Grazie per la dritta.Ho appena provato però il telefono continua a non riconoscere la mi band e gli altri dispositivi Bluetooth LE che ho.
Grazie per la dritta.Ho appena provato però il telefono continua a non riconoscere la mi band e gli altri dispositivi Bluetooth LE che ho.
RAGA oggi facevo caso a una notifica:
LA CARICA AVVIENE LENTAMENTE TRAMITE CARICATORE/usb. connetti ad un . .. .. . che vuol dire? io lo sto caricando come sempre
Salve ho il problema sul mio LG G3, lo schermo durante la chiamata si spegne e poi non si riattiva più, e devo togliere e rimettere la batteria per riattivarlo.
Premetto che ho dovuto cambiare schermo che per un paio di mesi non ha dato problemi, e non ho pellicole protettive su di esso.
Ho provato con l'APP AndroSensor e sembra che il sensore percepisca la presenza ma non percepisca quando la presenza se ne va.
Voi avete qualche soluzione?
Ho provato a scaricare la versione free di Screebl beta ma non cambia nulla, devo scaricare la versione pro?
Grazie anticipatamente
Gighe82
motoralbi (04-05-16)
buon giorno, vi pongo un problema, ho delle foto su sd bloccate dal mio g3 con la nuova versione 6.0
il cell è andato in assistenza e ora mi ritrovo a non poter aprire queste foto ...
soluzioni al riguardo???
il nuovo formato che riesco a vedere tramite pc è *.jpg.dm
in questo momento la sd è su lg bello 2........
il quale non è in grado di aprirle
patricelli89 (05-05-16)
Prova a vedere se riesci a vederli nella galleria tramite l'opzione "mostra i file bloccati"
Ciao a tutti!
Ho dei grossi problemi con il mio LG G3 (in cui non è stata apporata nessuna modifica, di provenienza Svizzera, agiornata ad Android 6.0).
Da ieri sera è completamente in tilt.
È complicato anche spiegarne il problema.
- Inizialmente si verificano dei forti rallentamenti (mai avvenuti prima);
- poco dopo, appare una schermata strana col il robottino e si veridica uno spegnimento;
- al riavvio c'è un blocco alla scherMata LG senza mai giungere alla home;
- tolgo la batteria ma nulla, non si supera quella schermata;
- dopo molti tentativi, appare una pagina nera e , in alto a sinistra, a caratteri molto piccoli si legge:
[15510] errore Fastboot mode start
- sono obbligato ancora a rimuovere la batteria e riavviare più volte. Dopo alcune ore di fallimenti il telefono pare funzionare per qualche minuto,per poi presentare gli stesso strani rallentamenti iniziali e spegnersi/riavviarsi senza risultati/bloccarsi su una scherata nera.
Gentilmente,qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie per la cortese attenzione!
HTC DESIRE HD
Rom: Jellytime R22 (cyanogen) [4.1.2]
Kernel: 3.0.46 JellyTime_R22-gb3f1069
Ram: 594/768 Mb
Sd: 32 Gb Classe 10
Operatore: WIND