Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
Spostato qui per maggiore assistenza.
Ultima modifica di DreamReaper; 10-09-15 alle 13:52
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
FORSE se posti in sezione G4 potresti avere maggiore supporto... qui trattiamo il G3...ciao a tutti ho un lg g4 versione sw v10d-eur-xx e ho un problema con il wifi..in pratica non mi si attiva..il simbolo nel menu a tendina lampeggia invece nelle impostazioni compare la scritta accensione wifi ma rimane cosi senza attivare nulla..su youtube c é un video dove un ragazzo ha ripreso il suo lg g4 col mio stesso identico problema..specifico che per il resto é perfettamente funzionante...ho notato che pur avendo sulla scatola la scritta ita nelle versione sw mi compare la scritta eur..puo essere che il precedente proprietario (che non sa dirmi nulla e dice che a lui funzionava il wifi)per avere l ultimo aggiornamento ha installato un fw europeo su un g4 ita ed é andato qualcosa storto o in conflitto?come posso risolvere?fino ad ora ho ripristinato a dati di fabbrica ma niente...ho provato a fare l hard reset ma non riesco a capire come ci si entra nella modalita per farlo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 14-09-15 alle 08:32
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Buongiorno a tutti! Stamani ho ricevuto un aggiornamento firmware: V20t patch google ed altro..... Un aggiornamento di circa 17 Mb....
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
É la V20t,la versione con la patch per il bug stagefright.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Salve a tutti!
Ho un serio problema con il mio G£ brandizzato Vodafone. Vi spiego cosa è successo.
1) ho effettuato il root con un file .bat ed è andato a buon fine
2) il giorno dopo casualmente è uscito l'aggiornamento alla 20S per i Vodafone ma proprio a causa del root non me lo faceva installare, per cui ho disinstallato il SU e riavviato il cell.
3) a quel punto ho usato LG PC suite con la funzione "risolvi problemi upgrade" ma li sono iniziati i guai in quanto dopo essere arrivato al 25% è comparso nel riquadro piccolo di progressione aggiornamento la scritta rossa "ASSERT". Successivamente il cell si blocca, il diplay si spegne, si riavvia e resta con l'aggiornamento firmware fermo allo 0%
4) ho provato ad usare LG flash tool, ho scaricato la 20p, ho seguito tutta la procedura, ma anche in questo caso e con questa ROM il telefono si freeza al 25% e fa tutto come descritto sopra
5) stessa identica cosa anche con LG Support Tools: eseguo l'opzione di risoluzione problemi, scarica una versione di circa un giga , ma poi mi da errore!
Prima di usarlo come soprammobile e prima ancora di giocarmi la carta dell'assistenza, dove sbaglio? cosa posso fare? grazie a tutti per il supporto!
ciao, lg pc suite va bene per fare backup del mio g3 Lollipop... mi esce un avviso che mi avverte che con Lollipop il backup non sarà perfettamente ripristinato !!!