Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi è arrivato ieri il G3 e andava tutto ok. Oggi ha cominciato ad avere la barra inferiore dei tasti digitali sempre nella nella home e nel drawer e diventa trasparente a scatti...
Inoltre nelle impostazioni della barra, quando vado per cambiare il colore mi mostra solo nero e bianco, ma io ricordo che c' erano altre due opzioni ieri.
Esiste una soluzione?
Potrebbe essere per caso colpa di qualche app?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti, nel sito carta bcc (portale di gestione di carte di credito), quando tappo sul campo dati username per il login, mi appare subito la tastiera ma in seguito ricarica la pagine facendomi sparire la tastiera...
Ho provato sia con il browser del telefono che con google chrome.
Cosa puo essere?
ciao, una scocciatura che ho con questo terminale è che quando il telefono si accoppia alla macchina con il Bluetooth e sblocco dallo standby trovo sempre aperto il lettore multimediale..... lo chiudo, mi allontano dalla macchina, ci risalgo dopo un po' e nuovamente mi ritrovo il lettore multimediale aperto.... si può eliminare questo fastidio ?? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mauro03 (18-07-15)
Ciao a tutti.
Possiedo un LG G3 16 Gb e da qualche settimana ho un problema.
Ho memorizzata musica (circa 5,5 Gb) sulla SD e mentre la musica è in riproduzione, sia sulla app Musica stock che su Google Play Musica, quando navigo in alcuni siti (con qualunque browser, che sia Opera, Chrome o quello stock) l'app crasha.
È veramente un problema fastidiosissimo... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come potrei risolverlo?
Grazie mille.
Ho un LG G3 brandizzato 3 dal lancio ,premetto che ho installato lollipop usando la suite di lg per pc, ora il telefono inizia ad avere problemi con sempre più frequenti crash della home o addirittura del telefono che torna ad una schermata nera e poi al blocco schermo, da ieri sera non so per quale motivo non riesco a far scendere la tendina delle notifiche, 2 volte su 3 non funziona, non riesco a capire se è un problema del touch screen o del software, in più il telefono molto spesso raggiunge alte temperature.Cosa posso fare ? Mi conviene fare un hard reset e riutilizzare la suite e riaggiornarlo ?
Mettendo il telefono di lato sono riuscito a verificare che non è un problema del touch screen e di lato il telefono permette di far scendere la tendina delle notifiche.
Ultima modifica di Tajel; 18-07-15 alle 16:05
Mastrociccio (18-07-15)