CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 576 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato da poco LG g3, ho notato che qnd ricevi sms lunghi li visualizzo separatamente. Cioè li vedo divisi in 1/3 poi 2/3 e 3/3 come se fossero 3 sms mandati in orari diversi. Mi chiedevo se fosse normale e se è così se ce un modo x unirli. Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Me date l'ergastolo per un errore?

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abbll Visualizza il messaggio
    Me date l'ergastolo per un errore?
    Da quanto mi risulta non è mai stato condannato nessuno nel Forum.

Quando postato da @DreamReaper era, ed è, solo un invito amichevole per ricordarti che esiste un Regolamento il quale, tutti, si devono attenere.
    Parole sante di @DreamReaper:

In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="Xermes" post=6576972]Il mio modello è il G3 da 32gb e la versione è la 20F

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Il tuo è un problema fastidioso e anche mediamente serio.

Quando appare il messaggio Il processo android.process.acore si è interrotto si riscontra un problema nella gestione dei contatti. Il messaggio può verificarsi mentre cercate di registrare un nuovo contatto in rubrica, ma anche durante l'uso di WhatsApp e del Messenger di Facebook. Oppure appare semplicemente mentre il terminale tenta di sincronizzare.

Il tuo problema dipende dalla sincronizzazioni dei contatti con le varie applicazioni. Purtroppo bisogna procedere per tentativi. La prima cosa che puoi provare è cancellare i dvati temporanei salvati dalle applicazioni che gestiscono i contatti sul tuo terminale. Cerca le sincronizzazioni Google e cancella i dati e la cache. Poi fai la stessa cosa con i contatti. Ovviamente salvali prima da qualche parte.[/QUOTE]

Purtroppo ho provato con vari hard reset o a fare quello che mi ha consigliato di fare ma il problema mi appare lo stesso. Ho anche aggornato alla 20H. Calcola che tutto il mese di dicembre e gennaio e stato in assistenza per altri problemi e ho avuto 2 imei diversi ma il problema si è sempre presentato. Possiedo pure un note 4 e un nexus 7 lte ma il problema lo ho solo con G3. Spero mi possa aiutare a risolvere sto fastidioso problema

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, è il mio primo post a seguito di una luuuunga lettura delle vostre pagine.
    Ho un lg g3 (32gb) da gennaio.

Non so con quale software fosse appena preso, ma da quando l'ho attivato ha fatto per due volte l'aggiornamento software:
    - il primo al v20f
    - il secondo al v20h (stock)
    Ora il motivo per cui sono approdata qui è un problema legato al surriscaldamento che ho notato dopo l'ultimo aggiornamento software (prima non si era presentato) e mi chiedevo se potesse in qualche modo essere legato a questo o meno... In realtà non so neanche se sia proprio questa la sezione più adatta per parlarne!

Leggendo nelle pagine precedenti ho scoperto la questione dell'hard reset consigliato dopo ogni aggiornamento, cosa che NON ho fatto perchè non sapevo andasse fatta!
    Ora, come devo fare per il backup? il fatto che io l'abbia sincronizzato con l'account google mi preserva dalla perdita di dati oppure lo devo collegare al pc e scaricare un programma di backup apposito?

Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

cia ragazzi,che applicazione di clooud mi suggerite per i buck up?.calcolate che a me interessa salvare quic memo e attivita oltre i classici musica e fot..ho visto che pc suite non ha queste prime impostazioni,secondo voi applicazioni lg cloud è valida per quick memo e attivita, e calendario?grazie

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Di cloud ce ne sono a bizzeffe... Io uso Dropbox, Google drive, mediafire e mega... I primi due sono quelli che ti consentono di scegliere molte cose per la sincronizzazione automatica... Ti basta provarli e vedere con quale ti trovi meglio... L'applicazione attività si può sincronizzare con la mail (basta guardare nelle impostazioni)... LG cloud non la conosco... Ah c'è anche box (dovresti averlo trovato preinstallato nel telefono)...

OT: volevo darti un consiglio... Anzi qualcuno in più... Non aprire una discussione ogni volta che pensi a qualcosa (usa quelli esistenti)... Quando apri una discussione presta attenzione al titolo che dai (i tuoi sembrano fatti a membro di segugio)... Tutti possono sbagliare nel scrivere, ma quando scrivi, commetti troppi errori (grammaticali, sintassi, punteggiatura)... Non voglio fare il saccente che giudica gli errori degli altri (tutti sbagliano) ma quando ti leggo è un pugno negli occhi...

Un saluto

9. Il seguente Utente ha ringraziato vismo per il post:

tapana (12-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si chiedo perdono era comunque android 5.0 ma l'ultima versione la v20h tipo, quella dove hanno cambiato i tasti e ora sembra una playstation in pratica (orribile imho)

Comunque no, non si risolve tirando giù la tendina e neanche cancellando tutti i processi, solo aspettando qualche minuto o riavviando.

Androidiano

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato da poco LG g3, ho notato che qnd ricevi sms lunghi li visualizzo separatamente. Cioè li vedo divisi in 1/3 poi 2/3 e 3/3 come se fossero 3 sms mandati in orari diversi. Mi chiedevo se fosse normale e se è così se ce un modo x unirli. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mipri Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, è il mio primo post a seguito di una luuuunga lettura delle vostre pagine.
    Ho un lg g3 (32gb) da gennaio.

Non so con quale software fosse appena preso, ma da quando l'ho attivato ha fatto per due volte l'aggiornamento software:
    - il primo al v20f
    - il secondo al v20h (stock)
    Ora il motivo per cui sono approdata qui è un problema legato al surriscaldamento che ho notato dopo l'ultimo aggiornamento software (prima non si era presentato) e mi chiedevo se potesse in qualche modo essere legato a questo o meno... In realtà non so neanche se sia proprio questa la sezione più adatta per parlarne!

Leggendo nelle pagine precedenti ho scoperto la questione dell'hard reset consigliato dopo ogni aggiornamento, cosa che NON ho fatto perchè non sapevo andasse fatta!
    Ora, come devo fare per il backup? il fatto che io l'abbia sincronizzato con l'account google mi preserva dalla perdita di dati oppure lo devo collegare al pc e scaricare un programma di backup apposito?
    Ciao, guarda l'hard reset ti conviene farlo senza backup ovvero, salvati foto video e quant'altro sulla memory i contatti su account google o su sim/memory e fai il ripristino... Poi i programmi rimettili manualmente, secondo me è il metodo migliore

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 359 di 576 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio