CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 490 di 576 primaprima ... 390440480488489490491492500540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,900 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Mastrociccio

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao , è due mesi che ho installato 3G Watchdog ma non riesco a usarlo... secondo lui consumo più di un giga al giorno, ma non è vero, ho provato a settare in ogni modo... mi sapete indicare una guida d'uso

ho letto che con Lollipop 3g watchdog non funziona..... un app consigliata?
    grazie
    Ultima modifica di Mastrociccio; 02-09-15 alle 21:33

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, volevo postare nella sezione relativa al crash della home, ma il link (www . androidiani.com/forum/lg-g3/461989-lg-g3-blocco-della-home . html), mi dà pagina vuota.
    Volevo solo dire che la home mi crashava almeno due volte al giorno; tre settimane fa ho installato Nova Launcher e da allora non ho avuto un solo crash, anche usando l'applicazione "quick apps" (ho la quick circle cover; spesso la home crashava usando le app con la cover chiusa). Ho un G3 32 Gb no brand con la V20h-EUR-xx stock.
    Qualcun altro può confermare che sostituire il launcher stock sembra risolvere il problema?

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markoma Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo postare nella sezione relativa al crash della home, ma il link (www . androidiani.com/forum/lg-g3/461989-lg-g3-blocco-della-home . html), mi dà pagina vuota.
    Volevo solo dire che la home mi crashava almeno due volte al giorno; tre settimane fa ho installato Nova Launcher e da allora non ho avuto un solo crash, anche usando l'applicazione "quick apps" (ho la quick circle cover; spesso la home crashava usando le app con la cover chiusa). Ho un G3 32 Gb no brand con la V20h-EUR-xx stock.
    Qualcun altro può confermare che sostituire il launcher stock sembra risolvere il problema?
    È già stato appurato che i crash della home derivano dal launcher stock e che cambiando launcher spariscono i crash
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Confermo, avevo postato anche io segnalazioni su arresti anomali della home.
    Avevo acquistato e usavo Nova sul vecchio terminale e ho voluto provarlo sul G3...spariti i prb di arresto della home!

Senior Droid L'avatar di cekkoloco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ma ke dire a me succede raramente e cmq si riprende al momento dopo la scritta l ap home si e arrestata si riprende all istante non vedo quel fastidio tale da cambiare lancer e ho un uso elevato del device....i device ke si riavviano continuamente costringendo la gente a vari hard reset quello e fastidio vere e propio.....o no?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Ma ke dire a me succede raramente e cmq si riprende al momento dopo la scritta l ap home si e arrestata si riprende all istante non vedo quel fastidio tale da cambiare lancer e ho un uso elevato del device....i device ke si riavviano continuamente costringendo la gente a vari hard reset quello e fastidio vere e propio.....o no?
    We! cekkoloco! Hai la tastiera settata in stile SMS?

Estratto dal regolamento del Forum

Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.

Grazie per la collaborazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

SniperInside (06-09-15)

Senior Droid L'avatar di cekkoloco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Scuuusaaa

10. Il seguente Utente ha ringraziato cekkoloco per il post:

DreamReaper (06-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Vorrei iun informazione, il software originale lg backup prima avevo lopzioni dei backup pianificat ora non lo trovo più. È normale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho spesso un problema con la rubrica del telefono. In particolare:
    1) quando compare la tastiera per cercare un nome tra i contatti i tasti delle vocali non funzionano;
    2) ogni volta che accedo alla rubrica mi compare uno dei seguenti messaggi "AGGIORNAMENTO DELLA RUBRICA IN CORSO" o "AGGIORNAMENTO DELLA RUBRICA PER CAMBIO DELLA LINGUA IN CORSO"... e devo aspettare una trentina di secondi prima di poter accedere alla rubrica stessa.

Vi ringrazio in anticipo per qualunque suggerimento.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho un problema con smart notice che non si aggiorna il meteo come previsto qualcuno sa cm fare grz ?

Pagina 490 di 576 primaprima ... 390440480488489490491492500540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio