Ciao. I numeri sono sul telefono o "altrove"?
Ciao. I numeri sono sul telefono o "altrove"?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ti consiglio di riprovare più volte la sincronizzazione manuale,,, mi sono accorto anche io che ha qualche problema.
giorni fa mi sono accorto che stavo salvando i contatti sul cellulare invece che in gmail, ho provato a sincronizzare manualmente ma poi guadavo sui contatti in gmail sul sito e NON li vedevo....
dopo un po di tentativi l'ha fatto... che magari i servers abbiano problemi o siano sovraccarichi.....
cmq deve funzionare.
Buona sera , vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto un problema con il dialer telefonico del LG G3 dopo aggiornamento a Lolllipo 5.0 . Praticamente capita spesso che facendo un numero di telefono e premendo sul tasto chiama mi cancella il numero e bisogna rifarlo una seconda volta. Stessa cosa per quanto riguarda un numero della rubbrica , lo premo ma spesso il numero scompare invece di partire il dialer della chiamata.
aggiornamento 22 maggio 2015
PS: Problema risolto , era l'app AVAST che spesso mi bloccava il dialer telefonico.[/U]
Ultima modifica di Fabio17; 22-05-15 alle 18:20 - Motivo: SOLUZIONE DEL PROBLEMA
Personalmente no. Le operazioni consigliate in questi casi sono: riavvio e se non risolvi, hard reset o reinstallazione del software.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Fabio17 (13-05-15)
ciao raga volevo sapere secondo voi applicazione istallata sul telefono lg buck up e abbastanza valida?dovrei salvare le solite cose tipo,foto,contatti,calendario,e musica salvandola su sd,e formattando il dispositivo su ripristino impo di fabbrica,poi riesco a recuperarli direttamente?ho forse è meglio lg pc suite?grazie mille
Ciao tapana. L'applicazione da te citata sembra funzionare bene. Su lollipop però non abbiamo molti commenti