CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 433 di 576 primaprima ... 333383423431432433434435443483533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,321 a 4,330 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    vorrei chiedere un parere a voi che conoscete il tel meglio di me.

In genere metto il cell a caricare la sera, prima di andare a dormire : mia moglie più volte ha lamentato di sentire il cell che "suona", indicando all'utente di staccare il caricabatteria.

So che se lo usi con la batteria carica ed il cavetto attaccato, il cell ti avvisa ripetutamente di staccare il cavo, ma non sapevo che lo facesse a fine ricarica, anche se non viene sollecitato......
    E' possibile disattivare questo avviso ??

Grazie.
    C.

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudioSM Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    vorrei chiedere un parere a voi che conoscete il tel meglio di me.

In genere metto il cell a caricare la sera, prima di andare a dormire : mia moglie più volte ha lamentato di sentire il cell che "suona", indicando all'utente di staccare il caricabatteria.

So che se lo usi con la batteria carica ed il cavetto attaccato, il cell ti avvisa ripetutamente di staccare il cavo, ma non sapevo che lo facesse a fine ricarica, anche se non viene sollecitato......
    E' possibile disattivare questo avviso ??

Grazie.
    C.
    Puoi sempre mettere il "non disturbare" su "attivo",però se hai la sveglia questo non la fa suonare.
    Se ti serve per la sveglia penso bisogni mettere il non disturbare su prioritá ed attivare gli "eventi calendario"(premendo il simbolo impostazioni che esce se,nel menu del volume,clicchi su "prioritá")
    Prova se funziona la sveglia...ne imposti una tipo alle 10-10 per provare se va. Io ho appena provato e col non disturbare suona
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

no ma, scusate, cosa assurda, voglio eliminare in GMAIL un account esterno (email.it) per ricrearlo (da qualche giorno ricevo email da groupon ed ho problemi di visualizzazione del formato HTML, mentre su PC la mail si legge correttamente), ma dove si elimina?!??! dall'app mi rimanda alle impostazioni account e sincro, ma da li me ne fa solo aggiungere un altro e non eliminare ciò che voglio.... sto impazzendo (

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    no ma, scusate, cosa assurda, voglio eliminare in GMAIL un account esterno (email.it) per ricrearlo (da qualche giorno ricevo email da groupon ed ho problemi di visualizzazione del formato HTML, mentre su PC la mail si legge correttamente), ma dove si elimina?!??! dall'app mi rimanda alle impostazioni account e sincro, ma da li me ne fa solo aggiungere un altro e non eliminare ciò che voglio.... sto impazzendo (
    Impostazioni --> generali --> account e sincro e da lì cancelli quelli che vuoi

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

caponord (05-05-15)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

[quote name="Ferrari147" post=6820911]Impostazioni --> generali --> account e sincro e da lì cancelli quelli che vuoi[/QUOTE]

grazie mi ero fermato alla penultima osteria
    ossia ero nell'account ma non cliccavo sullo stesso per poi poterlo rimuovere

PS cmq problema NON risolto!
    come accenavo da giorni ho notato che le email di GROUPON non le visualizzo correttamente in HTML, ossia mancano i box con le immagini dei colori dei prodotti che vendono.
    ho già scritto a loro e mi hanno detto che non hanno riscontrato problemi, in effetti se scarico la posta con outlook oppure la vedo da web, oppure ancora me la inoltro su gmail e la apro con il cellulare è TUTTO perfetto.

ergo il problema riguarda l'account esterno sul quale ricevo, di email.it

qualcuno è abbonato alle newsletter di groupon e può verificare se le legge correttamente ? a breve aggiunto screen per spiegare meglio

Ultima modifica di caponord; 05-05-15 alle 11:05

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Come si chiama assistente vocale?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    [quote name="Ferrari147" post=6820911]Impostazioni --> generali --> account e sincro e da lì cancelli quelli che vuoi
    grazie mi ero fermato alla penultima osteria
    ossia ero nell'account ma non cliccavo sullo stesso per poi poterlo rimuovere

PS cmq problema NON risolto!
    come accenavo da giorni ho notato che le email di GROUPON non le visualizzo correttamente in HTML, ossia mancano i box con le immagini dei colori dei prodotti che vendono.
    ho già scritto a loro e mi hanno detto che non hanno riscontrato problemi, in effetti se scarico la posta con outlook oppure la vedo da web, oppure ancora me la inoltro su gmail e la apro con il cellulare è TUTTO perfetto.

ergo il problema riguarda l'account esterno sul quale ricevo, di email.it

qualcuno è abbonato alle newsletter di groupon e può verificare se le legge correttamente ? a breve aggiunto screen per spiegare meglio

[/QUOTE]
    Purtroppo non ce l'ho e non posso fare la prova, cerca se ce tipo qualche impostazione o spunta dove ce scritto visualizza immagini se non vengono visualizzate o qualcosa di simile
    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Come si chiama assistente vocale?

Voice mate oppure ce anche Google now

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

@Ferrari147

si si impostazioni di visualizzazione immagini sempre attivate, sia da menu impostazione, sia sulla singola email, basta cliccare di visualizzare sempre immagini da quel mittente.... cmq cosa strana è il fatto che un banner si vede senza problemi... adesso vedo, se continua così non faccio altro che spostare la mail da una all'altra, se vado a leggerla con GMAIL non ho problemi... bah stranezze

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Mi date apk voice mate x favore

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Mi date apk voice mate x favore

Pronti!

VoiceMate.apk

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Pagina 433 di 576 primaprima ... 333383423431432433434435443483533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio