Leggendo molti commenti , soprattutto sul problema dei riavvii, ho visto che LG non risolve nulla solitamente
Pareri?
puoi fare un sunto del problema e a che rom sei?
Io proverei a fare un reset totale di fabbrica (HARD RESET) ad aggiornare rom con wipe totale e proverei un reset di batteria (CON IL ROOT).
Proverei a cambiare caricabatterie e cavo e a tenere sotto controllo l'amperaggio con "ampere"
per essere più sicuri proverei a monitorare il consumo delle app con clean master.
E per essere sicuro userei snaprdragon guru.
Io penso che con queste semplici mosse in 1 giorno riesci tu stesso a capire dov'è il problema.
Penso sia software e non hardware.
ciao
SONY Z5 ROOTED 7.0
Vedrò cosa fare
La ROM è quella originale LG aggiornata a Lollipop
L'hard reset l'ho effettuato ieri senza avere buoni risultati a quanto pare
Se può essere d'aiuto ho cambiato alimentatore da una settimana circa e sto usando questo, mentre il cavo è quello originale LG.
Per quanto riguardo il reset di batteria col root e snapdragon Guru....cosa riguardano?
Ieri sera ho scaricato tutta la batteria e ho riusato il vecchio alimentatore LG dato in dotazione, ma stamattina il problema si è ripresentato
Dite che dovrei procedere con altre procedure o altre scariche della batteria, oppure pensate sia andata?
Nel frattempo ho contattato LG
Anche a voi sta dando problemi GMail che rimane in sincronizzazione perenne sull'account Outlook?
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Allora ragazzi volevo sapere 2 cosine..anche a voi il 4g è un po pigro? cioè nella mia città ci sono punti in cui prende L'H plus e altri che prende il 4g..dove sto nella zona del 4g non cambia cioè rimane fermo in H.. allora devo spegnere e riaccendere i dati.
poi ho scoperto che questo g3 ha il barometro..a cosa serve? grazie a tutti![]()
Ultima modifica di StormChaser; 19-02-16 alle 23:53
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Buonasera a tutti, ho da poco piu di un mese un lg g3 senza mai aver problemi, da poco pero ho un problema con la riproduzione dei video. In pratica quando cerco di riprodurre qualche video anche quelli di default mi dice impossibile riprodurre il video, pero se riavvio il telefobo per un po di tempo li posso riprodurre tranquillame te dopodiche lo stesso problema! Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolverlo?? Grazie