CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 576 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ieio Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena acquistato da un negozio di ebay con 20000 feedback positivi un telefono LG3 usato con 20 mesi di garanzia rimanente ecc....al di là di quello che mi ha detto il venditore (è un cellulare pari al nuovo con la scatola aperta ecc...) vorrei sapere da voi esperti quali test dovrei fare e quali registrazioni a siti (dropbox o altri che danno promozioni per l'acquisto, se ce ne sono) per vedere se il cellulare funziona bene?
    Oltre al lato estetico, devo vedere la versione del cellulare? del sistema operativo? durata batteria? bug e quant'altro? Problemi fotocamera?
    ho 17 giorni di tempo per ridarlo indietro e ovviamente vorrei farlo solo se necessario....
    grazie mille
    Stelvio
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato ieri il G3 e andava tutto ok. Oggi ha cominciato ad avere la barra inferiore dei tasti digitali sempre nella nella home e nel drawer e diventa trasparente a scatti...
    Inoltre nelle impostazioni della barra, quando vado per cambiare il colore mi mostra solo nero e bianco, ma io ricordo che c' erano altre due opzioni ieri.
    Esiste una soluzione?
    Potrebbe essere per caso colpa di qualche app?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mitz Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri il G3 e andava tutto ok. Oggi ha cominciato ad avere la barra inferiore dei tasti digitali sempre nella nella home e nel drawer e diventa trasparente a scatti...
    Inoltre nelle impostazioni della barra, quando vado per cambiare il colore mi mostra solo nero e bianco, ma io ricordo che c' erano altre due opzioni ieri.
    Esiste una soluzione?
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mitz Visualizza il messaggio
    Esiste una soluzione?
    Nella home e nel drawer sono SEMPRE presenti ed i colori disponibili stock sono SOLO bianco e nero

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Nella home e nel drawer sono SEMPRE presenti ed i colori disponibili stock sono SOLO bianco e nero
    Ho risolto, il problema era causato dallo sfondo che avevo scaricato dall' app Sfondi HD.
    Ho cancellato app e immagine ed ora è tutto ok.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, nel sito carta bcc (portale di gestione di carte di credito), quando tappo sul campo dati username per il login, mi appare subito la tastiera ma in seguito ricarica la pagine facendomi sparire la tastiera...
    Ho provato sia con il browser del telefono che con google chrome.
    Cosa puo essere?

Androidiano L'avatar di Mastrociccio

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao, una scocciatura che ho con questo terminale è che quando il telefono si accoppia alla macchina con il Bluetooth e sblocco dallo standby trovo sempre aperto il lettore multimediale..... lo chiudo, mi allontano dalla macchina, ci risalgo dopo un po' e nuovamente mi ritrovo il lettore multimediale aperto.... si può eliminare questo fastidio ?? Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mastrociccio per il post:

Mauro03 (18-07-15)

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Possiedo un LG G3 16 Gb e da qualche settimana ho un problema.

Ho memorizzata musica (circa 5,5 Gb) sulla SD e mentre la musica è in riproduzione, sia sulla app Musica stock che su Google Play Musica, quando navigo in alcuni siti (con qualunque browser, che sia Opera, Chrome o quello stock) l'app crasha.

È veramente un problema fastidiosissimo... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come potrei risolverlo?

Grazie mille.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un LG G3 brandizzato 3 dal lancio ,premetto che ho installato lollipop usando la suite di lg per pc, ora il telefono inizia ad avere problemi con sempre più frequenti crash della home o addirittura del telefono che torna ad una schermata nera e poi al blocco schermo, da ieri sera non so per quale motivo non riesco a far scendere la tendina delle notifiche, 2 volte su 3 non funziona, non riesco a capire se è un problema del touch screen o del software, in più il telefono molto spesso raggiunge alte temperature.Cosa posso fare ? Mi conviene fare un hard reset e riutilizzare la suite e riaggiornarlo ?

Mettendo il telefono di lato sono riuscito a verificare che non è un problema del touch screen e di lato il telefono permette di far scendere la tendina delle notifiche.
    Ultima modifica di Tajel; 18-07-15 alle 16:05

Androidiano L'avatar di Mauro03

Smartphone
    LG OPTIMUS G-Sony Xperia U

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mastrociccio Visualizza il messaggio
    ciao, una scocciatura che ho con questo terminale è che quando il telefono si accoppia alla macchina con il Bluetooth e sblocco dallo standby trovo sempre aperto il lettore multimediale..... lo chiudo, mi allontano dalla macchina, ci risalgo dopo un po' e nuovamente mi ritrovo il lettore multimediale aperto.... si può eliminare questo fastidio ?? Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Io uso wireless minder e non ho nessun problema

Inviato dal mio LG-D855

13. Il seguente Utente ha ringraziato Mauro03 per il post:

Mastrociccio (18-07-15)

Pagina 472 di 576 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio