CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 553 di 576 primaprima ... 53453503543551552553554555563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,521 a 5,530 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    [
    Spostato nel thread dei problemi software.
    Premetto che le emoji di Whatsapp sono di suo a bassa risoluzione per cui su un display ad alta risoluzione rendono poco.
    La prova sicura per verificare che il telefono abbia la risoluzione corretta è visualizzare i due video che trovi in galleria,nell'album "preload". Sono video in Quad HD e si vedono benissimo,dovresti essere in grado di percepire ad occhio l'altissimo livello di dettaglio.(ovviamente non zoomando il video)
    Per il resto la colpa è delle app che non contengono elementi grafici in alta definizione.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Mmm installando la rom con lg tools ho perso tutti i contenuti e direi di aver perso anche i due video in quad HD di cui parli... Comunque l'impressione rimane su un sacco di schermate. Le lettere mi sembrano "vuote" nella parte centrale come se il colore fosse meno definito. A volte ho l'impressione che ci sia qualche bordino di dimensione di 1px tra due elementi di una pagina per esempio la barretta che lampeggia qua dove sto scrivendo (applicazione di androidiani) la vedo del suo colore ovvero un blu grigio scuro e attorno è come se avesse un bordino nero di quello spessore infinitesimale appena percettibile. In più tutte le foto o meme vari che trovo su fb mi sembrano di qualità inferiore rispetto a quando li guardavo con il Nexus. Allora a sto punto le cose sono 2. O sono io che non sono abituato a uno schermo così risoluto con il quale ci si rende veramente conto di quante poche cose ad alta definizione ci siano oppure è un problema che non riesco a capire quale sia. Mi sono ripromesso di fare il confronto con un altro lg g3 appena mi capiterà tra le mani. Se avete altre idee dite pure. Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loris261 Visualizza il messaggio
    Mmm installando la rom con lg tools ho perso tutti i contenuti e direi di aver perso anche i due video in quad HD di cui parli... Comunque l'impressione rimane su un sacco di schermate. Le lettere mi sembrano "vuote" nella parte centrale come se il colore fosse meno definito. A volte ho l'impressione che ci sia qualche bordino di dimensione di 1px tra due elementi di una pagina per esempio la barretta che lampeggia qua dove sto scrivendo (applicazione di androidiani) la vedo del suo colore ovvero un blu grigio scuro e attorno è come se avesse un bordino nero di quello spessore infinitesimale appena percettibile. In più tutte le foto o meme vari che trovo su fb mi sembrano di qualità inferiore rispetto a quando li guardavo con il Nexus. Allora a sto punto le cose sono 2. O sono io che non sono abituato a uno schermo così risoluto con il quale ci si rende veramente conto di quante poche cose ad alta definizione ci siano oppure è un problema che non riesco a capire quale sia. Mi sono ripromesso di fare il confronto con un altro lg g3 appena mi capiterà tra le mani. Se avete altre idee dite pure. Grazie

La lineetta di 1 pixel che noti non è apparenza ma una vera linea di contorno. È quello che su XDA chiamano "sharpening" e che noi possiamo definire "nitidezza". LG l'ha molto "pompata" sul G3(via modding si può ridurre e anche annullare).
    Puoi anche provare a vedete un video su YouTube in 2k. Sui video che ko supportano puoi abilitarli,e si vede benone.

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah ok bene allora direi che siamo sulla strada del "mi devo abituare al nuovo display" ✌️

Baby Droid

Smartphone
    LG G3, Huawei P10

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, da ormai tre mesi quando cerco di usare il Wi-Fi il telefono proprio non ne vuole sapere... Accendendolo riconosce tutte le reti ma non riesce a connettersi oppure a volte si connette alla rete ma appena provo ad entrare ad esempio su facebook o qualsiasi altro sito che richieda connessione dice che internet non è disponibile per quella rete wi-fi. Il problema non è della rete o del modem perchè ho provato con altri telefoni e funziona alla perfezione.
    Cosa posso fare?
    Grazie in anticipo per la risposta
    P.s: il 3g funziona e ultimamente riesco ad utilizzare anche il wi-fi ma regge al massimo 10 minuti e poi la rete sparisce.
    Ho provato ad utilizzare wi-fi fixer ma niente, la situazione non cambia.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seriga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da ormai tre mesi quando cerco di usare il Wi-Fi il telefono proprio non ne vuole sapere... Accendendolo riconosce tutte le reti ma non riesce a connettersi oppure a volte si connette alla rete ma appena provo ad entrare ad esempio su facebook o qualsiasi altro sito che richieda connessione dice che internet non è disponibile per quella rete wi-fi. Il problema non è della rete o del modem perchè ho provato con altri telefoni e funziona alla perfezione.
    Cosa posso fare?
    Grazie in anticipo per la risposta
    P.s: il 3g funziona e ultimamente riesco ad utilizzare anche il wi-fi ma regge al massimo 10 minuti e poi la rete sparisce.
    Ho provato ad utilizzare wi-fi fixer ma niente, la situazione non cambia.
    Questo difetto si è manifestato da solo oppure in seguito a qualche aggiornamento/installazione di software?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho installato il 6.0 quando mesi fà è uscito , mi è venuto un dubbio, come controllo che il doze sia attivo e funzionante?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho installato il 6.0 quando mesi fà è uscito , mi è venuto un dubbio, come controllo che il doze sia attivo e funzionante?
    Doze è una funzione sempre attiva

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

9. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

ligeiro (20-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Forse intendeva dire come fa a controllare che il telefono entri realmente in doze mode.

Usa GSam Battery Monitor.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato CicciusLU per il post:

ligeiro (20-06-16)

Baby Droid

Smartphone
    LG G3, Huawei P10

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Questo difetto si è manifestato da solo oppure in seguito a qualche aggiornamento/installazione di software?
    Ha iniziato a presentare questi promblemi all'improvviso... niente aggiornamenti o root vari

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seriga Visualizza il messaggio
    Ha iniziato a presentare questi promblemi all'improvviso... niente aggiornamenti o root vari
    Hai provato a resettare?

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Pagina 553 di 576 primaprima ... 53453503543551552553554555563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio