Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (18-06-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ti dò una soluzione "drastica".
Puoi disattivare il led da impostazioni-LED di notifica.
Ma cosí rimane sempre disattivato.
Se ti serve per le notifiche...purtroppo non é disattivabile.
A meno che tu non imposti il knock code e lo sblocchi direttamente con quello senza il doppio tap![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
djgigio95 (18-06-15),DreamReaper (18-06-15)
Salve a tutti mi ritrovo con un telefonino LG G3 32gb che non permette di usare i comandi vocali bluetooth della mia auto appena tento di accedere al servizio mi dice "Comandi vocali non supportati dal suo dispositivo" .Differentemente dai samsung che appena un auricolare bluetooth si collega chiede che applicazione deve aprire per gestire l audio LG non fa assolutamente nulla. La versione del firmware è lollipop 5.0.
Ultima modifica di leonarduk; 18-06-15 alle 22:04
Leonarduk
scusate, forse sto invecchiando, giuro non mi drogo!
stavo verificando le impostazioni di gmail, e di un account esterno (email.it), e noto che la sincronizzazione ogni tot. minuti non è possibile settarla sotto i 15 minuti!!!
c'è MAI - 15 - 30 - 1 ora.... (se non erro).
mi sembrava di ricordare che si potesse settare anche ogni 5 minuti ma forse confondo con le impostazioni dell'applicazione stock di EMAIL, che non sto usando perchè preferisco usarne una sola, in questo caso GMAIL.
Mi controllate per favore che è così anche per voi?
grazie mille
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
giacomo605 (19-06-15)