CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 576 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda da fare per quanto riguarda l'APP gmail, ma è normale che il led di stato non funzioni con GMAIL per le email non lette?
    Voi qualche client usate per l'account gmail ? esiste uno migliore dell'app ufficiale? ho provato il client stock, molto bello ma le email non vengono suddivise per categorie come avviene in gmail quindi non mi piace.
    Ciao @ezechiele2517. Giro la tua domanda nel thread giusto...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avrei un dubbio: prima de la g3 avevo un note 2 ed avevo comprato un cavetto carica e sincro più lungo della Samsung e anche una batteria esterna con cavetto usb.... Ora so che la è usb 3 ma con protocollo usb2... Quindi potrei utilizzare questo cavo e questa batteria? O è meglio evitare? Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Ma la scritta NO modding nel titolo non la considera nessuno?
    Ciao @paolob79. La scritta No Modding la sto considerando bene. Infatti alcuni messaggi sono stati spostati. Siamo qui apposta.
    Se ti riferisci a qualche post che mi è sfuggito, fammelo sapere.

Ps. Hai scritto "considera" vero?
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ditemi che non sono l'unico che non ha capito come funziona il magicfocus 😊...praticamente faccio la foto a un oggetto in primo piano poi in teoria posso decidere di sfocare lo sfondo giusto?perche m sfoca tutta la foto?? Altra cosa, ma i video in slow motion hanno una risoluzine terribile, vi risulta?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ditemi che non sono l'unico che non ha capito come funziona il magicfocus ��...praticamente faccio la foto a un oggetto in primo piano poi in teoria posso decidere di sfocare lo sfondo giusto?perche m sfoca tutta la foto?? Altra cosa, ma i video in slow motion hanno una risoluzine terribile, vi risulta?

Ciao @fede88pr. Il magic focus non fa altro che scattare foto in sequenza ad una distanza focale differente. Quando la vai a rivedere, toccando lo schermo nel punto che vuoi mettere a fuoco.....lo vedrai a fuoco.

Per i video in slow motion...sono 120 Fps e quindi a risoluzione più bassa. Onestamente sul terminale li vedo benissimo.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="fede88pr" post=5872904]Ciao a tutti, ditemi che non sono l'unico che non ha capito come funziona il magicfocus ��...praticamente faccio la foto a un oggetto in primo piano poi in teoria posso decidere di sfocare lo sfondo giusto?perche m sfoca tutta la foto?? Altra cosa, ma i video in slow motion hanno una risoluzine terribile, vi risulta?

Ciao @fede88pr. Il magic focus non fa altro che scattare foto in sequenza ad una distanza focale differente. Quando la vai a rivedere, toccando lo schermo nel punto che vuoi mettere a fuoco.....lo vedrai a fuoco.

Per i video in slow motion...sono 120 Fps e quindi a risoluzione più bassa. Onestamente sul terminale li vedo benissimo.[/QUOTE]

Forse allora non ho capito a cosa serve il magicfocus....io pensavo fosse tipo l'app della sony che permette di sfocare lo sfondo...

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio

Per i video in slow motion...sono 120 Fps e quindi a risoluzione più bassa. Onestamente sul terminale li vedo benissimo.
    Forse allora non ho capito a cosa serve il magicfocus....io pensavo fosse tipo l'app della sony che permette di sfocare lo sfondo...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

Se vuoi puoi sfocarlo, basta che tocchi lo schermo sull'oggetto in primo piano e lo sfondo si sfoca.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Grazie..proverò!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="gommaweb" post=5869102]Caricabatterie... In ogni caso non ho nai calcolato il tempo... Magari sembra lento a me ma poi funziona . Ci orovo e vi dici grazie

Buongiorno @gommaweb. Se dopo la ricarica notturna il tuo terminale è ancora al 92%, c'è qualcosa che non va.[/QUOTE]

Ciao. Ho notato che se uso la presa del comodino che ha due multiple una attaccata all'altra con carica iPhone, lampada, e radiosveglia... Allora ricarica lento: da 42 a 62% in un'ora e mezza.

Se uso una presa libera con solo lg g3 allora ricarica normale: da 62 a 100 in due ore scarse (o anche meno... Non ero lì Col cronometro). È possibile che sia la presa? Eppure ci carico senza problemi l'iPhone...

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sperando di non andare troppo OT, posso farti una domanda riferita a questa tua risposta?
    Per valutare il deepsleep e tutto ciò che è connesso, reputi superiore CPU Spy a BetterBatteryStats?
    Ciao @continua.mente. Sono 2 programmi diversi. Il primo gratuito e fa una cosa sola (vedi nome). Il secondo, in 2 versioni (gratis/pay) fa molte più cose e, secondo il mio parere, va a consumare più risorse, falsando leggermente la misurazione della Cpu. Provali entrambi (nelle versioni free) e giudica tu stesso.

Pagina 50 di 576 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio