ragazzi ma perché è basso l'audio in cuffia??
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ragazzi ma perché è basso l'audio in cuffia??
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anche se siamo OT visto che si tratta di modding,ti suggerisco questa app https://play.google.com/store/apps/d...volumeG3&hl=it
Ovviamente devi avere il root,motivo per cui siamo OT![]()
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
valerio87gta (07-08-16)
L'audio in cuffia ovviamente non supera quello che sono i limiti delle normative europee in materia, infatti se alzi oltre una certa soglia ti appare un avviso. Se il volume non è ad un livello decente può dipendere dalle cuffie o da un guasto hardware. Non necessariamente elettronico.
Se altresì ti piace la musica a livello molto alto allora devi necessariamente seguire i consigli di @gerhonimo1966
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
valerio87gta (07-08-16)
buongiorno ragazzi ho un problema, il mio g3 (mai mod mai flash firmware solo aggiornamenti ufficiali) si riavvia da solo, ho letto un po al riguardo, so che va cambiata la batteria, allora siccome ne ho 2 ci ho messo l'altra del telefono che funziona perfettamente, niente non ho risolto, ho provato a flashare il firmware nuovo sopra, il problema c'è ancora. suggerimenti?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
leogalaxys (11-08-16)
ho risolto, l'ho venduto come non funzionante, è andato a ruba.
Ciao dream, scusa l'OT ma c'è una sezione per il v20?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Markosv76 (13-08-16)
Ho lo stesso problema, ho provato l'hard reset oggi ma non funziona comunque, i riavvi non sono frequenti ma il wi fi e il bluetooth non funzionano più e la batteria mi dura si e no 3 ore senza neppure toccare il telefono, si scarica da solo. tu hai risolto in qualche modo??