CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 526 di 576 primaprima ... 26426476516524525526527528536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,251 a 5,260 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    davvero gentile e disponibile.Come si mette thanks dall'app? te lo meriti proprio

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Tieni premuto sul suo post e clicchi sull'icona del "like".
    Spoiler:
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

vdese (24-12-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

fatto, grazie anche a te 😃

EDIT

Ho installato la tastiera SwiftKey che usavo su G2 ma sul G3 è laggosissima. Com'è possibile? Provato sia la versione che avevo su G2, la 5.xx che una delle ultime disponibili 6.xx. Da cosa potrebbe dipendere?

EDIT 2

Reinstallata la SwiftKey dopo un paio di giorni e ha preso a funzionare normalmente.. come su G2 insomma. Piuttosto ho notato una cosa strana per quanto riguarda l'icona del Wi-Fi ovvero a volte pur essendo il telefono collegato alla solita rete rimane il simbolo "!" accanto al l'icona stessa con annesso msg "Accedi alla rete XXX?" pur essendo già connesso.Clicco sul msg e sparisce il punto esclamativo accanto al simbolo del Wifi. Bug di Lollipop? So che il "!" dovrebbe indicare problemi di connettività ma in realtà la connessione c'è e funziona regolarmente. Inutile dire che su G2 con Kitkat mai vista cosa del genere. Qualche suggerimento? grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di vdese; 29-12-15 alle 08:15
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ogni tanto vedo ads sul sistema android del mio LG G3, come risolvo? Grazie!

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Dipende di che ads si tratta. Specifica meglio quando appaiono e se occupano tutto lo schermo...
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Dipende di che ads si tratta. Specifica meglio quando appaiono e se occupano tutto lo schermo...
    Occupano una piccola parte dello schermo, forma rettangolare. Di solito le publicità sono random, quindi non so più o meno quali sono

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Se escono nelle apps...non si possono togliere. Sul forum non trattiamo di queste cose in quanto comportano l'uso di software warez.
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Ciao a tutti ragazzi, cerco risposte ai problemi che mi sono capitati al mio lg g3 ultimamemte...
    Praticamente quando provo a inviare un messaggio audio su whatsapp, mi spunta la scritta che è impossibile configurare il registratore in questo momento e di riprovare più tardi....La cosa strana è che non riesco, inoltre, a effettuare video con il mio cell ed infatti mi spunta la scritta che non è possibile effettuare la registrazione mentre un altra applicazione sta utilizzando l'audio e non riesco anche a far funzionare il microfono del cell per ricerca vocale....
    Ho notato che una volta riavviato il cellullare, se vado direttamente a fare un video mi registra tranquillamente e se provo a effettuare una ricerca vocale lo fa pure, ma se invece cerco di inviare prima un messaggio audio con whatsapp a qualsiasi dei miei contatti, mi spunta la scritta classica di errore e successivamente non mi effettua alcun video o ricerca!!!!!!!!!!!!!!!
    E' un problema di versione di whatsapp (aggiornamento datato 16 dicembre quindi ultimissimo)??? Oppure ci sono delle soluzioni a questo problema???
    Spero in una vostra risposta ragazzi....Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho un G3 con LL 21a.
    Ho cercato nelle impostazioni dell'app stock e nella XCam, ma non ho trovato l'opzione che mi fa imprimere sulla foto data e ora delo scatto. Così come non l'ho trovata nelle impostazioni del telefono.
    Che voi sappiate è possibile una cosa del genere?
    Esiste qualche app che interagendo con le app per fare le foto permette una cosa del genere?

Grazie e auguri a tutti

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos8628 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, cerco risposte ai problemi che mi sono capitati al mio lg g3 ultimamemte...
    Praticamente quando provo a inviare un messaggio audio su whatsapp, mi spunta la scritta che è impossibile configurare il registratore in questo momento e di riprovare più tardi....La cosa strana è che non riesco, inoltre, a effettuare video con il mio cell ed infatti mi spunta la scritta che non è possibile effettuare la registrazione mentre un altra applicazione sta utilizzando l'audio e non riesco anche a far funzionare il microfono del cell per ricerca vocale....
    Ho notato che una volta riavviato il cellullare, se vado direttamente a fare un video mi registra tranquillamente e se provo a effettuare una ricerca vocale lo fa pure, ma se invece cerco di inviare prima un messaggio audio con whatsapp a qualsiasi dei miei contatti, mi spunta la scritta classica di errore e successivamente non mi effettua alcun video o ricerca!!!!!!!!!!!!!!!
    E' un problema di versione di whatsapp (aggiornamento datato 16 dicembre quindi ultimissimo)??? Oppure ci sono delle soluzioni a questo problema???
    Spero in una vostra risposta ragazzi....Grazie in anticipo
    Spostato nel thread di sos software

Quote Originariamente inviato da lomaxi72 Visualizza il messaggio
    Ho un G3 con LL 21a.
    Ho cercato nelle impostazioni dell'app stock e nella XCam, ma non ho trovato l'opzione che mi fa imprimere sulla foto data e ora delo scatto. Così come non l'ho trovata nelle impostazioni del telefono.
    Che voi sappiate è possibile una cosa del genere?
    Esiste qualche app che interagendo con le app per fare le foto permette una cosa del genere?

Grazie e auguri a tutti
    Spostato in sos software. Se clicchi su "dettagli" quando guardi una foto,la data dovrebbe essere indicata
    Ultima modifica di motoralbi; 31-12-15 alle 12:22
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato nel thread di sos software

Spostato in sos software. Se clicchi su "dettagli" quando guardi una foto,la data dovrebbe essere indicata
    Lo so, ma a me serve che siano impresse sulla foto senza dover guardare i dettagli

Pagina 526 di 576 primaprima ... 26426476516524525526527528536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio