CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 471 di 576 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dubbio sulla sincronizzazione, anzi PROBLEMA

Salva a tutti, vado rapidissimo, come da titolo ho un problema con la sincronizzazione. Ho nel telefono l'account mio e di mio padre, nel quale ci sono tutti i suoi numeri di lavoro ma anche tutte le app comprate, fino ad ora ho sincronizzato solo le sue app, tenendo la sincronizzazione spenta. Oggi l'ho accesa per sbaglio e mi ha messo in rubrica tutti i suoi 300 numeri😖. Mi dite se posso dire al cell che, pur tenendo la sincro accesa, deve tenere aggiornate solo le app dello store e non tutte le altre cose?? Ho provato a cercare nel menù account ma non ho trovato nulla😫. Help pleaseee

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

A me lo switch fra 4g e 3g/2g quando parte la chiamata é istantaneo...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

E' capitato anche a me giusto ieri... secondo me c'è un bug nell'app dei contatti perchè anche non avendo spuntato la sincronizzazione della rubrica dell'account non c'era verso di far scomparire i numeri...
    io ho risolto così:
    - elimina l'account dalle impostazioni del telefono (tab "Generali", "Account e sincronizzazione")
    - nelle impostazione della rubrica -> contatti da visualizzare ho spuntato solo quelli del mio account,
    - ho reinserito l'altro account dalle impostazioni del telefono non includendo la sincronizzazione dei contatti

Andando nella rubrica adesso compaiono solo i miei numeri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti, è tempo di cambiare smartphone ma sto letteralmente IMPAZZENDO!
    Volevo lo XIaomi MI4, Meizu mx4, One plus 1, il SONY Z2 ma ho letto le lamentele di alcuni e non sono molto convinto. Quindi ora mi chiedo: COM'è L'LG G3?

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32Gb CZE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, da poco mi capita un problema strano, ovvero quando ricarico il mio g3 con il caricabatterie originale (collegato direttamente alla 220v) questa avviene con una lentezza esageratamente straziante (dal 15% al 100% mi stima 18 ora circa) sapete se è possibile che sia un problema software oppure il mio caricabatterie ad essere difettoso?
    ps. il telefono ha poco più di 4 mesi dall'acquisto ed è la versione da 32Gb provenienza CZE
    aggiungo: circa una settimana fa si ricaricava da 5% al 100% in poco + di 2hr

....preso dalla rabbia ho staccato il cavo usb ho preso il caricabatterie e l'ho percosso abbastanza sul tavolino risultato: il telefono carica come prima
    direi che non è un problema software
    Ultima modifica di lean; 15-07-15 alle 12:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lean Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da poco mi capita un problema strano, ovvero quando ricarico il mio g3 con il caricabatterie originale (collegato direttamente alla 220v) questa avviene con una lentezza esageratamente straziante (dal 15% al 100% mi stima 18 ora circa) sapete se è possibile che sia un problema software oppure il mio caricabatterie ad essere difettoso?
    ps. il telefono ha poco più di 4 mesi dall'acquisto ed è la versione da 32Gb provenienza CZE
    aggiungo: circa una settimana fa si ricaricava da 5% al 100% in poco + di 2hr

....preso dalla rabbia ho staccato il cavo usb ho preso il caricabatterie e l'ho percosso abbastanza sul tavolino risultato: il telefono carica come prima
    direi che non è un problema software
    prova a cambiare cavo, possibilmente uno certificato per almeno 2A.

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32Gb CZE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sky4fun Visualizza il messaggio
    prova a cambiare cavo, possibilmente uno certificato per almeno 2A.
    cavo e caricatore sono originali cmq ora sta funzionando tutto normalmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lean Visualizza il messaggio
    cavo e caricatore sono originali cmq ora sta funzionando tutto normalmente
    il cavo si usura più velocemente e facilmente del caricabatteria. Se ne hai un altro in casa è la prova più semplice che puoi fare oltre che la più probabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho appena acquistato da un negozio di ebay con 20000 feedback positivi un telefono LG3 usato con 20 mesi di garanzia rimanente ecc....al di là di quello che mi ha detto il venditore (è un cellulare pari al nuovo con la scatola aperta ecc...) vorrei sapere da voi esperti quali test dovrei fare e quali registrazioni a siti (dropbox o altri che danno promozioni per l'acquisto, se ce ne sono) per vedere se il cellulare funziona bene?
    Oltre al lato estetico, devo vedere la versione del cellulare? del sistema operativo? durata batteria? bug e quant'altro? Problemi fotocamera?
    ho 17 giorni di tempo per ridarlo indietro e ovviamente vorrei farlo solo se necessario....
    grazie mille
    Stelvio

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

i
    Se avete Custom rom postate nelle sezione Modding
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 471 di 576 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio