Mmm installando la rom con lg tools ho perso tutti i contenuti e direi di aver perso anche i due video in quad HD di cui parli... Comunque l'impressione rimane su un sacco di schermate. Le lettere mi sembrano "vuote" nella parte centrale come se il colore fosse meno definito. A volte ho l'impressione che ci sia qualche bordino di dimensione di 1px tra due elementi di una pagina per esempio la barretta che lampeggia qua dove sto scrivendo (applicazione di androidiani) la vedo del suo colore ovvero un blu grigio scuro e attorno è come se avesse un bordino nero di quello spessore infinitesimale appena percettibile. In più tutte le foto o meme vari che trovo su fb mi sembrano di qualità inferiore rispetto a quando li guardavo con il Nexus. Allora a sto punto le cose sono 2. O sono io che non sono abituato a uno schermo così risoluto con il quale ci si rende veramente conto di quante poche cose ad alta definizione ci siano oppure è un problema che non riesco a capire quale sia. Mi sono ripromesso di fare il confronto con un altro lg g3 appena mi capiterà tra le mani. Se avete altre idee dite pure. Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App