciando invece a fuoco la mia ragazza ma il risultato è stato o tutto sfocato o tutto a fuoco

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddy_1990 Visualizza il messaggio
    Ok però forse devo aver sbagliato qualcosa ...in pratica avevo fatto una foto con un bicchiere di vino in primo piano e la mia ragazza poco dietro e con questa funzione pensavo di poter sfocare il bicchiere lasciando invece a fuoco la mia ragazza ma il risultato è stato o tutto sfocato o tutto a fuoco
    Forse perchè non hai regolato la messa a fuoco...una volta fatta la foto se non la regoli rimane cosí.
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

9. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

daddy_1990 (05-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Forse perchè non hai regolato la messa a fuoco...una volta fatta la foto se non la regoli rimane cosí.
    Nono ho provato a modificare tramite quella barra che esce a destra ma niente sfocava tutto..vbb ci riproverò

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ciao, sto provando a impostarlo sul mio G3, ma se provo ad accendere il telefono continua a chiedermi solo la sequenza (ma la fotocamera frontale funziona perfettamente). C'è qualcosa di particolare che debba fare? Ho Lollipop v20e no brand italia 32 Gb...

Grazie!
    Devi prima "far imparare la tua faccia" al telefono. Impostato il pin vai su smart lock,poi su "viso fidato",lo configuri con il tuo viso e salvi:cosí quando lo accendi,riconosce il tuo volto e si sblocca automaticamente.
    Fatto tutto. Cosa intendi con "Impostato il pin"?
    Intendo che prima di fare quello che ho detto,devi impostare il PIN se prima non lo avevi. Dato che l'avevi giá non c'era bisogno che lo impostassi
    Quote Originariamente inviato da mikelino72 Visualizza il messaggio
    ho appena provato per curiosità(non lo userò mai),a me funziona,esce il pin da digitare ma poi riconosce il viso e si sblocca. ciao
    Io ho provato adesso,con lollipop non fa vedere la finestra con il tuo volto. Quando lo riconosce compare un lucchetto,e allora puoi sbloccarlo trascinando il dito sul display.
    Spostato qui per maggiore assistenza.

Quote Originariamente inviato da 3lemons Visualizza il messaggio
    Ragazzi e ragazze, come da titolo.
    Ho un backup del mio vecchio G2 che voglio mettere sul G3 ma non so come fare perchè PC Suite non mi da la possibilità del ripristino del vecchio backup del G2.
    Almeno sms e note....
    Grazie a tutti
    Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-01-15 alle 22:22
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti sono nuovo...

premetto che non ci capisco nulla di modding ecc ecc....

Ho riscontrato un problema dopo l'aggiornamento a Lollipop del mio lg g3. In pratica quando vado per chiudere le applicazioni mi si presentano le seguenti voci: "l'applicazione home si è fermata" e " l'applicazione UI si è fermata". Subito dopo questo messaggio viene ricaricata la home e va tutto, solo che mi da sto problema qua molto spesso.
    Ho provato di tutto dopo aver aggiornato con pc suite a lollipop e aver scoperto questo problema:
    - installato rom vecchia (con kitkat) e poi rifatto aggiornamento con pc suite/lg flash tools (sia in modalita normale che quella che cancella tutti i dati)
    - installato più volte diverse versioni di lollipop (20e, 20f...)
    - fatto vari ripristino condizioni di fabbrica sia dal menu del cellulare che attraverso la combinazione di tasti

NIENTE, TUTTO TEMPO SPRECATO. Il problema continua imperterrito a rimanere. (con kitkat no, il problema ce l ho con lollipop ma ovviamente voglio avere il cellulare aggiornato dato che l ho preso da pochi giorni)

Vi sarei immensamente grati se qualcuno riuscisse ad aiutarmi.

(spero di non aver violato nessuna regola del forum, in tal caso scuse in anticipo)

Pagina 312 di 576 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio