Tieni premuto sul suo post e clicchi sull'icona del "like".
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
fatto, grazie anche a te 😃
EDIT
Ho installato la tastiera SwiftKey che usavo su G2 ma sul G3 è laggosissima. Com'è possibile? Provato sia la versione che avevo su G2, la 5.xx che una delle ultime disponibili 6.xx. Da cosa potrebbe dipendere?
EDIT 2
Reinstallata la SwiftKey dopo un paio di giorni e ha preso a funzionare normalmente.. come su G2 insomma. Piuttosto ho notato una cosa strana per quanto riguarda l'icona del Wi-Fi ovvero a volte pur essendo il telefono collegato alla solita rete rimane il simbolo "!" accanto al l'icona stessa con annesso msg "Accedi alla rete XXX?" pur essendo già connesso.Clicco sul msg e sparisce il punto esclamativo accanto al simbolo del Wifi. Bug di Lollipop? So che il "!" dovrebbe indicare problemi di connettività ma in realtà la connessione c'è e funziona regolarmente. Inutile dire che su G2 con Kitkat mai vista cosa del genere. Qualche suggerimento? grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ogni tanto vedo ads sul sistema android del mio LG G3, come risolvo? Grazie!
Dipende di che ads si tratta. Specifica meglio quando appaiono e se occupano tutto lo schermo...
Se escono nelle apps...non si possono togliere. Sul forum non trattiamo di queste cose in quanto comportano l'uso di software warez.
Ciao a tutti ragazzi, cerco risposte ai problemi che mi sono capitati al mio lg g3 ultimamemte...
Praticamente quando provo a inviare un messaggio audio su whatsapp, mi spunta la scritta che è impossibile configurare il registratore in questo momento e di riprovare più tardi....La cosa strana è che non riesco, inoltre, a effettuare video con il mio cell ed infatti mi spunta la scritta che non è possibile effettuare la registrazione mentre un altra applicazione sta utilizzando l'audio e non riesco anche a far funzionare il microfono del cell per ricerca vocale....
Ho notato che una volta riavviato il cellullare, se vado direttamente a fare un video mi registra tranquillamente e se provo a effettuare una ricerca vocale lo fa pure, ma se invece cerco di inviare prima un messaggio audio con whatsapp a qualsiasi dei miei contatti, mi spunta la scritta classica di errore e successivamente non mi effettua alcun video o ricerca!!!!!!!!!!!!!!!
E' un problema di versione di whatsapp (aggiornamento datato 16 dicembre quindi ultimissimo)??? Oppure ci sono delle soluzioni a questo problema???
Spero in una vostra risposta ragazzi....Grazie in anticipo
Ho un G3 con LL 21a.
Ho cercato nelle impostazioni dell'app stock e nella XCam, ma non ho trovato l'opzione che mi fa imprimere sulla foto data e ora delo scatto. Così come non l'ho trovata nelle impostazioni del telefono.
Che voi sappiate è possibile una cosa del genere?
Esiste qualche app che interagendo con le app per fare le foto permette una cosa del genere?
Grazie e auguri a tutti